Maldarizzi Automotive Via Guglielmo Oberdan, 2, 70127 Bari BA

Maldarizzi Automotive





1400 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30




Maldarizzi Automotive Via Guglielmo Oberdan, 2, 70127 Bari BA




Informazioni sull'azienda

Maldarizzi Automotive S.p.A. – Auto Nuove, Usate, Aziendali, Km0 | Concessionaria e Officina Ufficiale Abarth, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Mercedes, Smart, MG, BMW, MINI, Ineos, AMG e Lamborghini a Bari, Trani, Taranto, Foggia, Lecce e Matera.

Contatti

Chiamaci
+390805322212
Via Guglielmo Oberdan, 2, 70127 Bari BA

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Filippo Di Lascia
23.10.2023
Maldarizzi Automotive
Assolutamente da evitare!!!Ad ottobre ho ordinato una MG MG4 Luxury nuova presso di loro. Arrivata a gennaio, mi è stata consegnata a febbraio. A detta loro, tutto quel tempo era per fare gli aggiornamenti software. Peccato, però, che l'auto mi è stata consegnata con il vecchio software con cui esce di fabbrica.Il 18 maggio ho portato la macchina presso la stessa concessionaria per 2 richiami software, e soprattutto per diversi problemi sempre software (legati al fatto di avere il vecchio software), oltre che per dei rumori che si sentivano.Alla prenotazione dell'appuntamento, mi è stato detto, telefonicamente, che avrei potuto lasciare l'auto la mattina e ritirarla la sera. Ho chiesto più volte conferma di questo, perchè abito a 300 Km (tra andata e ritorno).Il giorno della consegna, dopo avermi dato i fogli della presa in carico dell'auto, il signore all'accettazione mi comunica, con incredibile freddezza, che il loro collega al telefono mi aveva dato un'informazione errata e che solo l'aggiornamento software richiedeva circa 10 giorni!! Parlando nel nostro gruppo MG online, con altri possessori della stessa auto, per tutti, gli stessi aggiornamenti hanno richiesto mezza giornata.Dopo una discussione accesa, considerando che, a loro dire, non era prevista alcuna auto di cortesia, né era disponibile in quel momento, mi hanno detto che avrebbero provato a completare il lavoro nella stessa giornata.Dopo aver girovagato a piedi per 8 ore! (fortunatamente la città merita), mi telefonano, chiedendomi di tornare in concessionaria. Lì mi comunicano che hanno avuto problemi con gli aggiornamenti e che il display non si accende più!! Quindi avrebbero dovuto sentire MG e verificare come risolvere e se fosse stato necessario cambiarlo fisicamente!! Ma, guardacaso, si era appena liberata un'auto di cortesia, una pandina a benzina.La settimana successiva, richiamo più volte per avere novità (altrimenti nessuno mi informava di nulla!) e mi confermano che devono ordinare la scheda del display e che non hanno la minima idea del tempo che ci vorrà.Dopo 1 mese di chiamate, PEC, soldi spesi per un legale, all'ennesima mia chiamata (loro continuavano a non darmi alcuna informazione) improvvisamente l'auto era pronta! Ciò significa che il ricambio era già stato spedito da un pò, ma ovviamente nessuna comunicazione in merito! Se qualcuno mi avesse avvisato, almeno avrei risparmiato altri soldi per l'avvocato!Il giorno del ritiro dell'auto, stabilito da loro, tutto il personale che ha seguito la mia auto era in ferie! Quindi non ho potuto chiedere niente, nè provare l'auto con un loro tecnico! Ovviamente non tutto è stato risolto!E' snervante la loro totale mancanza di comunicazione! Il commerciale tutto sommato funziona, ma l'officina è assolutamente da evitare!! Leggendo i feedback, le recensioni positive sono di chi si è limitato ad acquistare (e quindi il giudizio è prettamente sul lato commerciale) oppure a prenotare un semplice tagliando! Mentre chi ha avuto problemi di varia natura all'auto, lamenta sempre le stesse cose: totale assenza di informazioni e comunicazioni, tempi lunghissimi ed incerti, assenza auto di cortesia, inesperienza sulle auto di nuova generazione! Sono rimasti ai tempi in cui il massimo della tecnologia era una diagnosi su presa OBD. 2 mesi per fare un aggiornamento software! (addirittura sugli stessi gruppi online, ho letto che sedi loro come Matera, purtroppo, non sono neanche stati dotati di attrezzatura per aggiornamenti e quindi devono rivolgersi sempre a Bari...), cavi di ricarica errati! Oggi ci vogliono bravi meccanotronici oppure bisogna affiancare informatici ai classici meccanici.
Rosanna Pagone
17.09.2023
Maldarizzi Automotive
Macchina Mercedes Benz ritirata da meno di un mese portata in assistenza non si hanno più notizie da 10 giorni. Nessun veicolo di cortesia nessuna attenzione al cliente . Mi chiedo come abbia fatto Mercedes ad affidare il suo Brand, rinomato per affidabilità e attenzione al cliente, a questa società. Se dovete acquistare un auto che possa essere definita tale questo non è posto giusto.
Gaetano Giuseppe Lagattolla
10.09.2023
Maldarizzi Automotive
Personale cordiale, disponibilità della venditrice ma....auto immatricolata e targata un mese fa, mi dicono che la consegna è prevista ogni settimana ma ancora nessun segnale ....intanto non ho più la mi vecchia auto che ho venduto in quanto mi era stato riferito che avrei ricevuto la nuova circa tre settimane fa. Colei che mi ha venduto l'auto si scusa ma il problema ora è il mio...
