BorgoNove Via del Mascherino, 2, 00193 Roma RM

BorgoNove





56 Recensioni




BorgoNove Via del Mascherino, 2, 00193 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Borgonove – Bed and Breakfast Roma |

Contatti

Chiamaci
3803665784
Via del Mascherino, 2, 00193 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

raru fioletti
17.10.2023
BorgoNove
se avete poche protese è ok. Nota positiva: posizione ottima, gentilezza del personale, bollitore in camera. Nota negativa: pulizia molto superficiale, colazione solo prodotti confezionati e di bassa qualità. Consiglio se ci state poco tempo
Gianluigi Dall'Ava
09.09.2023
BorgoNove
Rapporto qualità prezzo eccellente, a due ma proprio due passi da San Pietro
Daniel Sole
02.09.2023
BorgoNove
Sono stato solo una sera, ero solo io, ma l'ho trovato perfetto.Davvero a due passi da Piazza San Pietro, il luogo era ristrutturato da pochi anni e si vedeva che era stato fatto con attenzione.La stanza era sufficiente per le mie necessità, il bagno aveva tutto l'occorrente (tranne solo lo shampoo, ma in fondo è un b&b e non un hotel).La colazione era libera ma c'era varia scelta.Il posto è un piccolo gioiellino ben fatto.
Massimo Pesci
14.08.2023
BorgoNove
Ambiente pulito, gestione e organizzazione ottima. Attaccata al Vaticano
Isabella Taronna
14.08.2023
BorgoNove
B&b in posizione super strategica, adiacente al colonnato di piazza San Pietro, comodissimo per raggiungere la piazza o se si deve andare in udienza dal Papa molto presto. Posto molto confortevole, rilassante, vicino ad un garage privato dove si può parcheggiare l'auto, a pagamento ma convenzionato. Unica pecca da segnalare, la colazione, deludente. Consiglierei convenzione con bar nelle vicinanze.
Noemi Zurzolo
04.08.2023
BorgoNove
Niente da dire sulla struttura, che si presenta essere praticamente nuova e in una posizione ottima, soprattutto se si ha necessità di frequentare le strutture adiacenti al Vaticano.Peccato che nel corso del mio soggiorno si siano verificati diversi imprevisti.Non appena sono entrata in camera, il giorno del check-in, la prima cosa che ho notato è stato il piumino del letto della mia stanza con numerosi peli e capelli sopra. Per tale motivo ho provveduto immediatamente a chiamare la reception, la quale mi ha risposto che non avevano altre camere a disposizione, che non potevano cambiare la biancheria sul momento e che per tale motivo avrei dovuto aspettare il giorno seguente quando le inservienti sarebbero venute a pulire la camera. Di conseguenza, mi sono vista costretta a togliere da sola il piumino da letto, dormendo coperta solo da un lenzuolo, visto che non vi erano altre coperte a disposizione.Qualche ora dopo, rientrando in camera dopo essere stata fuori, mi accingo ad utilizzare il bagno, costatando con disappunto che lo sciacquone era totalmente fuori uso. Di conseguenza, contatto nuovamente la reception, ricevendo la medesima risposta di qualche ora prima: avrei dovuto aspettare il giorno seguente.Inoltre, una settimana prima del mio arrivo, avevo opportunamente segnalato che durante la mia permanenza in struttura, nel pomeriggio inoltrato, per un’ora circa, sarei stata costretta a lasciare in camera da sola la mia cagnolina. Mi è stato fatto una sorta di terrorismo psicologico sul fatto che fosse poco opportuno, dal momento che era estremamente importante che all’interno della struttura vigesse il silenzio assoluto così da non disturbare il resto degli ospiti (cosa assolutamente giusta, ci mancherebbe). Mi fa molto sorridere essermi poi ritrovata come vicini di stanza una famiglia che annoverare tra i rumorosi equivarrebbe a fare un complimento, e che addirittura si è sentita libera di lasciare in più occasioni la porta della stanza spalancata permettendo a bambini urlanti di sviaggiare per tutto il piano. A questo punto mi sembra che il cane lasciato solo per un’ora fosse il minore dei problemi e che a quanto pare, il riposo del resto degli ospiti della struttura sia sacrosanto solo nel momento in cui a disturbarlo sia un animale. Non apprezzo la filosofia “due pesi e due misure” e penso che come sono stata informata io del fatto che fosse importante non disturbare il prossimo, sarebbe stato possibile informare anche il resto degli ospiti.
Nico Belloni
31.07.2023
BorgoNove
Comodo, pulito e vicino a Piazza San Pietro. Gentilissima la ragazza che risponde al cell
Paola Leone
31.07.2023
BorgoNove
Unica nota positiva: la posizione davvero vantaggiosa. Tutto il resto è assolutamente da rivedere.La camera si presenta già al nostro arrivo con il pavimento sporco e ogni ripiano totalmente impolverato (li abbiamo puliti noi per poterci appoggiare le nostre cose); le lenzuola bucate e poco pulite; i muri mal tenuti; ragnatele negli angoli. La stanza nel complesso rimane sempre umidissima e un po' soffocante.Il bagno invece era abbastanza pulito anche se non finestrato.La colazione inclusa è scarsa e non c'è posto per sedersi. Bisogna consumarla in piedi in un cucinino.Mi stupiscono le numerose recensioni positive in quanto il nostro soggiorno non è affatto stato al livello delle aspettative (e del prezzo)... Forse siamo state sfortunate con la camera.
V1n97
30.07.2023
BorgoNove
Stanza pulitissima, letto comodo, struttura praticamente attaccata al Vaticano. Consigliato.
David L.
29.07.2023
BorgoNove
Scelto casualmente con mia moglie su internet per trascorrere una settimana di vacanza nella capitale ne siamo rimasti affascinati, a due veri passi da Piazza San Pietro, un B&B pulito, arioso e di classe, abbiamo soggiornato nella camera superior (12) e abbiamo da subito apprezzato l'arredamento della stanza e l'ampio bagno a disposizione, un'ottimo segnale Wi-Fi, la TV sapientemente posizionata e un robusto e silenzioso climatizzatore completano la stanza... Borgonove?? No... Borgo dieci e lode

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Mascherino, 2, 00193 Roma RM
BorgoNove