UniCredit Viale Principe di Scalea, 25, 90151 Palermo PA

UniCredit





27 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Viale Principe di Scalea, 25, 90151 Palermo PA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390917892212
Viale Principe di Scalea, 25, 90151 Palermo PA

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

tiziana colucci
14.09.2023
UniCredit
Totalmente inadeguatia la gestione dei clienti in attesa per operazioni di sportello. Lentezza esasperante. Il direttore deve organizzare il servizio in maniera completamente differente.
Antonio bonadonna
04.09.2023
UniCredit
Sono un correntista da anni in questa filiale, devo dire che gli operatori al banco sono di un indisponente unico, pessimo approccio con l utente , incompetenza mista alla strafottestrafottenza , ti senti appena tollerato. Mi meraviglia che la direzione generale non prenda provvedimenti
Anna Ventimiglia
28.08.2023
UniCredit
Mi hanno risolto una rogna" che pochi
Miriana Di Gangi
23.08.2023
UniCredit
I dipendenti sono del tutto incompetenti, poco professionali, con poca voglia di lavorare e molto maleducati. Appena entrata l'operatore con i suoi comodi invece di lavorare si è preso il caffè, si è messo a parlare al telefono e si è rivolto in modo parecchio sgarbato ad una coppia di anziani che chiedeva informazioni. Al momento di fare la carta nemmeno l'operatore in questione sapeva bene cosa fare. Prima di andarmene si era pure dimenticato di fare l'ultima procedura per emetterla. Se manco si è capaci di fare il proprio lavoro è grave. Mi ha dato parecchio fastidio pure che le cose semplici mi venissero ripetute troppe volte, spero vivamente che non sia misoginia interiorizzata anche se purtroppo ho i miei dubbi. Sono amareggiata e spero di non averci più niente a che fare
Biagio D'alessandro
20.08.2023
UniCredit
Inetti, incompetenti, poco professionali, in 26 anni di attivita' da agente immobiliare mai vista tanta inconsistenza! Data fissata per un atto nessun contatto con il notaio rogante, nessuna risposta al telefono o alle e-mail! Esperienza negativissima, ma d'altronde non vi e' una recensione positiva...se dovete fare una pratica o aprire un conto c/c lasciate stare!! Voto meno di 0 !!!
Francesca Cusimano
14.08.2023
UniCredit
Una vergogna l'operatore alla cassa presente oggi 10 luglio 2019: arrogante, presuntuoso e per niente professionale!
Nicolo' Domenico La Barbera
11.08.2023
UniCredit
Ho preso appuntamento come nuovo cliente col direttore in persona; ho aspettato oltre un'ora e alla fine ho rinunciato. È una vergogna, non è una banca è una barzelletta con l'unica differenza che almeno le barzellette fanno ridere, loro fanno piangere!!!
SIMONA GRASSO
09.08.2023
UniCredit
Operatori incompetenti e strafottenteCambiate bancaServizi pessimi!!
Angela Angela
02.08.2023
UniCredit
Banca orrenda!! Persona al banco (il signore pelato per intenderci) lento...ogni secondo o chatta o prende caffè e non fa il suo lavoro facendo aspettare la gente ore ed ore fuori al caldo. Banca da chiudere.!!!!
Piergiorgio Celano
30.07.2023
UniCredit
Personale sgarbato, cafoni ed indisponenti.Fisso un appuntamento per un operazione apparentemente semplice, chiedo ad un impiegata dove posso trovare la persona di riferimento dell'appuntamento e dopo che mi viene detto che il collega non c'è vengo liquidato in malo modo invitandomi a mettermi a turno come se dovessi svolgere un operazione di cassa, tra l'altro come se non bastasse la signora (solo di nome) mi chiude la porta davanti con aria infastidita.Dopo aver atteso educatamente il mio turno vengo trattato da inetto in quanto non conosco determinate prassi bancarie ed anche in questo caso liquidato senza nemmeno un mi dispiace non la posso aiutare" (sono frasi che ai clienti fa anche piacere ascoltare) ma con un severo "il prossimo!".Sono davvero indignato da come delle persone che magari e ribadisco magari possono essere competenti riescano ad mettere in cattiva luce un azienda e invogliare i clienti a cambiare banca pur di non aver più voglia di avere a che fare con determinati soggetti."

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Principe di Scalea, 25, 90151 Palermo PA
UniCredit