Nicola D'amore
30.08.2023
Maldarizzi Automotive
Concessionaria da evitare...sono tanto veloci a chiudere il contratto quanto poi a sparire se si riscontrano problemi con l'auto. Mg zs ev comprata a luglio 2022 con cavo di ricarica non funzionante. Resto bloccato a Foggia con la macchina senza avere il minimo supporto dall'officina. Rientro a Bari a mie spese e macchina con il carroattrezzi. Mi sostituiscono il cavo con uno di più basso voltaggio da 10 a 6 kw. Spia dei pneumatici che si accende e non capiscono che per spegnerla bisogna gonfiare gli stessi a 2.8 2.9. Dopo tt questi disagi e varie mail nessuno si è fatto sentire. Complimenti .
Piero G
24.08.2023
Maldarizzi Automotive
26 giugno 2023Ho prenotato una MG ZS nella prima metà di dicembre. Il venditore mi aveva detto che la consegna era prevista per fine febbraio inizi di marzo e mi aveva scritto nel contratto ENTRO IL 9 MARZO. Da allora, ogni volta che mi sono recato in Concessionaria per aggiornamenti sulla data di consegna, mi ha sempre fornito risposte evidentemente improvvisate che, infatti, poi si sono rivelate inattendibili. Ad oggi, 26 giugno, la vettura ordinata non mi è stata consegnata. Che dire?11 Luglio 2023Egregio Signor Maldarizzi, la ringrazio per la sua ottimistica risposta. Anche il vostro venditore lo fu il 16 giugno allorché mi disse che l'autovettura era a Livorno e che il suo arrivo era questione di ore, sarebbe potuta arrivare anche quel pomeriggio. Però, in attesa di gioire alla guida, la invito a festeggiare con me il 7° mese-anniversario dalla data dell'ordine. Una domanda mi giunge spontanea: oltre l'inverno e la primavera passerà anche la stagione estiva?
Antonio Maria D'Arienzo
03.08.2023
Maldarizzi Automotive
In officina decidono loro ed alla fine ti devi piegare alle loro pratiche perché su MG non hanno concorrenza nel nord della Puglia. Terribili entrambi, esperienza non terminata e pessima, peccato che il minimo sia una stella, perché ne avrei date -5 ...
Barbara Grilli
03.08.2023
Maldarizzi Automotive
Mi sono affacciata a Maldarizzi dopo 10 anni dal mio ultimo acquisto e sono stata accolta con grande disponibilità e competenza, questo dal primo ingresso all'attesa di una venditrice. Ho avuto la grande fortuna di incontrare Irene Giorgio che ha accolto tutte le mie richieste, nonché dubbi e insicurezze di chi si affaccia a un acquisto importante come quello di un'automobile. Comprare un'auto è un passo importante, come è importante venderla e sono certa che se non avessi trovato una persona onesta, in ascolto e così paziente, avrei tardato. Ho impiegato esattamente 48 ore per scegliere e dare il mio ok. E dopo esattamente un mese mi è stata consegnata. Sono stata seguita anche nel post vendita con accortezza e generosità. Grazie mille a Irene e a tutto lo staff. Barbara Grilli
Adolfo Passoni
03.08.2023
Maldarizzi Automotive
L’incompetenza sia del commerciale che del service regna sovrana. Vettura ordinata a Febbraio con prevista consegna a Maggio, ad oggi 12 ottobre 2022 non si sa ancora nulla. Alfa romeo Stelvio in mio possesso va in ebollizione il 6 settembre, ricoverata in assistenza, riconsegnata dopo oltre 35 giorni (ieri sera) . Sto scrivendo la recensione mentre sono in attesa del carro attrezzi in quanto dopo ben 30 km la vettura è andata ancora in ebollizione. Dimenticavo…. Ovviamente hanno cambiato un infinità di pezzi …. Non voglio esprimere un opinione perché sarei volgare e scurrile. Ma lascio che siate voi che leggete le recensioni a giudicare la qualità del servizio.
Ros s
31.07.2023
Maldarizzi Automotive
Eccellente servizio di riparazione auto con Graziana!Sono estremamente soddisfatta del servizio di riparazione auto offerto da Maldarizzi-Bari. Hanno riparato la mia auto in modo impeccabile e veloce!In particolare, vorrei ringraziare Graziana per la sua gentilezza e professionalità nel gestire tutto il processo. È stata estremamente disponibile nel rispondere alle mie domande e nel tenermi aggiornata sul progresso dei lavori. Consiglio vivamente Maldarizzi a chiunque abbia bisogno di servizi di riparazione auto di alta qualità e un'ottima assistenza clienti. Grazie ancora a Graziana e al team di Maldarizzi per il loro eccellente lavoro!
Cos. A.
29.07.2023
Maldarizzi Automotive
Credo che una stella sia anche troppo. Purtroppo lo “zero” non esiste altrimenti non ci avrei pensato due volte. Assistenza post vendita assolutamente inesistente. Richiesto preventivo a mezzo email (causa impossibilità di recarmi personalmente in concessionaria) e, dopo oltre 10 giorni, sono ancora in attesa. Neanche il servizio assistenza clienti Mercedes si è degnato di rispondere. Puntuali invece nel contattarmi in occasione della presentazione di nuove auto. Per quanto mi riguarda mai più Mercedes e soprattutto mai più Maldarizzi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Guglielmo Oberdan, 2, 70127 Bari BA
Maldarizzi Automotive