BabyChic Store Via Fante Angelo de Sena, 22, 80035 Nola NA

BabyChic Store





207 Recensioni
  • giovedì08:30–17:30
  • venerdì08:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30




BabyChic Store Via Fante Angelo de Sena, 22, 80035 Nola NA




Informazioni sull'azienda

BabyChicStore - L'ecommerce per il tuo Bambino | BabyChic Store è il primo ecommerce in Italia specializzato in prodotti di Prima Infanzia e Giocattolo. Scopri nel nostro catalogo i prodotti giusti per il tuo bambino.

Contatti

Chiamaci
+390818445221
Via Fante Angelo de Sena, 22, 80035 Nola NA

Orari

  • giovedì08:30–17:30
  • venerdì08:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Debora Spagnolo
01.11.2023
BabyChic Store
Pacco arrivato nei tempi, molto bello il ricambio del seggiolone ordinato anche se molto esoso il prezzo, purtroppo a mio malgrado ho dovuto constatare che l'articolo è arrivato così buttato nel pacco senza cura e senza nessuna protezione in pratica era come se fosse stato già iniziato.... Mi dispiace ma non comprerò più nel vostro negozio
Enrico Ciaburri
30.10.2023
BabyChic Store
Pessima gestione dell'ecommerce ed assistenza che comporta perdita di fiducia verso il mercato degli acquisti online.Compro delle cinture di ricambio per un seggiolone alla cifra di €30 e ricevo delle cinture della stessa marca ma di modello diverso e del valore di €18.50. Contatto subito l'assistenza ma essendo venerdì pomeriggio sono chiusi e prima di lunedì non rispondono a nessun canale (tel, email e whatsapp...peccato non chiuda anche lo store online nel weekend). Il lunedì, senza scuse, non mi propongono il cambio ma direttamente il rimborso della differenza. Manifesto la preferenza di ricevere invece il prodotto ordinato ma mi viene risposto che mi è stato inviato quel modello in quanto l'azienda produttrice dice che può essere utilizzato al posto di quello ordinato (quindi una scelta) e che nel caso non andasse bene potrò richiedere il rimborso completo. Deduco che l'articolo ordinato, nonostante fosse disponibile nello store, in realtà non lo sia e quando chiedo espressamente se fosse così, finalmente mi viene confermato.Quindi inviarmi un prodotto diverso è stata una necessità non una scelta come volevano farmi credere.Il rimborso della differenza è stato inoltrato tempestivamente (per questo 1 stella) ma sarebbe stato più corretto che l'articolo non risultasse diponibile e che l'eventuale cambio prodotto mi fosse proposto prima di spedirmelo perchè se non mi fossi accorto della differenza ci avrei rimesso mentre loro facevano finta di niente (e quì purtroppo sorge la mala fede).A proposito, a 10 giorni dall'ordine quel prodotto risulta ancora disponibile all'acquisto per 30€.
Viviana Giuliano
14.10.2023
BabyChic Store
Assolutamente soddisfatta! Ho fatto un ordine per una culletta ma per avere il colore che volevo,visto che non era disponibile in quel momento, avrei dovuto aspettare più di una ventina di giorni ed ho accettato perché non avevo fretta. Nel frattempo, visto l'euforia dei parenti perché aspetto il primo figlio e quindi il primo nipote, mi è stata regalata a mia insaputa. Mi sono quindi ritrovata con la culletta in casa bella e pronta ed un'altra in arrivo. Così cerco subito di bloccare la spedizione e chiamo il venditore. Il ragazzo al telefono gentilmente ascolta tutta la storia e senza fare problemi di alcun genere, anche se la spedizione stava per partire, la blocca e mi dice che avrei ricevuto mail di conferma del rimborso tra qualche giorno e dopo un paio di giorni il rimborso stesso! E così è stato!!!! Precisi, gentili, affidabili e corretti! Di sicuro prossimamente acquisterò da loro perché mi sono trovata benissimo!
Monica Santomauro
18.09.2023
BabyChic Store
