Federazione Italiana Nuoto Viale Colonnello Galliano, 2, 37138 Verona VR

Federazione Italiana Nuoto





545 Recensioni
  • giovedì10:30–20
  • venerdì10:30–20
  • sabato10–19
  • domenica10–13
  • lunedì10:30–20
  • martedì10:30–20
  • mercoledì10:30–20




Federazione Italiana Nuoto Viale Colonnello Galliano, 2, 37138 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Federazione Italiana Nuoto - Home | Il sito ufficiale della Federazione Italiana Nuoto - FIN, con tutte le news aggiornate, eventi, documenti, foto e video.

Contatti

Chiamaci
+39045563815
Viale Colonnello Galliano, 2, 37138 Verona VR

Orari

  • giovedì10:30–20
  • venerdì10:30–20
  • sabato10–19
  • domenica10–13
  • lunedì10:30–20
  • martedì10:30–20
  • mercoledì10:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

tommaso russo
29.10.2023
Federazione Italiana Nuoto
Piano vasca interno spesso sporco idem gli spogliatoi, docce maschili con rubinetti rotti da almeno 6 mesi e mai riparati. In questi giorni l acqua e biancastra sia dentro che fuori,si vedono grandi macchie di sporco sul fondo, una situazione veramente al limite della decenza. Peccato perché la piscina sarebbe anche molto bella ma l igiene e la cura lasciano molto a desiderare ..
Luigina Stizzoli
29.10.2023
Federazione Italiana Nuoto
Il posto non è male, ma sarebbe da sistemare, riutilizzare un'altra piscina che ora è abbandonata con copertura in cemento, non il pallone che ogni 2per 3 viene chiuso perché ol motore rotto o per laria irrespirabile
Stefania Messina
20.10.2023
Federazione Italiana Nuoto
Una bella manutenzione bisognerebbe farla.Sono anni che ormai non di fa più nienteTutto lasciato al tempoUn vero peccato per Verona e per i suoi atleti
Rik B
05.10.2023
Federazione Italiana Nuoto
Gli spazi potrebbero essere gestiti un po’ meglio, così i servizi (2 macchinette per bevande e snack, un unico sportello informazioni, . .). Gli spogliatoi sono essenziali e talvolta i ragazzi e i bambini devono aspettare, anche per la doccia, . . Hanno comunque un ottimo insieme di istruttori che coprono quasi tutte le discipline del nuoto (tuffi, pallamano, sincronizzato, classico, . .). La scuola nuoto è di alto livello (qui si allenarono e prepararono campioni quali Rosolino, la F. Pellegrini e oggi T. Ceccon). Gli spazi temporali e in vasca per il nuoto libero non sono sempre ampi, bisogna verificare bene gli orari. Ha anche una piccola palestra utilizzabile per il fitness. Un ambiente così importante, che ha contribuito così a lungo al prestigio del nuoto italiano meriterebbe importanti lavori di di ammodernamento e magari di ampliamento e riorganizzazione ambienti.
Federico Bertoncelli
12.09.2023
Federazione Italiana Nuoto
Piscina molto buona, consigliata. Docce buone anche fuori. Acqua riscaldata e non fredda.
FLAVIO FRIGO
08.09.2023
Federazione Italiana Nuoto
La piscina di Federica e di decine di altri campioni. Entrando le foto ricordano la recente fantastica storia del nuoto italiano. È pulita, organizzata ed accogliente. L'acqua è più calda di altre piscine veronesi.
pacelify
27.08.2023
Federazione Italiana Nuoto
Posto interessante, sono stato a vedere una gara di nuoto. Peccato che alla domenica non ci sia un punto ristoro per coloro che aspettano tra una gara e l'altra.
Simone Peccolo
05.08.2023
Federazione Italiana Nuoto
Struttura datata e trascurata.Parcheggio in condizioni da terzo mondo.Enormi pozze d'acqua e parecchia immondizia quà e là.Servizi igienici scassati, privi di tavoletta e chiusura della porta.Mancanza di bar e gli unici distributori automatici, guasti o completamente scarichi.Di fianco alla struttura, una vecchia piscina abbandonata ricoperta da vegetazione, con annessa struttura in pessime condizioni di abbandono.
Sergio Gambini
04.08.2023
Federazione Italiana Nuoto
Purtroppo devo constatare che per loro la partecipazione del pubblico non professionista è una vera scocciatura ed evidentemente sono troppo sovvenzionati dal CONI perché altrimenti non si spiegherebbe la scarsa disponibilità del personale verso gli utenti/clienti.Veniamo ai fatti: iscriviamo la nostra bimba ad un corso di nuoto per la prima volta in questo centro. E' necessario come di consueto produrre un certificato medico. Il centro si appoggia ad un medico sportivo che riceve in alcuni giorni presso il centro. Contattato il medico (pensando di fare le cose in modo più comodo e veloce) conveniamo per un appuntamento (a pagamento, e non voglio neppure sapere se con fattura o meno) per le ore 20.00 di un venerdì sera. Arrivato sul posto in orario con mia figlia davanti a me trovo 5/6 signori con figli (qualcuno anche con un paio che dovevano fare la visita) che devono fare la stessa visita (con appuntamento!!). Alle 20.30 la coda si era smaltita di un paio di bimbi: facendo un conto veloce valuto che andando bene sarei entrato alle 21.15 (dalle 20 che erano state concordate). Decido di desistere perché era tardi per la bimba facendo presente la cosa in segreteria in modo garbato ma deciso.Il martedì (avendo fatto l'ECG il lunedì e in attesa di un certificato di un altro medico) mi dicono che tassativamente la bimba non avrebbe potuto né iscriversi né frequentare il corso del pomeriggio in assenza del certificato. Questo nonostante la causa della mancanza del certificato fosse imputabile alla disorganizzazione (o all'avidità?!) del loro medico...Lo stesso pomeriggio, avendo fatto i salti mortali per recuperare il maledetto certificato dal pediatra, mia moglie a 15 minuti dall'inizio del corso si è sentita dire che era troppo tardi per fare l'iscrizione e la bimba avrebbe dovuto saltare la lezione. Menomale che mia moglie è una leonessa e l'iscrizione si è fatta.Sapete cosa vi dico cari signori del FIN?! Per gente così male organizzata e maldisposta ci vorrebbe un bel periodo di disoccupazione per ritornare ad assaporare la gioia di avere un lavoro e imparare a tenerselo stretto.
Roberta Russo
30.07.2023
Federazione Italiana Nuoto
I corsi di acquagym sono il top e le piscine, sia interne che esterne sono belle, purtroppo gli spogliatoi ed i bagni sono datati e si vede che nessuno ci mette mano da anni. Il parcheggio esterno meriterebbe una sistemata

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Colonnello Galliano, 2, 37138 Verona VR
Federazione Italiana Nuoto