Capo Bianco 92011 Cattolica Eraclea AG

Capo Bianco





172 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Capo Bianco 92011 Cattolica Eraclea AG




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
92011 Cattolica Eraclea AG

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Ro Silv Silvestro
25.10.2023
Capo Bianco
Spiaggia immensa e acqua limpida...zona particolare in quanto vi è la foce del fiume Platani che finisce nelle acque del mare. All'estemita' della spiaggia montagne bianche stupende!
i v
25.10.2023
Capo Bianco
Spiaggia bellissima. Posto immerso nella natura. Spiaggia naturista poco conosciuta. L idea per fare piacevoli incontri tra la natura. Acqua cristallina. Pace e tranquillità in questo posto sono assicurati. Per chi piace la natura e il silenzio e sa godersi veramente il mare questo è il posto migliore. Spiaggia lgbt+ ma poco conosciuta. Unica pecca c'è troppa strada da percorrere a piedi prima di arrivare e una volta arrivati bisogna scendere a piedi la montagna bianca ed è abbastanza pericoloso. Bisognerebbe creare un sentiero e consentire alle auto di parcheggiare in aree attrezzate vicino alla spiaggia. Per il resto tutto molto bello.
Eugenio Cagnoni
07.10.2023
Capo Bianco
Punto panoramico di emozionante bellezza. Raggiunto al tramonto ma anche di giorno deve essere spettacolare. Richiede una decina di minuti a piedi se si arriva dalle rovine archeologiche di Eracea minoa.
manlio argento
05.10.2023
Capo Bianco
Luogo fatato. Le bianche falesie a gradoni, che sono persino più belle di quelle della Scala dei Turchi, affascinano ed abbagliano. I colori cangianti, delle marne, a seconda se sono superficialmente bagnate oppure asciutte creano una coreografia altamente attrattiva.
Ugo Vita
07.09.2023
Capo Bianco
Che spettacolo ragazzi! Queste sono le localitá di mare che piacciono a me: selvagge. Bisogna percorrere un sentiero sconnesso per arrivare alla spiaggia di circa 20min a piedi, dopo aver lasciato la macchina in un parcheggio gratuito. Giunti alla spiaggia abbiamo 0 servizi, tutta natura. Ancora un po' di lungomare a piedi e si arriva sotto Capo Bianco: meraviglia della natura. Sono stato il giorno prima alla Scala dei Turchi che, a mio avviso, in confronto allo spettacolo di Capo Bianco, risulta uno specchietto per le allodole. La spiaggia è grande, e dato il percorso impervio per arrivarci e la mancanza di servizi, risulta quasi deserta. Mare bellissimo, una piscina. Tira un bel po' di vento e il Sole batte forte. Durante il percorso per la spiaggia si puó vedere dall'alto tutta la baia di Eraclea Minoa. Se vi piacciono i posti incontaminati una tappa a Capo Bianco è obbligatoria.
Elena Bresciani
05.09.2023
Capo Bianco
Un luogo meraviglioso. Consiglio di fare la passeggiata fino a Capo Bianco e nel contempo leggere di Eraclea Minoa che é molto affascinante: c'è una bellissima leggenda. Un luogo da non perdere!Il panorama da Capo Bianco é meraviglioso e vedrete tutto fino a Sciacca! In estate consiglio di andarci al mattino presto o alla sera tardi in quanto non c'è molta ombra.
Andrea
22.08.2023
Capo Bianco
Che mare! Il capo si trova' vicino alla Scala dei Turchi ma ci transita poca gente. A mio avviso è altrettanto bello ma meno spettacolare. Si può camminare lungo il capo per esplorare la spiaggetta che si trova proprio sulla sua punta bianca. Consigliato
Stefano Lanti
03.08.2023
Capo Bianco
Bello alla pari di scala dei turchi, senza la ressa per i parcheggi, le persone in coda, gli ecomostri! Passeggiata di circa 10 minuti dal parcheggio della zona archeologica e si può scendere sulla spiaggia dalla scogliera, consiglio visita al pomeriggio per migliore luce
Tina Bonazzi
02.08.2023
Capo Bianco
Scogliera bianchissima. Mare limpidissimo
Ermes Giuseppe Barbagallo
01.08.2023
Capo Bianco
Splendida costa che ricorda la scala dei Turchi perché formato da rocce di marna bianca e spiaggia sabbiosa, ma è pienamente visitabile e soprattutto non vi è la calca di turisti che invece è costantemente presente lì.Sì può parcheggiare gratuitamente nella zona archeologica ed in seguito seguire il percorso che ti porta fino alla foce del Platani, per poi recarsi a piedi verso il Capo Bianco.Sì può anche risalire dallo stesso costone roccioso, facendo un po' di attenzione.

Aggiungi recensione

Mappa

92011 Cattolica Eraclea AG
Capo Bianco