Pessima esperienza, non comprerò mai più su questo sito.Partendo dalla consegna, ho pagato il supplemento per la consegna rapida, ossia il giorno dopo e ho ricevuto l'articolo dopo 4 giorni. La descrizione dell'articolo comprato era imprecisa/incompleta, infatti devo procedere al reso (ATTENZIONE A PAGAMENTO) e qui si stanno verificando altri problemi.Contattando per e-mail l'assistenza, mi è stato detto di restituire direttamente l'articolo in sede. Quando ho fatto notare poi che sul sito la procedura richiestaé diversa, mi hanno detto di procedere direttamente dal sito.Peccato che andando nella sezione dedicata al reso mi dice che non posso effettuare l'operazione. Un'odissea.....
Massimo Testoni
28.08.2023
BabyChic Store
Acquisto un articolo per bambini, consegnato regolarmente, e poi dato che non è come me lo aspettavo chiedo il reso. Qui iniziano i problemi.Dopo aver seguito la procedura sul loro sito nessuno mi risponde per giorni e risulta sempre in attesa"
ceppaclan
18.08.2023
BabyChic Store
Ho comprato un kit completo, fasciatoio, culla con relativo materasso, cuscino e corredino e un trio supertres foppapedretti.Prezzi competitivi, spedizione veloce e assistenza telefonica cordiale ed immediata.Nella consegna c'è stato un inconveniente sul colore del trio che però è stato risolto subito mandandomi il corriere a casa che ha ritirato il prodotto errato e mi è stato inviato quello del colore giusto, il tutto senza spese aggiuntive.Mi è stato proposto di tenere il colore sbagliato con un ulteriore sconto di 40 euro ma ho preferito la sostituzione merce.Consiglio fortemente questo store!
Brigida Serpillo
04.08.2023
BabyChic Store
Ordinato giostrina il 19 luglio, dal 22 se ne perdono le tracce: sul sito di poste, infatti, da tale giorno non si hanno più aggiornamenti su dove sia il pacco. Informato il venditore, lo stesso si limita ad inviare mail allo spedizioniere. Il giorno 26 contatto il servizio clienti delle poste che mi dice che effettivamente dal 22 il pacco è stato affidato ad un terzo e unica informazione che risulta sul loro sistema è che il pacco pare sia in giacenza a pochi km dalla destinazione ma non hanno dettagli su quando effettivamente verrà consegnato. Informo il venditore che se entro il 28 non arriva il pacco, a mia tutela dovrò aprire un reclamo su paypal. Al mattino del 30 ancora nulla sul pacco, per cui procedo con l'apertura del reclamo. Il 30 pomeriggio arriva il vicino con il pacco mal ridotto in mano informandomi che lo ha trovato abbandonato davanti al cancello di casa (a me non era giunta alcuna informativa dell'imminente consegna o citofonata del corriere a casa). Al di là dell'odissea della spedizione e della scarsa assistenza del venditore al suo tracciamento, il contenuto per fortuna, dopo controllo e nonostante l'imballo danneggiato, risulta rispondente alle aspettative. Giostrina molto carina e stereo molto utile per gli spostamenti.
gabri b.
03.08.2023
BabyChic Store
Super cortesi e disponibili per risolvere un piccolo problema (non dovuto a loro). Consiglierò questo sito ai miei amici.Ancora grazie.
EC
01.08.2023
BabyChic Store
Io e mio marito abbiamo acquistato presso questo rivenditore la cameretta Candy Erbesi, una super offerta comprensiva di lettino, materasso, paracolpi, completo piumone e cuscino. La spedizione è avvenuta in due tempi, prima il lettino e il materasso (in due giorni), in secondo tempo la parte tessile (in 6 giorni). Con la prima consegna, non essendo pervenuta tutta la merce, mi sono un po' allarmata nel leggere giudizi tanto negativi sulla comunicazione col cliente post vendita. Invece l'operatore con il quale ho parlato due volte, Emanuele, è stato molto professionale, preciso e gentile. Tutto è stato consegnato coerentemente a quanto descritto sul sito.Sicuramente un rivenditore da tenere in considerazione visti i prezzi veramente competitivi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fante Angelo de Sena, 22, 80035 Nola NA
BabyChic Store