Hera Comm sede legale Via Molino Rosso, 8, 40026 Imola BO

Hera Comm sede legale





159 Recensioni
  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18




Hera Comm sede legale Via Molino Rosso, 8, 40026 Imola BO




Informazioni sull'azienda

Hera Comm | Gruppo Hera | Offerte Luce, Gas e Servizi - Heracomm |

Contatti

Chiamaci
+39800999500
Via Molino Rosso, 8, 40026 Imola BO

Orari

  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ivo Sequani
21.09.2023
Hera Comm sede legale
non rispondono maimai che ti diano una soluzioneCorreggo rispondono sempre con la risposta automatica, lasciare ad un call center le risposte, in cui le uniche informazioni sono semplicemente informazioni che trovi su qualsiasi sito, non è un servizio accettabile, gli operatori sono gentilissimi certo, ma se non fornisci agli operatori le risposte e ti devono indicare scriva alla pec" non è un servizio serio. PERCHE ALLA PEC NON RISPONDETE MAI !!"
il Mambo
15.09.2023
Hera Comm sede legale
Cliente da 12 anni e davanti ad evidenti errori di gestione e malfunzionamenti solo ci dispiace,a casa mia chi sbaglia paga..invece paghiamo noi,scarsa serietà e competenza sono il nuovo corso aziendale...rispondo alla risposta di hera..i contatti in ogni sua forma sono inutili comebla vs risposta..nessuna proposta solo chiacchere
Barbara Vezzani
30.08.2023
Hera Comm sede legale
Hanno truffato mio padre..soffre di demenza frontale e gli hanno cambiato il contratto che aveva senza neanche un documento d'identità in quanto ce l'ho a casa io.... Ma ora andrò per via legali... Veramente persone infime
Gabriele Turrini
25.08.2023
Hera Comm sede legale
Questa societa' ti manda le bollette da pagare senza un senso,cifre inventate.Ho'contestato piu' bollette,dopo mesi di telefonate mo sono state scontate.Ogni tanto mi arrivano cifre spropositate e devo sempre perdere tempo x contattarli x chiarimenti.Non sono affidabili.
Antonio Maria Arcidiacono
22.08.2023
Hera Comm sede legale
Aggiornamento del 9 Sett 22PESSIMI !!!! Trascorso più di un mese NON E' CAMBIATO NULLAMi ha chiamato una gentile sig.ra che mi ha detto delle banalità di circostanza, ma nulla di concreto. L'impianto non funziona ancora, la batteria è scollegata e nessun tecnico si è presentato per completare l'impianto. Mi tocca andare per le vie legali e spendere soldi per avvocato etc etc.Valutate voi se affidarvi ai DILETTANTI ALLO SBARAGLIO di HERA COMM & C.Prima recensione ----------Se volete buttare i vostri soldi, fate un contratto con HERACOMM e WOLMANN - Da ottobre 21 ad oggi non ho ancora l'impianto funzionante - Azienda installatrice incapace e priva di professionalità ad oggi non ha completato l'impianto nonostante sia stato allacciato al gestore. Hanno sbagliato il progetto, su 28 pannelli previsti sono riusciti ad installarne 18 - Gli altri 10 ho dovuto realizzare una struttura apposita con ulteriore costo a mio carico ed ad oggi non sanno neanche come far funzionare l'impianto - STATE ALLA LARGA !!!!!!!
Martin Majowski
10.08.2023
Hera Comm sede legale
Se dovete installare un impianto fotovoltaico, evitate di affidarvi a loro e Wolmann. I tempi promessi da loro erano installazione entro 3 mesi ed allaccio entro 60gg lavorativi dall'installazione. Invece, nonostante sia passato quasi un anno dal pagamento e 9 mesi dall'installazione, ad oggi non è ancora stato completato l'allaccio, procurando un danno non indifferente sia per il mancato risparmio in bolletta, sia per la mancata produzione estiva, che avrei poi recuperato in inverno grazie allo scambio sul posto. Considerando che il tutto è imputabile a un ritardo immotivato nell'avvio delle pratiche (la prima richiesta di allaccio è stata effettuata 3 mesi e mezzo dopo l'installazione) ed errori in fase di compilazione delle stesse (pod e tipo pratica sbagliati più di una volta), sto seriamente valutando di passare alle vie legali.
Cristian Laghi
04.08.2023
Hera Comm sede legale
Numero Verde ben strutturato. Anche se gestito in parte con risponditore automatico riesce a risolvere richieste relative a fatture con efficacia ed in tempi alquanto rapidi. Avuto modo di contattare anche assistenza clienti per segnalare chiamate da sedicenti promotori di servizi Hera, ricevute informazioni utili per evitare di trovarsi in situazioni scomode. Se ricevete chiamate da sedicenti operatori di Hera verificate numero chiamante con Servizio Assistenza Clienti Hera per evitare spiacevoli sorprese.
RUGGERO POLGA
04.08.2023
Hera Comm sede legale
IL PEGGIOR GESTORE CON CUI ABBIA AVUTO A CHE FARE. SCONSIGLIATISSIMO. HO APERTO PIÙ RECLAMI QUINDI EVITATE DI RISPONDERMI DI RIVOLGERMI AL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI, TRA L'ALTRO PESSIMO
Lima Otto
03.08.2023
Hera Comm sede legale
Esperienze pessime col 65% di sconto in fattura, anche se non del tutto inaspettate, essendo loro cliente per gas luce da anni.Caso 1) Si sono fatti pagare la caldaia nuova in anticipo dopo un sopralluogo da parte di un loro incaricato e la rassicurazione che non ci sarebbero stati problemi di installazione. Invece la ditta appaltatrice non ha potuto eseguire il montaggio per ragioni tecniche uscite fuori solo dopo aver pagato, ovviamente. Dopo settimane di silenzio si fanno vivi per dire che il governo ha bloccato tutto e non è possibile procedere.Caso 2) Dopo aver pagato Hera in anticipo, la stessa ditta appaltatrice non si presenta a 3 appuntamenti concordati di fila in giornate da loro stessi scelte per il montaggio. In compenso ti chiamano ogni volta per sapere se l'installazione è avvenuta e naturalmente ottengono 3 no di fila.Hera e ditte collegate da evitare come la peste almeno per quanto riguarda l'installazione di nuove caldaie col 65% di sconto in fattura: trattasi di presa in giro.
Paolo R.
30.07.2023
Hera Comm sede legale
Pessima esperienza, con la realizzazione di un impianto fotovoltaico col Superbonus del 110%.Progettazione, installazione, allacciamento e avvio eseguiti in 13 mesi, da febbraio 2022 a marzo 2023.Colpa anche della scarsità delle componenti, ma soprattutto dell'incapacità organizzativa di Hera e di tutte le aziende e aziendine a cui i lavori sono stati affidati.Mi erano stati consigliati perchè col Superbonus

Aggiungi recensione

Mappa

Via Molino Rosso, 8, 40026 Imola BO
Hera Comm sede legale