Jeep Roma - Autoamericana Via di Settebagni, 702, 00138 Roma RM

Jeep Roma - Autoamericana





252 Recensioni
  • giovedì09–13, 14:30–19:30
  • venerdì09–13, 14:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–19:30
  • martedì09–13, 14:30–19:30
  • mercoledì09–13, 14:30–19:30




Jeep Roma - Autoamericana Via di Settebagni, 702, 00138 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Concessionaria jeep a Roma - Autoamericana : trova la tua Jeep! | Apollonj Ghetti | In concessionaria Jeep siamo al tuo servizio per l’acquisto di nuovo e usato, noleggio e manutenzione della tua vettura. Ti aspettiamo al nostro salone

Contatti

Chiamaci
+3906266868
Via di Settebagni, 702, 00138 Roma RM

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–19:30
  • venerdì09–13, 14:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–19:30
  • martedì09–13, 14:30–19:30
  • mercoledì09–13, 14:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • È richiesto l'appuntamento
  • Assegni




Recensioni consigliate

Giovanni Crispino
09.10.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Ho visionato molti concessionari in questi giorni ed esprimerò una valutazione oggettiva su concessionario e venditore e non sui mezzi. Concessionario piccolo e senza Wrangler esposto. Ero interessato ad una Compass ma venditore, impegnato nel nulla non si è dimostrato per nulla cortese. Sia io che mia moglie abbiamo avuto la stessa impressione. Ho fatto valutare il mio veicolo in permuta e mentendo" spudoratamente sulle quotazioni quattroruote ufficiali ha sottostimato di molto il prezzo al quale ho proprio oggi permutato. Venditore senza contatto visivo parlava di costi e rate. Mi dispiace per il marchio"
Lorenzo Mansi
06.09.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Personale cordiale e molto disponibile. Lo consiglio.
andrea andrea
20.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Mi dispiace molto perché il venditore è stato sempre gentile e attento alle nostre richieste ma purtroppo al momento della consegna siamo stati accolti in un pessimo modo dopo i primi problemi çon il pagamento del bollo (in contanti) senza neanche scusarsi perché non avevano il resto passiamo alla consegna dell'auto dove l'addetto apre la macchina ci mostra dove si accendono le luci e il freno a mano chiedo per connettere il telefono e ci fa questo grazia! Provo a fare domande ma vengo liquidato frettolosamente dicendo che è tutto molto semplice non mostrandoci nulla ! Dopodiché gira le spalle e veniamo salutati a mezza bocca . Da dimenticare!
FRANCESCA DE MURU
07.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Pessimi. Per chiedere una sola informazione, al telefono, riguardo una campagna di richiamo... Neanche una risposta!Che dire, mi sarei risparmiata la recensione ma avendo lavorato in una concessionaria so come funziona.. Evidentemente del cliente vi importa poco e forse NIENTE!... Il messaggio sul telefono comunica che un operatore mi avrebbe richiamato per fissare u. Appuntamento, dal 23 aprile, ancora sto aspettando!!!!!!!!Pessimi.
mauro soriani
06.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Ho ritirato la mia nuova Jeep Avenger 1,2 benzina ieri. Chiaramente non posso dire di aver percorso già grandi distanze, tuttavia la prima impressione è molto positiva, dal momento che, contrariamente a quanto riportato su alcune riviste del settore, il motore risponde prontamente ad accelerazioni prolungate in modo dolcemente progressivo, non è affatto rumoroso, nell'abitacolo si apprezza un gradevole sommesso rombare. Certamente non si hanno le accelerazioni di una macchina sportiva e la velocità che ho potuto tenere per qualche chilometro non è andata oltre i 60 KM/h, causa traffico. Vedremo se in seguito su tratte decisamente più lunghe la Avenger si comporterà come in questi due giorni. Si fatica un po' ad imparare la gestione di una auto più complessa rispetto a quelle che ho guidato finora, ma ho notato che il software viene in aiuto e l'assistente vocale mi capisce (forse le sto diventando simpatico).
Diana Spadaccini
