The Best Rent Via Soperga, 17, 20124 Milano MI

The Best Rent





152 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 14–22
  • venerdì09:30–13, 14–22
  • sabato09:30–13, 14–22
  • domenica09:30–13, 14–22
  • lunedì09:30–13, 14–22
  • martedì09:30–13, 14–22
  • mercoledì09:30–13, 14–22




The Best Rent Via Soperga, 17, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Home - The Best Rent |

Contatti

Chiamaci
+390236683400
Via Soperga, 17, 20124 Milano MI

Orari

  • giovedì09:30–13, 14–22
  • venerdì09:30–13, 14–22
  • sabato09:30–13, 14–22
  • domenica09:30–13, 14–22
  • lunedì09:30–13, 14–22
  • martedì09:30–13, 14–22
  • mercoledì09:30–13, 14–22

Caratteristiche

  • LGBTQ+ friendly
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Elena Stoppini
31.10.2023
The Best Rent
Appartamento accogliente, ben curato e pulito con tutti i comfort per passare un piacevole soggiorno. Il divano letto dove hanno dormito le mie figlie aveva un materasso un po' scomodo, e quindi l'appartamento è più indicato per 2 persone. A parte questo è stato tutto perfetto. Piccolo difetto: gli infissi sono evidentemente un po' datati e nel silenzio notturno si sentivano molto le voci dei passanti e il rumore di auto e moto che sfrecciavano in strada.
Bruno Procopio
23.10.2023
The Best Rent
Abbiamo pernottato una notte in un apportamento in zona Porta Romana. Ottima posizione per arrivare al centro e vicina ad ogni tipo di servizio. L'appartamento si presenta molto pulito con tovaglie e asciugamani ancora nella busta della lavanderia. Set bagno completo di ogni tipologia di balsamo e creme per il corpo. La cucina è attrezzata di tutto con frigo, forno e piano ad induzione anche se l'abbiamo sfruttata soltanto per un ottimo caffè al mattino. Infine l'apertura delle porte tramite app (all'occorrenza anche manuale) è molto funzionale. Caldamente consigliato!
Irene Sartori
16.10.2023
The Best Rent
Esperienza pessima, avevamo un bilocale composto da matrimoniale e divano letto. Il divano letto aveva pezzi di metallo che ti entravano nella schiena, impossibile dormirci infatti chi doveva stare lì ha dormito per terra piuttosto. La risposta è stata che gli dispiace che i loro standard di comodità non corrispondessero ai nostri, avrei voluto vedere in quanti di loro avrebbero dormito lì.È presente il boiler quindi essendo in 3 dovevamo perdere una marea di tempo per lavarci e come se non bastasse si paga 50€ per 3 asciugamani tutti macchiati di marrone.Peccato perché la posizione è molto buona e l’appartamento ha del potenziale
Annalisa Pagliari
05.10.2023
The Best Rent
Ottima esperienza. Abbiamo viaggiato in gruppo (7 persone) e abbiamo alloggiato nell’appartamento da martedì 25 aprile fino a giovedì 27. La casa si è rivelata essere migliore di ciò che ci aspettavamo: ha camere molto spaziose, bagni tenuti benissimo, grandi vetrate che permettono alla luce di entrare ed un open Space confortevole. È facile comunicare con i proprietari di casa, infatti hanno risolto subito ogni dubbio che potessimo avere. L’ubicazione dell’appartamento è buona, zona centrale per quanto riguarda la vita notturna della città, mentre di giorno è facilmente collegata con i mezzi di trasporto pubblici (tram, autobus e metro).
Rob C
03.10.2023
The Best Rent
Ho affittato per una amica l'appartamento di Via Tortona 18 a Milano. Pur avendo fatto solo una visita alla mia amica di poche ore posso dire che l'appartamento corrispondeva alle fotografie. Tutto quello che c'era funzionava. La zona è tranquilla e in pochi minuti a piedi si arriva alla Metropolitana. Unica carenza il parcheggio: ho lasciato la vettura in un garage sotterraneo a circa 15/20 minuti a piedi, però si può fare. Personale gentile. Ho già riprenotato per settembre/Ottobre.Unico problema: sto ancora aspettando che mi venga restituita la cauzione: ho scritto loro, ma non ho avuto riscontro. Dovrebbe venire restituita entro 72 ore. Mi arriverà?Aggiornamento del 28/07: la cauzione mi è stata restituita
martina gianello
30.09.2023
The Best Rent
Ho soggiornato in un appartamento in zona Navigli per due notti.Pulizia ottima e ambiente super confortevole!Mi sono sentita a casa.Check-in eseguito in orario e con un servizio molto efficiente. Per questo devo ringraziare Paola che mi ha aiutato a risolvere un problema con la connessione internet in modo impeccabile!Chi dovesse spostarsi per esigenze lavorative o anche solo di svago consiglio questa azienda, davvero ottima per tutto il soggiorno.
Luca D'Alba
14.09.2023
The Best Rent
Appartamento molto moderno e pulito, zona tranquilla (ponte del 25 aprile a Milano), molto carina e vicina sia alla metro sia al tram e a pochi minuti da City Life. Abbiamo scelto check in e check out interamente automatizzati ma è possibile anche richiedere quelli tradizionali o assistenza nell'uso di quelli digitali. Pienamente soddisfatti.
Daniele Benazzi
12.08.2023
The Best Rent
Ubicazione appartamento Via stradivari 4 Milano .Appartamento molto bello ,moderno, spazioso .Materassi nuovi e comodi .Posizione eccellente per visita della città .Esperienza molto positiva.Assistenza del personale telefonico ECCELLENTE.
Otello Michele Sammartino
08.08.2023
The Best Rent
Ho soggiornato per oltre un mese con la mia famiglia in un bilocale in zona Maciachini. L'appartamento era sporco e in condizioni generali pessime: freddo, umido e pieno di muffa, scarichi intasati, filtri dei rubinetti marci, sedie sgangherate, copri water rotto, lampadine fulminate e chi più ne ha piú ne metta. Non parliamo poi degli elettrodomestici: lavatrice inutilizzabile, forno a microonde talmente rumoroso da sembrare un martello pneumatico, caldaia vecchia che ogni due giorni andava in blocco. Avevo fatto presente che ci sarebbero stati due neonati ma evidentemente questo non é importato viste le condizioni in cui ci hanno fatto soggiornare. Tutto questo alla modica cifra di quasi 2000 euro al mese oltre a 800 euro di caparra che a distanza di una settimana dal check out l'agenzia non ha ancora restituito perché vorrebbe addebitarci le spese del forno a microonde che secondo loro avremmo danneggiato durante il nostro soggiorno.Pessimi e disonesti.
Matteo Caoduro
31.07.2023
The Best Rent
La mia esperienza con Best Rent è pessima.Ho provato una struttura e l’ho trovata diversa dalle foto, con sporcizia nelle camere, polvere e condizioni igienico sanitarie aI minimi di legge.È’ vergognoso che si debba sempre pensare di derubare o imbrogliare il prossimo. Ho avuto il supporto di Booking e il rimborso della prenotazione. sconsiglio il servizio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Soperga, 17, 20124 Milano MI
The Best Rent