Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Roma, 86, 22066 Mariano Comense CO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





41 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Roma, 86, 22066 Mariano Comense CO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390317575311
Piazza Roma, 86, 22066 Mariano Comense CO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anto Dada
02.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Li chiami una volta ogni morte di papa, per una cosa urgente e ti danno un appuntamento dopo 15 giorni, punto primo se non avevo bisogno non chiamavo e siccome non si possono preventivare le urgenze dovrebbero spiegarmi come prenotare in anticipo.VERGOGNOSI
Julia Wonder
01.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
A cosa serve un numero di telefono se poi non rispondete MAI?? Soprattutto ora che l'acceso in banca è consentito solo su appuntamento! E se uno ha un'urgenza??
Cinzia Cerati
20.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi associo alle precedenti recensioni lasciate da altri utenti: questa filiale è semplicemente vergognosa. Il personale non risponde mai al telefono, né al fisso né al cellulare di servizio. Per ottenere un appuntamento ho dovuto aspettare ben 15 giorni per trovarmi poi di fronte un operatore che non ha nemmeno saputo eseguire in modo completo e corretto la semplice procedura di apertura di un conto corrente, con il risultato che, mio malgrado, sono stata costretta a tornare in filiale anche il giorno seguente, con ulteriore perdita di tempo.
Stefano Radice
14.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza con il direttore, ho deciso di chiudere il conto dopo 14 anni e di non rimettere piede mai più qua dentro. Mi dispiace perché con alcuni cassieri mi trovavo bene, ma ci sono altre banche e con una disponibilità diversa. Mai stato trattato così...
Sabrina losciuto
03.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non so quale razza di maleducata e indegna abbia risposto al telefono a mia madre che ha chiesto un’appuntamento per effettuare un bonifico questa mattina, ma vi volevo dire che mia madre è una persona di 73 anni e i bonifici non li sa fare!!!!!!! Voi siete pagati per questo!!!!! Perciò vergognatevi per la maleducazione con la quale mia madre è stata trattata!!!!!!!! Visto che le è stato risposto più volte che di questi tempi bisogna imparare a fare tutto, ecco io consiglio a questa persona (donna) di imparare a trattare con le persone anziane ed imparare ad avere rispetto delle persone. Altro consiglio spassionato, forse il suo posto è a raccogliere patate in campo sperduto nel nulla!!!!!!!! Vergogna!!!!!!!
martina borghi
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una stella solo perché non è possibile darne meno.Filiale imbarazzante. Ho ricaricato la mia prepagata e i soldi non sono mai stati accreditati. Il personale non ha saputo risolvere in alcun modo il mio problema, mostrando scetticismo (a tratti sfociato nell'accusa di mentire) in merito all'operazione effettuata. Alla fine non ho mai più riavuto i soldi che ho inserito nel loro sportello, dunque ci ho perso io.I dipendenti hanno dimostrato mancanza di professionalità non sapendo nemmeno loro quali pratiche dovevano essere svolte. Ho dovuto recarmi in filiale ben tre volte e mi hanno fatto parlare con persone diverse ogni volta, nessuna delle quali ha saputo aiutarmi.Mi è anche stato detto che mi avrebbero contattata telefonicamente per farmi sapere qualcosa, cosa che non è stata fatta. Ho dunque provato io a chiamare il numero da loro indicato, ma nessuno mi ha mai risposto. Mi è stato spiegato che ciò è dovuto dalla mancanza di un centralinista (cosa a mio parere inammissibile in una banca).
Augusto Fumagalli
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Tempi infiniti per lo sportello (solo uno aperto....)
Giuseppina Busnelli
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Si accede solo tramite appuntamento. Dopo aver telefonato sia al cellulare assegnato al dipendente che non ha potuto rispondere sia al centralino per aver risposta dopo una mezz’ora ho potuto ottenere un appuntamento dopo una settimana. È questa l’amministrazione del mio patrimonio? Meglio riportarmi a casa tutto! Un vero decadimento di una banca di tutta una vita!
giovanni stagno
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile contattarli telefonicamente . Da due settimane provo sia al cellulare che al loro telefono fisso .
Roberto Nespoli
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Da cliente, ho chiamato per delle informazioni generiche riguardo a un bonifico e ho ricevuto una risposta davvero scortese da parte dell'operatore. Altri operatori sono invece più disponibili e gentili.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Roma, 86, 22066 Mariano Comense CO
Intesa Sanpaolo S.p.A.