BANCO Via Giovanni Botero, 11, 10122 Torino TO

BANCO





214 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì18–02
  • venerdì18–02
  • sabato18–02
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì18–02
  • mercoledì18–02




BANCO Via Giovanni Botero, 11, 10122 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Banco vini e alimenti |

Contatti

Chiamaci
Via Giovanni Botero, 11, 10122 Torino TO

Orari

  • giovedì18–02
  • venerdì18–02
  • sabato18–02
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì18–02
  • mercoledì18–02

Caratteristiche

  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Cesare San Martino
22.10.2023
BANCO
Credo uno dei migliori a Torino. Specilizzato in piatti un po' diversi ma legati alla tradizione. Molte interiora se vi piacciono. Carta dei vini ottima, grande scelta, con particolare attenzione ai vini biologici. Il local è piccolo quindi meglio prenotare, la sera è sempre pieno. Clientela trendy"."
michela valezano
10.10.2023
BANCO
Cibo ottimo e una carta vini interessante. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo assolutamente no: prezzi esorbitanti per piatti senza dubbio eseguiti bene e buoni, ma non da ristorante stellato. Inoltre il servizio ha lasciato un po' a desiderare: io e il mio amico abbiamo ordinato una bottiglia di vino che non avevano più e invece che riportarci la carta dei vini, come si dovrebbe fare in questi casi, il cameriere si è presentato al nostro tavolo con una bottiglia diversa spiegandoci le sue qualità e la sua storia e anche la differenza di prezzo. Non si fa così.Diciamo un bistrot che si atteggia a grande ristorante.
Jessica L
23.09.2023
BANCO
Ottima scelta di vini e barista sommelier super preparato anche per quanto riguarda i vari tipi di sidro a disposizione. Antipasto piemontese molto gustoso. Una nota a parer mio negativa? Un ingresso troppo nascosto e che non fa percepire l’atmosfera che si respira all’interno, sarebbe più accattivante se l’ingresso fosse più curato, ma rimane un parere di gusto personale . Piacevole scoperta.
Simone Ravizza
22.09.2023
BANCO
Ambiente bellissimoRagazzo che gestisce One man show ne sa una più del diavolo sui viniIl cibo da stuzzicare è di alto livello
Pierre Berger
19.09.2023
BANCO
J'ai déjà laissé mon avis il y a 6 semaines et cet avis ne figure pas dans tripadvisor !!Abbiamo ordinato due piccole birre che mi sono state servite verso le 18:30 . Queste due birre mi sono fatturate 12 €, chiedo al capo se non si è sbagliato e lui mi risponde con la faccia da bugiardo che questo è il prezzo.Dopo aver controllato la fattura mi sono accorto che aveva addebitato 2 birre di 40cl.Non molto onesto !
Anna Paola B.
17.09.2023
BANCO
È uno dei miei posti preferiti a Torino. Si possono trovare delle chicche culinarie di pregio, dai crostini caldi di acciughe del mar Cantabrico su burro d’alpeggio, alle cervella e poi non mancano anche piatti più “classici”, per tutti i palati. Adoro poi l’atmosfera del locale, come lavora il personale, la carta dei vini è ben fornita e i tempi di attesa giusti. Consiglio di prenotare, è sempre pieno! Prezzo molto variabile, dipende dal vino e se si prendono più “tapas”.
Lorenzo Marinelli
09.08.2023
BANCO
Carino il locale e il suo concept. Personale non propriamente preparato sull'offerta degli alcolici offerti. Parlando di cibo, prezzi decisamente sopra la media per prodotti buoni, ma non di qualità superiore.Piacevole permanenza per un aperitivo, in una location altrettanto piacevole. Non totale soddisfazione per il resto.
Chiara Cabutto
06.08.2023
BANCO
Vini alla mescita e piatti per spizzicare molto buoni, consiglio le acciughe del Mar Cantabrico e il Tramezzino! Personale molto gentile e preparato.
Gabriele Sani
03.08.2023
BANCO
La cosa migliore di questo ristorante è la qualità del cibo, ho mangiato il boccalino di maiale e prosciutto crudo di Montagnana, entrambi qualitativamente ottimi. La cosa peggiore è un servizio veramente troppo lento e non all'altezza, distratto che fa quelle cose che ti fanno irritare tipo non dare priorità agli accessori, pane, acqua, condimenti, rispetto alle pietanze ad altri tavoli che ti fanno stare li per minuti interminabili senza mangiare. Menù anche poco al passo coi tempi con pochissime opzioni per vegetariani.
Gianluigi Negro
02.08.2023
BANCO
Atmosfera piacevolissima sia per una serata in gruppo che intima. Cucina sperimentale ma con un'apprezabile impronta nord ovest italiana. Carta dei vini ricca. Dessert molto particolari. I prezzi però sono sproporzionati. È abbastanza caro

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Botero, 11, 10122 Torino TO
BANCO