IWR Automotive Via della Magliana, 309, 00146 Roma RM

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Informazioni sull'azienda

IWR Automotive | Concessionaria Auto Roma | IWR Automotive, concessionario auto a Roma dal 1960, per i brand Volkswagen, Volvo, Hyundai, Jaguar, Land Rover e Bentley. Vieni a trovarci nei nostri showroom, in via della Magliana.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Roberto Zarelli
21.10.2023
IWR Automotive
La concessionaria del marchio Hyundai è riuscita a limitare al minimo i danni causati dal ritardo nel ricevere presso di essa la vettura ordinata da mia moglie. A questo scopo, si è efficacemente impegnato il direttore commerciale Dott. A. Santoro che ha seguito tutte le fasi fino alla consegna della vettura. Tutto il personale è molto cortese e competente ed in particolare segnalo la signora che effettua la consegna delle vetture nuove che è molto scrupolosa e precisa nello svolgere le pratiche burocratiche e nel dare informazioni dettagliate per l'utilizzo della vettura in consegna.
Chiara Gonella
21.10.2023
IWR Automotive
Siamo stati accompagnati con gentilezza e disponibilità durante tutte le fasi, dalla scelta, all'acquisto e al ritiro. Alfredo de Simone è affabile e pronto ad esaudire richieste e a fornire chiarimenti. Federica Mirrione è preparata ed esaustiva nella spiegazione del funzionamento del veicolo. In generale consiglio questa concessionaria per l'efficienza cordiale di tutto lo staff.
Sandro Mancinelli
11.10.2023
IWR Automotive
Non ci acquisterei nemmeno un triciclo...GIUDICATE VOI....?Dopo altre 4 Jaguar, mio figlio nel marzo del 22, vede e prova una xf r sport awd, con circa 19300 km, (Jaguar approved), fa' notare al venditore (Ric.....), la presenza di ruggine e solchi nei dischi dei freni, (ho' le foto), lo stesso gli risponde che essendo stata ferma da circa otto mesi, prima della consegna avrebbero provveduto a mandarla in officina. A parte altri due viaggi di 500 km, per il ritiro, dove il giorno stesso facciamo notare al venditore ancora la presenza di ruggine e solchi (foto e testimoni), il quale risponde che sarebbero ritornati alla normalità dopo km e frenate. Ritornando a casa, insorge un rumore (dopo 50 km), che diviene sempre più forte. Giorno successivo in officina, mi dicono cuscinetto rovinato, dopo varie telefonate mi viene sistemato. Fatti altri 2500 km circa, ancora rigature e ruggine presenti nei dischi.Varie telefonate e mail, prima con la sig. (Chi...), poi con il sig. (Mast.......), non ottengo nulla, scrivo una recensione, vengo invitato a spiegare, ma dopo un mese non ottengo nulla, (tante parole, quindi solo essere portato ulteriormente in giro).Scopro :Che essendo Jaguar approved, il tagliando e i 165 controlli era stati fatti otto mesi prima.Successivamente scopro che essendo Jaguar Care, entro luglio 22 potevo usufruire di un tagliando gratis, nessuno mi aveva informato.Comunque se pur informati, ottengo solo NOI NON POSSIAMO FARE NULLA.CONCLUDENDO, per una modesta cifra sarei dovuto andare da un legale, visto che ho' delle foto e dei testimoni, onestamente PREFERISCO SCRIVERE L'ACCADUTO.Penso che sarà la mia quinta e ultima Jaguar, in quanto credevo che concessionario Jaguar ,fosse sinonimo di SERIETÀ, SICUREZZA, INFORMAZIONE, QUALITÀ.Pensate che la storia si sia risolta, NO ASSOLUTAMENTE.A BREVE LA TERZA PUNTATAOnestamente, forse qualche attenzione e informazione in più verso il cliente, di contro qualche richiesta in più prima da parte mia verso il venditore, non ci avrebbe portato a scrivere da ambo le parti, COMUNQUE le varie controversie hanno preso una situazione abbastanza ragionevole.Non mi lamento, ma lascio giudicare a voi se la mia ultima richiesta è sbagliata