Rione Castellone Via della Torre, 65, 04023 Formia LT

Rione Castellone





219 Recensioni




Rione Castellone Via della Torre, 65, 04023 Formia LT




Informazioni sull'azienda

LE TORRI DI CASTELLONE E IL BORGO - Formiae |

Contatti

Chiamaci
07717781
Via della Torre, 65, 04023 Formia LT

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Affitto Protetto
11.10.2023
Rione Castellone
Il quartiere più pittoresco di Formia. Piazza Sant Erasmo, la Torre di Castellone, il Cisternone Romano, il Teatro Romano, la Chiesa del Santo Protettore sono solo alcune delle bellezze artistiche e storiche da visitare. Nel Borgo inoltre è possibile mangiare un'ottima pizza da Fuori di Pinsa o da Vizi e Virtù oppure mangiare gustosissimi piatti di pesce a Quella Vecchia Locanda o al Satiricon.
Fagum
04.10.2023
Rione Castellone
il quartiere di Castelleone ed i viottoli di Sant'Anna sono i miei ricordi d'infanzia... Che piacere ritrovarli decorati e più fioriti che mai! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a farli diventare così.Giacomo
Cristina Ermenegildo
05.09.2023
Rione Castellone
Un dedalo di viuzze curate e tenute bene in cui perdersi dimenticando l'orologio.Ad ogni curva una scoperta, consigliato guardarsi intorno a testa in su tenendo gli occhi bene aperti.Elementi decorativi e architettonici di varie epoche e improvvise piazzette con panorami mozzafiato!
Giuseppe De Filippo
02.09.2023
Rione Castellone
Suggestivo borgo antico di Formia grazie all'atmosfera serena dei suoi vicoli e delle tante testimonianze storiche, come il Cisternone Romano, il Teatro Romano e la più famosa Torre di Castellone.
Roberto Perone
24.08.2023
Rione Castellone
La parte più antica di Formia, si è evoluta nel corso dei secoli conservando alcuni aspetti peculiari ( cisternone romano, parte dell anfiteatro, torre dell'orologio e torre di Castellone) . Presenti bar e pizzerie, pinseria" di eccellenza
Tiziana Bagatella
11.08.2023
Rione Castellone
Antico quartiere di Formia, dove al centro vi è la piazza San Anna e sotto la quale c'è il sito archeologico dell'acquedotto romano. Zona attualmente rivalutata con locali che rendono frizzante e vive le viuzze, vicinissimo al centro città e altrettanto vicino alla stazione ferroviaria.
Tommaso Zottola
10.08.2023
Rione Castellone
Il borgo più antico di Formia. Vi si respira il sapore di storia ed è possibile visitare uno dei più importanti Cisternoni sul territorio europeo risalenti all'epoca romana.
Gianluca Masella
08.08.2023
Rione Castellone
Centro storico di Formia , fatto di vicoli e vicoletti , al suo interno è pieno di storia , attrazione principale è il cisternone romano situato sotto la piazzetta principale , se capitate a Formia vale la pena farci un salto e magari mangiare in uno dei diversi locali tipici che trovate all, Interno.
margy smits
07.08.2023
Rione Castellone
Borgo molto suggestivo. Interessante la cisterna Romana
Giuseppe Monaco
05.08.2023
Rione Castellone
Luogo caratteristico di Formia ricco di vicoli ed edifici d'epoca. Il posto ideale per una passeggiata mattutina o per respirare l'atmosfera natalizia nelle sere invernali

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Torre, 65, 04023 Formia LT
Rione Castellone