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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mario Gherardi (dighema)
18.10.2023
Negozio WINDTRE
Attivato l'offerta il 26/11/2021 per Smart Pack Christmas Edition a 14,99 € al mese compreso smatphone Xiaomi Note 10 5G (gratis con pagamento Easy Pay) tanto reclamizzato da Fiorello. A parte le spese di attivazione, per i primi tre mesi (dic.gen.feb.)mi sono stati addebitati 60.33 € invece di 44,97 € e risulta che l'offerta parte dal 1/3/2022 (forse intendevano Natale 2022?). Non so che contratto avevo firmato in quanto non mi era stata rilasciata una copia (fidandomi). Dopo tre mesi ho fatto presente dell'anomalia e l'addetta ha consatato che c'è stato un errore e aveva richiesto un rimborso, facendomi firmare non so che cosa non avendomi rilasciato copia dell'operazione eseguita. Dopo qualche giorno sono ripassato per chiedere la copia firmata del contratto e mi hanno dato una fotocopia (con fare di disappunto, sbattimento di fogli... ) controllando non c'è nessuna mia firma sul contratto. Chissa cosa ho firmato....qiualche cambiale??? Di rimborsi neanche l'ombra. Ebbene esperienza negativa e alla fine dei due anni penso anche di cambiare operatore. Avviso tutti di farsi rilasciare copia di contratti e controllare, non farsi riempire la testa di discorsi. Comunque alla fine del mese farò reclamo e poi mi rivolgerò all'associazione dei consumatori
Manuel Caruso
03.10.2023
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Se chiedi educatamente informazioni o aiuto la signora con i capelli arancioni al bancone ti parla in modo scazzato come se le stessi facendo un dispiacere.Fortunatamente ho chiuso con WindTre dopo anni di problemi, e questa è stata l'ennesima dimostrazione.
Ezio Ferdinando Ratti
30.09.2023
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Sono cliente Wind da diversi anni ho acquisito un telefono a rate per l'ennesima volta mi sono rivolto a l vostro centro alle terrazze il titolare mi ha detto che per vari motivi non poteva risolvere arrogante e maleducato problema risolto in 30 secondi in via prione da dei ragazzi gentilissimi forse dovreste rivedere il vostro personale quando si acquisisce un cliente gentile poi ......dopo anni sto valutando di cambiare gestore peccato che non si possa dare meno 5 stelle
Enrico Devoto
29.09.2023
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Sono cliente da anni , il mio giudizio e ottimo. Personale gentile , disponibile e cordiale. Competenza e professionalità contraddistinguono le persone che ti accolgono sempre con un sorriso.
Thomas Venuta
31.08.2023
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Sentire dire ai propri genitori anziani che si recano in negozio “se non siete in grado compratevi un telefono da deficienti “ …. Consiglio un corso di educazione ai propri dipendenti . Invecchierete pure voi
Jacopo Borniotto
23.08.2023
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Sempre estremamente disponibili e gentili. Risolto problema sulla mia WiFi grazie davvero al loro impegno nel volerlo risolvere... E mi hanno avvisato di esserci riusciti alle 19.40. Meraviglioso servizio. Consigliato.
Cristian Soricelli
03.08.2023
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Personale preparato e gentile non potevo chiedere di meglio
Kamil Czerwinski
01.08.2023
Negozio WINDTRE
pessima esperienza poco professionali.vi racconto la mia storia: mi sono recato presso il negozio per fare un preventivo mi è stato offerto un ottimo prezzo per un telefono mobile ma una volta concluso mi hanno consegnato un telefono diverso. E il venditore si è subito offerto di annullare il tutto in quanto non aveva il telefono che a me interessava e mi ha chiesto di riconsegnare tutto (telefono, sim e contratto) dopodiché mi ha assicurato di aver annullato tutto quello che avevo firmato sono ripassato dal negozio 20 min dopo per assicurarmi che sia effettivamente tutto annullato e mi è stato detto di stare tranquillo perché con il contratto le procedure sono immediate. Allora sono andato alla Tim dove ho fatto un contratto su un telefono che mi interessava ma magicamente dopo circa una settimana il mio telefono ha smesso di funzionare e la mia linea è passata a windtre, nessuno mi sapeva dare spiegazioni sono tornato al negozio windtre dove da dei altri operatori molto disponibili mi è stata fatta una sim sostitutiva per farmi utilizzare il telefono. E qualche giorno dopo sono tornato a cercare l'operatore che mi ha messo in questa situazione ma non c'è stato più niente da fare. A oggi mi ritrovo con un contratto Tim al quale sono obbligato a pagare la penale e interessi maggiorati perché non ho rispettato il contratto, e con una sim della windtre (e offerta poco conveniente) e un contratto ancora in fase di annullamento (speriamo almeno quello vada a buon fine). pessima esperienza a mai più!!
Fiore Nero
30.07.2023
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Sono stato al negozio il giorno 12.11.22 alle ore 14.30 per richiedere la cessazione della mia sim Tre che non uso più.A detta del personale era impossibile da fare al banco neanche verificando la mia identità.Sono riuscito a farlo in pochi secondi con la solita operatrice che rispondeva dall' Albania.Consiglio vivamente di far imparare le procedure basi alle dipendenti del banco.

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