oppure giusta.....leggo sul sito Jaguar, dove pubblicizzano l'OSH,traccia di tutte le operazioni, anche degli interventi intermedi fra i tagliandi periodici.facilità di accesso allo storico dei dati in caso di reclami in garanzia.La mia richiesta era di avere registrato su questo portale tutto, ma mi rispondono che è solo per i tagliandi periodici di manutenzione, ok, posso fare ben poco, forse anno ragione oppure ne ho io, non lo so, MA ACCETTO.CONCEDETEMI SOLO UNA COSA, ma se io della mia auto vorrei avere TUTTO lo storico, e su mia richiesta, perché non posso averlo.? Probabilmente ho interpretato male io.?Pazienza, non importa, non sono qui per accusare nessuno tantomeno a IWR.Grazie.Purtroppo non riesco a togliere l'altra stella, ne meritate 50 per quanto siete bravi a nascondere il passato della mia auto. Sarà mia cura, finite le indagini da parte degli organi competenti, rendere nota la mia esperienza.Mi spiace carissimi lettori, non potrò aggiornarvi ulteriormente, sono stato invitato MOLTO MA MOLTO GENTILMENTE A NON COMMENTARE E SCRIVERE ANCORA........ pazienza.... pazienza....per ora.Se siete così CERTI, COSA ASPETTATE A DENUNCIARMI PER DIFFAMAZIONE......DIMENTICAVO, cos'è per mettermi paura forse....mi spiace non ho' paura di tali minacce.Forse....?, Non saprò leggere quello che scrivete, e non comprendo le parole......ma nutro una forte aspettativa che fate quello per cui mi avete, avvertito e minacciato, ....SVEGLIATEVI SVEGLIATEVI.Mi aspettavo dopo i vari avvertimenti che qualcosa mi arrivasse, MA ANCORA NULLA...io ribadisco, tutto senza NASCONDERE, OMETTERE, RIMANGIARMI LE PAROLE, lo spero vivamente che facciate qualcosa, così tutta la storia viene a galla.......
Massimo M.
25.09.2023
IWR Automotive
Mi sono recato questa mattina alle 9,30 nella Vs grande ed elegante concessionaria di Roma Magliana per avere un preventivo sull'acquisto di una Hyundai. Ho purtroppo notato da subito che non ero il benvenuto in quel posto, ma ormai ero lì e ho dovuto procedere!Nessuno dei tre venditori ha risposto al mio saluto, dovendo anche chiedere per avere la loro attenzione (erano tutti con la testa bassa su dei tabulati). Uno dei tre, il più anziano, si è finalmente proposto facendomi segno di avvicinarmi senza invitarmi a sedere. ne è uscito un colloquio irreale sommario e approssimativo invece delle proposte commerciali che un cliente si attende, inoltre senza l' utilizzo del PC e improntato su temi distanti dal motivo per cui ero lì.Aggiungo inoltre che il Vs dipendente non ha mai tentato di nascondere la sua evidente seccatura , mostrandosi per nulla propositivo evidenziando anche il suo disagio in maniera chiara.Pertanto la mia è stata solo una perdita di tempo senza avere concluso nulla!
Luciano Serra
06.09.2023
IWR Automotive
Ho acquistato un Volvo perché qui sono stati precisi e corretti, gentili e disponibili, e hanno fatto i loro interessi ma interpretando al meglio anche i miei. Alla Volkswagen, dove volevo comprare una Tiguan, invece mi hanno offerto una soluzione al 30% in più del prezzo di mercato, e quando purtroppo tardi me ne sono accorto mi hanno bruciato l'acconto versato. Sono entrambe buone marche, ma la qualità del servizio fa la differenza. Alla Volvo se telefonate vi rispondono, e le receptionists sono servizievoli, non vi danno l'impressione che gli state rompendo le scatole. Qui io puntavo su una vettura di alta gamma, e mi hanno dimostrato e convinto che avrei potuto acquistare una vettura più recente che ad un prezzo inferiore aveva le medesime qualità che cercavo. Una assistenza di questo tipo va considerata, mentre invece bisogna avitare chi ti propone soluzioni più care per il proprio vantaggio, Quindi che non offre un servizio vero.
