Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Milano, 38, 39100 Bolzano BZ

Intesa Sanpaolo S.p.A.





48 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Milano, 38, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Tomasz Hatalski
03.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Un senzatetto che dorme nel locale bancomat, per carità, ma sinceramente non mi sento sicuro a gestire il mio conto e sinceramente si parla di Bolzano, tanto osannata e poi….
ILIE NINA
30.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non meritano nemmeno una Stella, quando erano ad Appiano e abbiamo fatto il mutuo e bancomat nel 2018 erano persone gentili che lavoravano li.Da quanto hanno chiuso la filiale di Appiano e sono cliente in via Milano non mi trovo per niente bene, sono tutti molto scortesi e devi sempre pregare in tutti modi per avere un estratto conto o informazioni. Alle 16:20 non fanno più entrare nessuno anche se gli orari sono 16:55.
Marianna Toplanszky “Mary80”
18.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
disorganizazzione totale. Fatto appuntamento per chiudere il conto. Arrivata la mail di conferma per l'appuntamento con una sig.ra. Arrivando il giorno dopo per l'appuntamento ci dicono che questa sig.ra non c'é neanche. Nel filiale solo una persona che lavora, fa solo cassa, gli altri sono in riunione. Questa sig.ra uno dice che é in ferie, un altro dice che é malata. Ci fanno aspettare mezz'ora, il sig alla cassa non puó fare la nostra pratica, allora gli diciamo di chiamare qualcuno che esca dal riunione. Ah noooo
Lilia Bectoras
16.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Si meritano meno di una stela , non ce nessun tipo di rispetto verso il cliente. Prendo l'appuntamento nella mia filiale di Bolzano via Milano , vado lì 5 min prima del apuntamento , non ce suna persona alla reception, nessuno mi chiede nulla , mi siedo e aspetto ad essere invitata verso il mio gestore, sono rimasta lì per 20 min dopo l'orario del apuntamento e nessuno mi a preso in considerazione.La trovo senza professionalità e senza interesse verso il cliente.
alias eqtel
20.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima pessima pessima... andiamo in filiale (per fortuna) un paio di volte all'anno ma ogni volta è un calvario... Da quando la vecchia e cara BTB è diventata Intesa è stata una catastrofe senza fine.Code infinite, personale assolutamente impreparato... il tutto per avere meno gente possibile in filiale a beneficio delle operazioni fatte online.Quindi verrebbe da dire Intesa ha un Home Banking che funziona?Assolutamente noooo... una schifezza al pari della filiale...Fineco per sempre...
Giorgia Moretto
14.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Do una stella perché meno non posso dare.Partiamo col sito? 9 volte su 10 non funziona, dicendo che stanno apportando modifiche per migliorare il servizio, ma probabilmente queste modifiche le vedono solo loro.In filiale? Ogni volta con loro c’è un problema o perché ti dicono una cosa e poi ne fanno un’altra o perché appendono fuori (e sul sito) gli orari, tu vai lì, aspetti anche un’ora e poi “ah no signora ma noi siamo chiusi/ah no signore ma noi questo lo facciamo solo su appuntamento/ ah no signori ma per questo deve parlare con qualcun’altro”Vogliamo parlare della disponibilità dei dipendenti? Una che ti squadra dall’alto al basso quando vai a chiedere informazioni sul mutuo dicendoti praticamente che sei un poveraccio e il mutuo non lo puoi avere quando una settimana prima per un altro loro dipendere praticamente ti eri già comprato una villa con piscina.Assolutamente bocciata!
Jessica Guariso
06.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale scortese e senza voglia di lavorare, mi trovo molto meglio alla filiale in centro, dove sono tutti più accoglienti con i clienti.
Andrea Valzolgher
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personalmente mi sono sempre trovato bene con il personale si questo gruppo bancario, anche se ne ho avuto bisogno in poche occasioni. Premetto che prima avevo il conto nella filiale di via Sassari che ora ha chiuso, però la breve esperienza nella nuova filiale di via Milano fino ad ora ha confermato uno standard di professionalità e gentilezza.
Angela Georg
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Richiesto via pec l' 11.09.2020 finanziamento previsto dal Decreto Liquidità pari al 25% del fatturato 2019. Erogato dopo 3 mesi. I servizi ci sono. Probabilmente non dipendono direttamente dagli impiegati... Insomma, bisogna avere una pazienza ferrea
emiliana frendo
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza.. gentilezza zero.. Umanità meno che zero

Aggiungi recensione

Mappa

Via Milano, 38, 39100 Bolzano BZ
Intesa Sanpaolo S.p.A.