03.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Siamo andati per avere informazioni per un eventuale acquisto. La signora che ci doveva seguire non aveva nessun desiderio di lavorare. Non è stata capace di rispondere alle nostre domande di consume a riguardo il hybrid. Gli dava fastidio quando chiedavamo se le macchine erano full" o "mild" hybrid e poi si e permessa a dire che le macchine elettriche non esistono....solo le smart!! Bah....da non tornarci più."
Lucio Moscetti
02.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Sono entrato nel concessionario alle ore 11.30 di sabato 9 ottobre 2021 con la volontà di comprare una jeep Renegade, non ciriosare, fare domande o far perdete tempo, avevo idee chiare su motore, allestimento, colore, accessori e modalità di pagamento....bene sono uscito dal concessionario con la sensazione che l'addetto alle vendite questa mattina non era intenzionato a vendere auto oppure l'azienda per cui lavora non è nelle condizioni di venderle.Volevo un auto nuova e pagare quello di cui avevo bisogno (colore fanali e cambio aut.); con il morore richiesto niente cambio automatico anche se presente in listino e configurabile, niente fanali led anche se in listino, solo 3 colori disponibili anche se sono presenti molti a listino.Praticamente si può comprare solo quello che hanno in giacenza....Arriviamo al capitolo usato, ho una macchina non rottamabile perché recente ma chilometrata, so che questo ne abbassa notevolmente il valore economico, cambio le auto con frequenza proprio perché faccio molta strada, ma francamente sentirmi dire 200€, quando altre concessionarie offrono 15 volte la cifra proposta.Poco meno di 30.000€ per la macchina del motore, del colore, dell'allestimento, con il cambio e senza poter installare accessori, praticamente io dovrei pagare LORO la macchina che LORO scelgono per me.
luigi melchiorre
01.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Servizio 2 tagliando velocissimo, 2 ore .
FF Moto&Bicycle
29.07.2023
Jeep Roma - Autoamericana
A mai più,prima si sbagliano sul finanziamento,poi aggiungono 500 euro non si sa da dove e per fortuna prima di saldare ho ricontrollato i conti. Oggi l'ho ritirata e non sapevano nemmeno a quanti km doveva essere fatto il primo tagliando,mi dicono 20 mila poi sul computer di bordo dice 15000.Per finire auto nuova con 18 km l'aria condizionata non funziona,non me la possono vedere in concessionaria e mi mandano da una altra parte e 15 km di distanza,tutto questo perché purtroppo in zona manca la corrente.Ora spero solo di risolvere subito altrimenti ho speso soldi in benzina,torno a casa a piedi e più che altro un auto nuova già smontata e sistemata.Pessima esperienza,do due stelle solo perché il venditore é gentile e simpatico,altrimenti una stella tutta la vita.Aggiornamento al 19/07/2017: la mia vettura ancora è in assistenza,il pezzo non sanno nemmeno quando arriverà,sono senza vettura ne la mia ne quella in sostituzione.Mi chiedo come è possibile che non sanno per certo quando arriverà il pezzo,quando al giorno d'oggi i corrieri consegnano entro 24 ore e danno anche il codice spedizione per monitorare il pacco.Mi rispondono il pezzo arriverà,non appena montato di chiamiamo, (ARRIVERA'),ma ci rendiamo conto,io quando gli ho portato i soldi,mica ho detto ve li porterò,il giorno stesso del arrivo della vettura l'ho saldata subito e ho aspettato altri 10 giorni per la targa,(assurdo)Lontani da questa concessionaria.Aggiornamento al 21/07/2017Finalmente vado a ritirare la mia benedetta Renegade,aria condizionata sistemata,però c'è un ma?Mi accorgo che la macchina ha percorso ben 100 km da quando l'avevo portata,mi dicono che l'hanno portata ad un officina a Guidonia perchè loro sono sono più assistenza JEEP, poi non mi rilasciano il foglio perchè l'officina che ha fatto il lavoro non glielo ha dato.E per finire apro il bagagliaio scopro che è pieno di scatole con ricambi Nissan e loro se ne erano completamente dimenticati,ma ci rendiamo conto che hanno usato la mia vettura come mezzo da trasporto per il loro materiale,sconcertante.Allego foto del bagagliaio,spero che domani mi diano il foglio con scritto l'intervento in garanzia,altrimenti li denuncio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Settebagni, 702, 00138 Roma RM
Jeep Roma - Autoamericana