MediaWorld Vicenza Centro Comm. Palladio, Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI

MediaWorld Vicenza





1741 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




MediaWorld Vicenza Centro Comm. Palladio, Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+3904449161
Centro Comm. Palladio, Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Marco Stoner Di Marzo
30.10.2023
MediaWorld Vicenza
Il montaggio del mio frigorifero passerà alla storia. Sette lunghi mesi dall'acquisto per vedermi installare finalmente la porta. Un danno ricaduto su di me come se l'acquirente fosse autolesionista e distruggesse ciò che compra. Il personale è gentile ma tempistiche e comunicazione tra loro inesistenti. Piani alti disorganizzati e irrispettosi del cliente. Adios!
Riccardo Rigon
20.10.2023
MediaWorld Vicenza
Acquistato un Apple Watch a 419 la Domenica. Il Lunedì mi reco per cambiare il prodotto con lo stesso modello ma colore differente (era un regalo e preferiva averlo di un altro colore). Il prezzo però era lievitato a 449 e quindi mi obbligavano a pagare la differenza di 30 euro per fare il cambio. Una grande mossa studiata a tavolino per fregare i clienti… Una truffa, addio Mediaworld.P.S. Mi sono successivamente recato in altri negozi di elettronica e mi hanno confermato che loro non chiedono di pagare la differenza di prezzo per il cambio prodotto (colore) in caso di modifica del prezzo.
Cristian Martini
09.10.2023
MediaWorld Vicenza
Classico punto vendita Mediaworld,ben fornito e finalmente con commessi gentili,che non è sempre scontata come cosa.Unico neo, impossibile riuscire a contattarli al numero telefonico,questo penalizza perché in mancanza di una risposta di ricorre alla nota piattaforma on line.
Ma Lu
04.10.2023
MediaWorld Vicenza
Son passata sabato alla Vodafone da voi, era da tempo che non trovavo una persona così preparata e che ti tratta come fossi un familiare.Non so come si chiama ma complimenti alla ragazza bionda che ho trovatoMarika Luzio
Adrian Gaiu
23.09.2023
MediaWorld Vicenza
Ho avuto una brutta esperienza. Sono entrato nel negozio con il pensiero di comprare delle cuffie e ne ho trovate alcune da Bose che costavano 350 euro e volevo comprarle. Voglio dire, ero vestito per il lavoro e non con abiti da città, e andando alla cassa, prima che li pagassi, un uomo della sicurezza appare con una pistola alla cintola pensando che volessi rubare quel prodotto e questo solo perché ero vestito con abiti da lavoro, cioè, ero più trasandato riguardo ai vestiti. Vergognatevi! 10 Maggio, ore 14 e successo.
saif kakar
20.09.2023
MediaWorld Vicenza
ieri finalmente dopo 2 mesi di attesa mediaworld mi ha mandato un messaggio che il tuo monopattino è pronto e riparato, gli ho pagato anche 50 euro in più mentre aveva 2 anni di garanzia, quando sono andato lì mi hanno detto che abbiamo risolto i problemi che c'erano non è in garanzia, mentre tutti i problemi si sono verificati dal primo giorno in cui l'ho acquistata. Ho chiesto loro dei soldi ma mi hanno detto che non possiamo rimborsare i tuoi 50 euro.
Paola Impellizzeri
05.08.2023
MediaWorld Vicenza
Sono andata per acquisti in più di qualche occasione ed ho sempre trovato personale efficiente, competente e gentile.... grazie
Rose S
02.08.2023
MediaWorld Vicenza
Bruttissima esperienza, sono a data per acquistare un elettrodomestico con finanziamento e oltre che non hanno accolto il finanziamento, non hanno saputo dirmi il motivo e soprattutto mi hanno lasciata in attesa per 4 giorni. Alla fine per avere notizie ho dovuto andare in negozio di persona perché non c'è modo di contattare il punto vendita in nessun modo.Alla fine mi hanno liquidata senza darmi spiegazioni ne sul motivo per cui non hanno accettato la richiesta di finanziamento, ne, cosa ancora più grave, sul motivo per cui non mi hanno chiamata loro!!!!Pessima assistenza.
Cosimo Fiore
31.07.2023
MediaWorld Vicenza
Assistenza in garanzia per prodotto difettoso. Dopo avermi fatto aspettare più di 60 giorni, come da loro stabilito chiedo il rimborso. Il problema è che a voler ricomprare lo stesso identico prodotto, non essendo più in offerta,costa 150€ in più. Gli faccio capire che vorrei il cambio come sempre stabilito da loro normativa. Quindi mi dicono che mi fanno sapere. Mi chiamano qualche giorno dopo e mi dicono che entro qualche giorno mi avrebbero consegnato il mio riparato, io accetto per mettere fine a una vera e propria presa per i fondelli. Come le risposte a le nostre recensioni da copia e incolla. Invece di prendere in giro la gente risolvete i problemi. 70 giorni per avere assistenza in garanzia a 3 mesi da l'acquisto. Mai più.
Natasa Antic
29.07.2023
MediaWorld Vicenza
Mio figlio aveva comprato monopattino per andare al lavoro e rooto dopo 10 adesso quasi un mese e dentro CAT nessuna informazione. I Amazon risolveranno problema per 2 giorni, chi tiene a clienti sempre può fare meglio.Strano cheMediaworld non cambia sua politica vecchia per la assistenza .40 giorni da aspettare e da vero troppo

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Comm. Palladio, Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI
MediaWorld Vicenza