Euronics Nova Parco Comm.le Belpo, Variante SS9, 100, 26865 San Rocco al Porto LO

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Annalisa Marchesi
02.11.2023
Euronics Nova
Ho acquistato PC desktop Lenovo mi sono trovata benissimo personale cordiale e competente. L' articolo non era disponibile mi è stato ordinato da altro negozio per poter usufruire del prezzo scontato.Tutto ok
Sara Sara
30.10.2023
Euronics Nova
PESSIMIMi sono recata presso questo punto vendita in data 7/06/2022 per l’acquisto di uno smartphone al momento della domanda di finanziamento mi è stato addebitato in fattura una polizza assicurativa di euro 149,99 spacciandola per polizza Apple, quando in verità non era una garanzia Euronics. ( ma ormai si sa che vanno avanti solo grazie alle garanzie)Torno a casa 2 gg dopo ricontrollando la documentazione trovo addebitato in fattura una carta fedeltà dal costo 20€ e una pellicola protettiva dal costo di 24,99€. Chiamo il punto vendita chiedendo immediatamente spiegazioni e mi risponde la cosiddetta “direttrice” affermando che è un pacchetto e che sono servizi obbligatori. Il contratto di compravendita a cui cito art.1470 cc è singolo e individuale e l’acquirente deve essere informato su tutto.Il nostro ordinamento giuridico nel contratto di compravendita non presuppone NIENTE di obbligatorio, viviamo in una democrazia non in una dittatura siete liberi di acquistare quello che volete senza imposizioni di garanzie ecc…Non ho voluto denunciare il fatto presso chi di competenza per principio morale, ma è una truffa fraudolenta, vi consiglio di stare molto attenti con i vostri acquisti presso questo punto vendita e si vi dicono che qualche servizio è obbligatorio lasciate e andatevene o meglio acquistate online finché i puntivendita fisici non falliranno….
Daniela Valla
29.10.2023
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Ho acquistato un frigorifero ad incasso e al momento della sua installazione, effettuata da terzi, si sono verificati alcuni problemi. La direttrice del punto vendita Katia si è mostrata molto gentile e professionale. Grazie al suo intervento e alla sua disponibilità il problema è stato risolto nel migliore dei modi.
Daniele Freschi
16.10.2023
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Staff molto gentile e disponibile. Io e mia moglie ci siamo recati in negozio per l’acquisto di un pc e l’addetto del reparto informatica è stato molto professionale, preparato e disponibile.Consiglio vivamente il negozio per i consigli e gli acquisti
Sandeep Singh
28.08.2023
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Poca disponibilità di prodotti esposti, nessuna offerta e i prezzi sono sempre molto più alti degli altri negozi di elettronica, peggior negozio di elettronica che esista.
Diego
17.08.2023
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Abbiamo comprato una lavatrice specificando che doveva essere istallata a colonna con l'asciugatrice, la venditrice ci dice di pagare la normale tariffa di trasporto (49,99€) e poi di parlare direttamente con gli installatori per rimettere a suo posto l'asciugatrice che non ci sarebbero stati problemi visto che si tratta di un piano terra. Il giorno della consegna gli installatori, ditta terza, si rifiutano di installare la lavatrice e rimettere sopra l'asciugatrice se non avessi riconosciuto loro una cifra extra. Faccio notare loro che ho già pagato per il trasporto e l'installazione, che avevo comunicato al negozio le mie esigenze ma insistono dicendo che il lavoro che ho richiesto non è previsto se non pago l'extra richiesto e si lamentano della gestione di queste pratiche dal negozio visto che non è la prima volta. A malincuore pago (25€ perché avevo solo quello in ptf altrimenti avrebbero voluto di più) in nero, volevo evitare questioni. Successivamente avviso il negozio dell'accaduto parlando con la venditrice che mi rassicura che avrebbe comunicato tutto alla direttrice e mi avrebbe richiamato. Passano i giorni e nulla. Oggi richiamo, la direttrice risponde ma non sapeva nulla e son costretto a ripeterle tutto l'accaduto. Con fare molto maleducato, in pratica mi parlava sopra, mi dice che avrebbe segnalato ai responsabili del trasporto ma in ogni caso il lavoro richiesto da me costa 75€(che caso!!! Esattamente la cifra pagata da me!!!). A questo punto mi arrabbio e le dico che questa cosa mi puzza, perché la venditrice non mi ha detto che avrei potuto pagare il servizio direttamente in negozio? Com'è possibile che la tariffa coincida perfettamente con quanto da me pagato? Alle mie richieste di chiarimento si innervosisce, alza la voce, fa l'offesa e mi dice di segnalare il tutto al servizio clienti. Non mi vedranno mai più perché non si gestisce così una vendita. Non chiedevo di certo un rimborso ma delle semplici scuse a nome degli installatori e dei modi un po' più gentili. È stata sgarbata e supponente.
Luca Scali
01.08.2023
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INCLASSIFICABILEA Natale 2021 mi è stata regalata una macchinetta regola barba/capelli del valore di 60€. In più, chi me l'ha regalata ha stipulato un'ulteriore garanzia per essere tranquilli in caso di danni. Ad agosto 2022,la macchinetta non taglia più come prima, cosi sapendo della garanzia decido di andare in negozio per chiedere la riparazione sapendo della garanzia.Mi accoglie alla cassa direttamente la direttrice del punto vendita, le spiego il tutto e mi dice che la garanzia in più stipulata copre solo rotture da danni d'acqua o elettrici però visto che non era ancora passato un anno dall' acquisto potevamo usufruire della garanzia direttamente dello scontrino. Accetto e ribadisco che non volevo pagare nulla in più e che piuttosto ne avrei comprata una nuova. Mi dice di stare tranquillo, fotocopia scontrino prende i miei dati (Cellulare e mail) dicendomi che sarò contattato per il ritiro dopo 30-40gg.La scorsa settimana mi arriva il messaggio di andare a ritirare il prodotto in negozio che la riparazione era effettuata, mi reco li e la ragazza alla cassa mi mette davanti un preventivo di 10€ per la riparazione. Io naturalmente all'oscuro di tutto chiedo da dove saltasse fuori e ribadisco alla direttrice che mi aveva detto che non avrei pagato niente in più. Entrambe sostengono che il preventivo mi era arrivato via mail, ma io naturalmente non avevo nessuna mail. Morale della favola se non avessi accettato il preventivo avrei comunque dovuto pagare 7,50€ per le spese di preventivo quindi ho preferito pagare 10€ e riprendermi la mia macchinetta ed evitare un 'altra discussione con la maleducatissima direttrice.Bastava essere solo più chiari e non cercare di fregare i clienti facendoli passare per quelli che non capiscono, non mi vedrete più ,sconsigliatissimo.

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