Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo Via 5 Alpini, 8, 24124 Bergamo BG

Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo





291 Recensioni




Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo Via 5 Alpini, 8, 24124 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

Bonaldi Gruppo Eurocar Italia - Concessionaria Audi, Volkswagen, Skoda, Cupra, Seat, Porsche, Lamborghini | Concessionaria Ufficiale di vendita e assistenza auto e veicoli commerciali per i marchi Audi, Volkswagen, Skoda, Seat, Cupra, Porsche, Lamborghini a Bergamo, Lecco, Sondrio e Milano.

Contatti

Chiamaci
+390354532744
Via 5 Alpini, 8, 24124 Bergamo BG

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

Marina Carminati
31.10.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo
Nonostante l'appuntamento quasi un ora per lasciare l'auto e mezz'oretta per ritirarla. Il solito trucchetto del signora le cambiamo i tergicristalli per aumentare l ilmporto finale. Alla richiesta di delucidazioni nemmeno lo sguardo alzato per rispondere. Insomma almeno un po' di cortesia. E ovviamente alla vendita della macchina si parlava di certi importi per il tagliando e di fatto (trattasi di auto elettrica) ho pagato come un auto a benzina.
Pasquino Taiocchi
11.10.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo
Ho avuto il benestare della società per introdurmi tra i passaggi del parcheggio antistante l'entrata. Devo ricredermi per la precisione teutonica dei modelli esposti. Si rimane sbigottiti nella scelta, mi piacevano molto.
Massimiliano Hangler
04.10.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo
I prodotti sono ottimi, sottovalutati per il mercato italiano. Venditore gentile e competente, buona valutazione del mio usato (non ottima, ma superiore ad altre concessionarie) non ho comprato alla fine, ma l'impressione è stata positiva.
Linda Klobas
03.10.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo
Ho preso appuntamento per farmi fare un preventivo per un'auto nuova, in occasione del bonus statale per la rottamazione (mi riferisco a settembre 2020).Il venditore, dopo avermi fatto aspettare un quarto d'ora, si è posto più volte in modo sarcastico, ad esempio nel dirmi non c'era più alcuna possibilità di usufruire di tali bonus, facendomi intendere che mi ero mossa tardi e/o male (peccato che a distanza di una settimana, al mio collega andato per farsi fare un altro preventivo, su vettura più costosa, il bonus invece veniva ipotizzato), mi ha trattato come se essendo donna, necessariamente avessi bisogno del pacchetto park assist, non ha invitato mia mamma quasi 70enne - che mi accompagnava - a sedersi, lasciandola per tutto il tempo in piedi, e a specifiche domande su voci del preventivo, che chiedevo se essere opzionali o obbligatorie, rispondeva in modo non chiaro (noi facciamo così": noi chi?).Per quanto concerne il mio usato
Luigi Persico
23.09.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo
Dopo aver valutato vari preventivi in varie concessionarie e perlato con vari venditori, ho deciso di acquistare la mia kamiq da voi ma non tanto per il prezzo che è allineato con gli altri, ma perché ho trovato ad accogliermi Chiara la vostra venditrice, ha messo professionalità, serietà e soprattutto è riuscita a mettere a suo agio un potenziale cliente!!!! Veramente brava.... Spero che l azienda rispecchi questa professionalità!!!!
Leonardo Pleba
16.08.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo
Se si potesse metterei anche 0 stelle. Partiamo da fatto che ho acquistato la vettura come taxi, nuova di prima immatricolazione. Ci sono stati diversi problemi per l’immatricolazione che “ci possono anche stare” ma,quando i problemi sono dovuti a una settimana di ritardo solamente per inviare un foglio all’agenzia pratiche auto non è concepibile. Solo una settimana perché, contattando io l’agenzia, sono riuscito a capire che non avevano ricevuto nessun documento altrimenti sarei ancora la ad aspettare un invio di una mail. Poi c’è stata la consegna della vettura, avvenuta all’esterno sotto una pioggia battente;personalmente non ho trovato mai un concessionario che consegni le vettura all’esterno, quando piove. Sto ancora aspettando, dopo 4 mesi da quando ho ritirato la vettura è dopo quasi 5 mesi dal contratto, di ricevere i tappetini in gomma messi in contratto dal venditore per venirmi incontro.Il giorno stesso del ritiro mi sono accorto si diversi problemi che la vettura nuova, aveva1) alcune volte il climatizzatore non si riesce a modificare dopo l’accensione della vettura2)tutti i sistemi di sicurezza che non funzionano3)radio in muto4)bluetooth ed Apple car play che si sconnettono e poi si connettono automaticamente.Questi problemi possono creare disagio a me, e sopratutto ai miei clienti a bordo. Fissato un appuntamento in officina ( che mi è stato dato 2 settimane dopo la chiamata anche essendo un taxi), la vettura è stata tenuta un giorno e mezzo per scoprire che “Abbiamo verificato il tutto e Skoda sta già lavorando sull’aggiornamento per i problemi della sua vettura”. Io ho acquistato una vettura nuova per ricevere un bene funzionante e non con tutti i problemi sopraggiunti. Skoda vende vetture nuove che sanno di avere problemi e poi ti dice “deve aspettare quando abbiamo creato l’aggiornamento”, quindi chiaramente tempo indefinito. Personalmente non acquisterò mai più da Bonaldi e sopratutto mai più una Skoda.
luca carminati
07.08.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo
Per la prima volta sono entrato a far parte della famiglia Skoda acquistando una kamiq, nulla da dire sulla professionalità della signora De Maestri Chiara, abile venditrice e sapiente consigliera per quanto riguarda la scelta del modello ,allestimento e infine con molta pazienza per quanto riguarda la consegna con tanto di spiegazione sulle funzionalità dell'auto, un ringraziamento anche alla signora Ferraro Federica che mi ha seguito per la parte burocratica ,e prendendo a cuore anche una mia problematica per quanto riguarda la consegna dell'auto,facendo in modo di risolvera con grande professionalità .
Andrea Mag
04.08.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo
Cliente Skoda Bonaldi da vent'anni, alla mia terza Skoda. Ho acquistato una Kamiq usata. Zero sconti, zero regali, ah sì due portachiavi. Auto attesa ventuno giorni dopo averla pagata e consegnata all'ultimo giorno utile del mese.Ogni volta che chiamavo mi veniva risposto che la stavano controllando per essere sicuri di consegnarla perfetta. Così perfetta che appena l'ho guidata il primo giorno ho dovuto scaricare numerosi aggiornamenti del software. E con il sistema infotainment che si inceppa spesso. Una volta mi sentivo più coccolato" da cliente. Adesso no."
Mariangiola Monaci
03.08.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo
Esprimo tutta la mia soddisfazione per la professionalità e la disponibilità della venditrice Chiara.
Mattia C. “Matyu_23”
02.08.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo
Mi sono trovato bene, gentili nell'assistenza...

Aggiungi recensione

Mappa

Via 5 Alpini, 8, 24124 Bergamo BG
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Škoda I Bergamo