Yves Rocher Italia Via Etnea, 156, 95131 Catania CT

Yves Rocher Italia





59 Recensioni
  • giovedì10–14, 16–20
  • venerdì10–14, 16–20
  • sabato10–20
  • domenica10–14, 16–20
  • lunedì10–14, 16–20
  • martedì10–14, 16–20
  • mercoledì10–14, 16–20




Yves Rocher Italia Via Etnea, 156, 95131 Catania CT




Informazioni sull'azienda

Trova un negozio Yves Rocher | Yves Rocher |

Contatti

Orari

  • giovedì10–14, 16–20
  • venerdì10–14, 16–20
  • sabato10–20
  • domenica10–14, 16–20
  • lunedì10–14, 16–20
  • martedì10–14, 16–20
  • mercoledì10–14, 16–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Roviana Cicchitano
07.10.2023
Yves Rocher Italia
La buona educazione questa sconosciuta!!! Sono cliente assidua Yves Rocher da anni, e negli ultimi mesi spesso mi sono recata al punto vendita di via etnea. Poche settimane fa arrivo in negozio con mia madre alle 19:45 porta chiusa. Le luci erano accese, era chiaro ci fosse qualcuno, controllo il cartello degli orari di apertura, teoricamente aperto al pubblico fino alle 20. Busso, niente. Telefono, niente. Dopo alcuni minuti si materializza la commessa che mi dice che il negozio è chiuso. Le faccio notare che non sono ancora le 20 e lei mi risponde che le politiche aziendali prevedono che 15 minuti prima della chiusura si proceda alla chiusura di cassa, che lei ha già fatto e quindi non si può accedere al negozio. Premesso che mi suona molto strano ciò che lei sostiene, le faccio notare che allora il cartello degli orari è fuorviante e va cambiato. Io arrivavo da Gravina e avevo percorso 10 km per andare in quel negozio. Viste le mie rimostranze chiama la titolare che la autorizza ad aprire. La ragazza ci dice di sbrigarci perché alle 20 dobbiamo essere fuori dal negozio (nel frattempo erano già le 19:55). Prendo solo lo stretto necessario senza dilungarmi e per le 20 ho già pagato, e le faccio pertanto notare che se avesse perso meno tempo a fare polemica ci saremmo sbrigati tutti prima. Questa ragazzina si permette di darmi della maleducata, che innanzitutto tesoro bello, vai a prenderti un vocabolario e leggi la differenza tra maleducata e ineducata. Ma come ti permetti? Ineducata tu!!! Non hai la benché minima idea di come ci si rapporti con il pubblico. Ho qualche anno in più di te e ti dico che se fossi stata mia figlia una cinquina non te l’avrebbe tolta nessuno, mentre se fossi stata la mia dipendente ti avrei licenziato di corsa. Quando svolgi un lavoro che ti mette nella condizione di rapportarti con il pubblico la buona educazione è la prima cosa che devi avere, e bada bene che buona educazione non significa che il cliente ha sempre ragione. Il cliente può sbagliare, ma non sta né in cielo né in terra che ad una persona adulta che non conosci ti permetti di dare della maleducata. Perché qui la vera cafona sei tu! Quanto mi piacerebbe vedere entrare questa collegiale di Oxford in un ufficio postale alle 13:15 e sentirsi dire che gli sportelli sono chiusi perché la chiusura si fa un quarto d’ora prima. Se l’orario di apertura è fini alle 13:30 lo sportello è giusto che sia operativo e aperto fino a quel momento, non oltre. Idem per i negozi. Grazie alla buona educazione ed al savoir faire di questi commessa avete perso 2 clienti che ogni mese spendevano un bel po’ di soldini da voi. Pazienza noi andremo altrove, a voi magari nell’intervallo tra le 19:45 e le 20 consiglio di dare una lettura al galateo! Cordiali saluti. Roviana Cicchitano
Rebecca Rebecca
23.09.2023
Yves Rocher Italia
Sono cliente da anni,e mi è capitato di andare in diversi punti vendita....ma purtroppo il personale di via etnea non si può definire molto affabile e accogliente...la cosa che ti lascia perplesso è quando scopri che si tratta della responsabile del punto vendita....pochi giorni fa mi reco in negozio per fare degli acquisti di Natale....faccio i miei acquisti chiedo se posso avere la confezione regalo e mi viene risposto che mi avrebbe dato l’occorrente...mi ritrovo per sei prodotti dei sacchettini di carta senza bollini con il loro logo perché a dir della signora non occorrevano per le bustine autoadesive,e con un sacchetto unico come se i regali dovessero andare alla stessa persona...la cosa che mi ha infastidito di più è stata quando si è avvicinata la collega per chiederle se avesse bisogno di fare confezioni e lei con fare infastidito le ha risposto che non occorreva ...io onestamente lì per lì sono uscita dal negozio senza dir nulla per non polemizzare però onestamente questo comportamento mi ha infastidito parecchio,perché la signora dovrebbe ricordarsi che se lei ha la fortuna di lavorare lì è grazie sopratutto alle persone che vanno a fare acquisti...
Vittorio Mirabella
14.09.2023
Yves Rocher Italia
Qualità e gentilezza, fa sì che sia il miglior negozio Yves Rocher di Catania.
Anna Maria
05.09.2023
Yves Rocher Italia
Stamattina ho scoperto questo negozio nella mia città ovvero Catania, sito in via Etnea. Mi è sembrato assurdo leggere qualche recensione negativa, io posso dire che ho trovato personale gentilissimo e disponibile e non vedo l'ora di ritornare in questo accogliente negozio.
Maria Grazia Mazzurco
02.09.2023
Yves Rocher Italia
È un negozio dove vado spesso e molto volentieri per i prodotti di buona qualità e il personale preparato e sempre molto gentile e disponibile
melina FERRANTE
01.09.2023
Yves Rocher Italia
Consulenti preparate e pronte a consigliare il prodotto o la formula economica migliore.
Loredana Livio
24.08.2023
Yves Rocher Italia
Conosco i prodotti Yves Rocher da diversi anni ma è la prima volta che ho acquistato nel negozio di via Etnea. Mi sono trovata benissimo la commessa e' stata molto brava e gentile. Ci ritornerò sicuramente
Patrizia Gagliano
03.08.2023
Yves Rocher Italia
Premetto che sono cliente da tanti anni...e mi dispiace vedere che spesso il cliente non viene trattato come meriterebbe....purtroppo il personale di via etnea è poco accogliente e per niente affabile.(e non parlo delle collaboratrici).in più occasioni mi sono ritrovata ad uscire dal negozio infastidita .
monica marino
02.08.2023
Yves Rocher Italia
Ottimi prodotti e sconti molto convenienti, che ti arrivano direttamente a casa!
Lucy Aquilino
31.07.2023
Yves Rocher Italia
Insieme alla vostra advisors Manuela ho scelto i prodotti che mi servivano mi ha accolto con tanta cortesia gentilezza ed educazione spiegandomi tt i prodotti che mi interessavano consigliandomi quelli più indicati per la mia tipologia di pelle devo dire che commesse così se ne trovano per sfortuna poche ritornerò per i prodotti ma anche per la gentilezza e la preparazione della advisors Manuela di via etnea

Aggiungi recensione

Mappa

Via Etnea, 156, 95131 Catania CT
Yves Rocher Italia