Marco Claudio Mastrolorenzi
04.08.2023
IWR Automotive
Praticamente impossibile parlare al telefono con la signorina dell’assistenza (una volta sul posto ho avuto la netta impressione che fosse l’unica a lavorare). Mi sono stati chiesti 750€ per la sostituzione della pompa della benzina di una i-10 del 2010 (probabilmente prezzo superiore al valore dell’auto). Alla richiesta di portare via l’auto, perché ritenevo a ragione il prezzo esorbitante, mi sono stati chiesti 140€ (poi scesi a 127) per la diagnosi (2,20h di lavoro, si fa con un computer e ci vogliono a dir tanto 15 minuti) e, dulcis in fundo, si sono rifiutati di consegnarmela, me l’hanno solo comunicata a voce con la promessa, ovviamente disattesa, di inviarmela per mail. Un’esperienza pessima che sicuramente non ripeterò.
ANDREA GIULIOTTI
03.08.2023
IWR Automotive
Auto link e co in assistenza. Pezzo di ricambio arrivato 2gg prima del previsto ed hanno messo subito le mani per la riparazione. Officina professionale ma si vede già di primo impatto che si tratta di una struttura ben organizzata efficace e seria. Le ragazze che seguono i clienti sono state fantastiche con una pazienza ed una gentilezza unica sanno perfettamente come gestire ed accogliere il cliente. (Daniele per Popov)
M L
03.08.2023
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Arrivato verso le 19:15 di sabato per chiedere qualche informazione su una Tucson. Sono stato praticamente trattato con arroganza cacciato e deriso da un venditore perché non sapevo esattamente a quale dei modelli Tucson si riferisse la promozione. Serietà e educazione allo stato puro. Comportamento disgustoso. Siate meno arroganti. Vergogna
Fabrizio Tallo
01.08.2023
IWR Automotive
Ho fatto il tagliando annuale della hyundai di mia moglie e, in più, mi hanno effettuato una prestazione in garanzia.Assistenza perfetta, personale gentile e professionale. Tempi rapidi anche per la sostituzione di un pezzo che è stato ordinato.Servizio perfetto. Ringrazio pubblicamente Piero per la sua cordialità.
Giuseppe Guagliardo
30.07.2023
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Ho portato la mia auto Hyundai hibrid dopo il primo tagliando andato male perché l ho ripresa con gli stessi difetti che avevo riscontrato, l hanno tenuta più di una settimana senza comunicarmi il perché, ho dovuto chiamare più volte, per informazioni e mi veniva detto che ci stavano lavorando, i difetti principali che presentava la mia nuova auto dal secondo mese che era in mio possesso erano , lo specchietto esterno dx che mi si apre in continuazione per almeno otto volte, assolutamente difettoso dalla nascita, ovviamente ho spiegato che autocoreana mi aveva assicurato di averlo sistemato, ovviamente NO, da voi addirittura mi è stato detto che la macchina era già vecchia (due anni appena fatti) neanche 13.000 km. e che poi la casa madre, non mi hanno accettato la sostituzione in garanzia (vergognoso e neanche avete tentato la riparazione) poi in sorpasso in accelerazione, mi si affoga non dandomi per nulla fiducia nell' effettuarlo, mi avete scritto di aver fatto tutti gli aggiornamenti dei software, ma, ovviamente la mi auto è rimasta tale e quale.Preciso che il primo tagliando è stato fatto all auto Coreana con gli stessi difetti e ovviamente non mi sono stati risolti e, appunto per il secondo tagliando l ho portata da loro sperando che fossero migliori, mi sono sbagliato, mi dovrò tenere la macchina con questi difetti dato non riuscite ad accontentare i clienti Hyundai.Deluso.

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