UniCredit Viale degli Ammiragli, 7, 00136 Roma RM

UniCredit





41 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20




UniCredit Viale degli Ammiragli, 7, 00136 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687825206
Viale degli Ammiragli, 7, 00136 Roma RM

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Riccardo de Angelis
01.11.2023
UniCredit
Se avessi potuto non avrei messo nemmeno una stellina!Personale maleducato indisponente e del tutto inutile.Nessuno sportello e nessuno disposto ad aiutare una persona anziana e perdipiù invalida non pratica dei computer nemmeno dopo aver preso un un'appuntamento specifico.Sconsigliatissima!!!!
Cloe P
14.10.2023
UniCredit
Anche io ho avuto esperienza negativa, personale che si rifiuta di collaborare e mi indirizza ad un'altra agenzia per una semplice operazione
Verdiana Lops
06.10.2023
UniCredit
Son cliente da anni, e qualche giorno fa mi hanno risolto un problema in breve tempo. Forse in passato erano meno disponibili, ma le cose stanno cambiando! Bravi! Continuate così!
Marta B
17.09.2023
UniCredit
mi hanno risposto al telefono per dirmi un secondo e attaccarmi in facci e non rispondere piu al telefono oggi 21.12 alle ore 15:35 non so chi e di turno ..spero che l incompetenza della persona venga premiata
Marco M
16.09.2023
UniCredit
Scostanti e menefreghisti nei confronti della clientela. Prendo appuntamento online per riscossione compenso scrutatore, entro e non mi caga nessuno. Attendo cinque minuti e chiedo informazioni ad una commessa che fa finta di essere indaffarata. Mi dice che non fanno cassa e mi manda ad un'altra filiale. Ma come avete fatto a darmi online un appuntamento per un servizio che non potete erogare? Mi avete solo fatto perdere tempo
Prey Obra
04.09.2023
UniCredit
Avevo un appuntamento per chiedere informazioni e mi è stato detto che dovevo riprendere un appuntamento per avere quelli informazioni perché la persona che se ne occupava era impegnata e non ci ha dedicato neanche un minuto di sguardo nonostante avendo preso appuntamento. Incredibile!Personali anziani e molto scortesi che non hanno voglia di lavorare! Siete pessimi!!! Andatevene in pensione!
Sara Romagna
26.08.2023
UniCredit
Se avessi potuto non avrei messo neanche una stellina, personale non disponibile e maleducatissimo, ho chiesto un informazione dopo che aspettavo lì da 15 minuti e hanno anche risposto scortesemente. Mai più veramente,non ho parole.
Luca Di Cillo
23.08.2023
UniCredit
La peggior filiale in cui sia mai stato. Mi hanno bloccato la carta per un clonaggio, ho aspettato 9 giorni per avere la nuova carta con tanto di app bloccata sbloccabile sono in filiale. Arrivatoci, mi hanno rimandato indietro dicendo di ricevere solo su appuntamento nonostante avessi spiegato la mia urgenza poiché sono con carta e conto bloccati da due settimane ormai è per giunto dicendomi di chiamare il servizio clienti che o non risponde o non sa come darmi una mano. Morale della favola sono in attesa di ricevere un appuntamento perché sono pieni. Servizio ridicolo
Valerio Lucchetti
02.08.2023
UniCredit
Ho preso appuntamento per fare un'operazione allo sportello più di una settimana prima , e oggi mi dicono che non hanno lo sportello assurdo. Dico solo ma dove viviamo con poca logica si poteva scrivere sul sito o comunque non menzionare la opzione di servizio di ritiro, prelievo ecc.. Per quanto mi riguarda neanche una stella si meritano , proprio degli incompetenti.
Gaia
30.07.2023
UniCredit
Posso dare 0 stelle? Perché è inesistente il servizio. Fisico, telefonico o di cortesia. Chissà quale aura saccente li pervade quando entrano a lavoro, ti rechi di persona perché nessuno risponde al telefono e poi trovi la filiale vuota. Puoi fare merenda che non si accorgono. Poi ti serve qualcosa, altrimenti non saresti entrato, e il personale ha pure noia di darti informazioni. Chiudete gli ingressi al pubblico cosi siamo sollevati in due.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale degli Ammiragli, 7, 00136 Roma RM
UniCredit