Locauto Via Maso Finiguerra, 31/R, 50123 Firenze FI

Locauto





282 Recensioni
  • giovedì08:30–19
  • venerdì08:30–19
  • sabato08:30–13
  • domenica08:30–13
  • lunedì08:30–19
  • martedì08:30–19
  • mercoledì08:30–19




Locauto Via Maso Finiguerra, 31/R, 50123 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

✔️ Noleggio Auto Firenze Borgo Ognissanti | Locauto Rent | Cerchi un'auto a noleggio a Firenze Borgo Ognissanti per lavoro o per le vacanze? Scopri tutte le offerte, prenota online e parti con Locauto Rent! 🚗

Contatti

Chiamaci
+390243020419
Via Maso Finiguerra, 31/R, 50123 Firenze FI

Orari

  • giovedì08:30–19
  • venerdì08:30–19
  • sabato08:30–13
  • domenica08:30–13
  • lunedì08:30–19
  • martedì08:30–19
  • mercoledì08:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marc Gasulla
25.10.2023
Locauto
Amabilità, serietà e simpatia. Vorrei ringraziare gli amici di Locauto, sopratutto a Serge, per renderci una vacanza più che piacevole con la macchina che ci ha dato. Macchine di qualità al prezzo giusto nonostante fosse Agosto. Chiarezza sulle tasse da pagare e le eventuali riduzioni.
Alessandra Albano
23.10.2023
Locauto
Pessima posizione in piena zona Ztl in una via stretta e congestionata.Auguratevi di non aver bisogno di assistenza perché il personale non è disponibile ad aiutare.Mai più!
Marise Nakagawa
21.10.2023
Locauto
Mi hanno contestato una striscia NON Un GRAFFIO (non intaccava la vernice)che secondo me era solo un po' di sporco di circa cm 5 in basso alla portiera.ho fatto circa 300 km di autostrada chi ha potuto fare quel graffio"??? danno quantificato in 220 euro. la prossima volta mi porto il domopak per avvolgere L auto
Gabriele Vita
19.10.2023
Locauto
Locauto airport. bad service and incompetent staff. They have delivered to me a car inferior to the one booked. But most of all I have credited in the card a damage at a value of 297 €, I didn't that. Plus € 1,000 credited that have not yet to return after 2 weeks. I recommend you choose other company even if it means paying a few euro more for the car.Locauto aeroporto. Servizio pessimo e personale incompetente. Mi hanno consegnato un'auto di livello inferiore a quella prenotata. Ma più di tutto mi hanno accreditato nella carta un danno non fatto per un valore di 297€. Oltre a 1000€ di accreditò che devono ancora restituire dopo 2 settimane. Consiglio vivamente di scegliere altra compagnia anche a costo di pagare pochi euro in più per l'auto.
Alessandro Beltrame
14.09.2023
Locauto
La persona che ci ha accolto era molto gentile ma anche davvero lento: siamo arrivati alle 11.50 e avevamo solo due persone davanti a noi, la prima delle due gia in corso, morale siamo usciti da lì alle 12.40...uno stillicidio! Avevo prenotato una Golf, ma visto che non era disponibile al momento del ritiro mi hanno dato un Audi A4 Station Wagon, quindi mi è andata di lusso, nel vero senso della parola. Nota dolente alla consegna del vicolo, 20 euro di sovrattassa perché l'ufficio di domenica fa solo mezza giornata. Nessuno mi aveva parlato di questo extra costo né era in contratto nel sul sito, da nessuna parte, se non su un cartello minuscolo sul vetro della cabina. Ora scriverò anche all'agenzia per farlo presente. Esperienza complessiva 6. Sicuramente non i più esperti e professionali sul mercato, ma i prezzi sono davvero bassi.
sidrom
11.09.2023
Locauto
Pessima assistenza al desk di Firenze aereoporto. Non ho potuto noleggiare auto per problemi inesistenti. Comunque mi è stato fatto pagare tutto senza avere la macchina. Noleggiata al desk accanto da altra compagnia, con cortesia e capacità. Esperienza inaccettabile.
Michele P
04.08.2023
Locauto
Ho ritirato la macchina da appena 12 ore e una recensione con 1 stella è già un regalo. La mia prenotazione specificava chiaramente una vettura per 5 passeggeri. Mi hanno dato un C1 omologata per 4 e pretendono la differenza per un upgrade alla classe superiore. Ma a me non serve la classe superiore, serve semplicemente quello che ho prenotato un mese fà: una vettura per 5 passeggeri. Il responsabile all'ufficio aeroporto è completamente inutele e ha una conoscenza rudimentale del servizio clienti. Date retta a me ed alle altre innumerevoli recensioni. Andate da un'altra parte. Gli euro che pensate di risparmiare sul noleggio, li pagherete in qualche altro modo!
Fabio Manini
04.08.2023
Locauto
Fase di prenotazione (telefonica) estremamente negativa frustrante e inqualificabilmente senza la minima attenzione alle richieste del cliente!Rivedete le vostre procedure perché da pur affezionato cliente una situazione del genere mi farà presumibilmente optare per alternative di mercato.Aggiornamento 26/07/2020Nonostante la vs risposta di circostanza (di solo 6gg fa...) non vi è stata l’unica azione che mi sarei aspettato, ovvero un contatto telefonico diretto da parte della società, magari con il riscontro dopo la “verifica dei fatti’ (meglio dettagliati nella survey di qualità che inviate post noleggio.... probabilmente inutile in quanto non l’avrete nemmeno letta!)Così confermare solo che le vostre procedure sono inadeguate.
Stefano Richiardi
02.08.2023
Locauto
A Firenze non affittate presso di loro: ci hanno indicato una strada in zona ZTL: risultato 179€ di multa ricevuta due mesi dopo.Servizio customer orribile: mi hanno chiuso la chiamata in faccia senza nemmeno rispondere alle mie educate domande.Prezzo: potete trovare meno caro, per un servizio davvero migliore.Locauto rent: da evitare assolutamente.Complemento, in seguito alla reazione di locautorent a questo post :a nulla servono le frasi fatte tipo ci dispiace davvero (bla bla bla) chiederti dettagli per verificare (bla bla bla) se desideri puoi metterti in contatto (bla bla bla)
Carmelo Cassisi
31.07.2023
Locauto
Prima volta che noleggio, quindi non mi sono sbilanciato in nessuna delle due estremità di giudizio (positivo o negativo). Devo dire che purtroppo, sebbene avessi fatto tutto online (l'unica cosa che ho fatto concretamente è stato quello di presentare la carta di credito su cui bloccare il deposito), sono uscito con l'auto prenotata (che non c'era, ma mi è stata data un'altra auto di settore superiore) dopo un'ora dall'orario prenotato. Tra l'altro, non mi era stato indicato online che l'orario di rientro scelto sforava di un'ora quello di chiusura dell'ufficio, per cui ho dovuto anticipare il rientro per evitare di pagare 20 euro in più al garage... In pratica ho pagato due giorni di noleggio per avere in pratica poco più di un giorno...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Maso Finiguerra, 31/R, 50123 Firenze FI
Locauto