Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo Policlinico Universitario, Piazza Giulio Cesare, 11, 70124 Bari BA

Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo





87 Recensioni
  • giovedì08:30–20:30
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30




Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo Policlinico Universitario, Piazza Giulio Cesare, 11, 70124 Bari BA




Informazioni sull'azienda

Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo - Neurosurgeon a Bari |

Contatti

Chiamaci
+393285621104
Policlinico Universitario, Piazza Giulio Cesare, 11, 70124 Bari BA

Orari

  • giovedì08:30–20:30
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

NADIA MARINO
28.10.2023
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo
Mio figlio è stato operato d'urgenza 5 anni fa a causa di un astrocitoma benigno che non gli permetteva più di camminare nè di fare sport di conseguenza. Il dottore si è rivelato professionista e razionale a riguardo, svolgendo con estrema attenzione il suo compito più importante: l'asportazione parziale del tumore. Ad oggi siamo molto più tranquilli in quanto l'astrocitoma è rimasto fermo dove è stato operato agli inizi e ci prestiamo annualmente ad una risonanza magnetica di controllo. Abbiate fiducia nel prof. Signorelli e nel suo equipe che lo aiuta ogni giorno a superare nuovi confini e nuove sfide.
vito triggiani
05.10.2023
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo
A seguito di una RMN effettuata il 19 dicembre 2022, a mia moglie è stato diagnosticato un meningioma dell'angolo ponto-cerebellare destro.In data 29 dicembre a seguito visita celermente effettuata dal Prof. Signorelli Francesco che confermava tale diagnosi si procedeva nel mese di gennaio ad una nuova RMN e agli esami previsti dal pre ricovero celermente disposto presso la neurochirurgia del Policlinico di Bari. Avendo avuto le dovute informazioni sulle modalità ed i rischi che l'intervento comportava il giorno 8 febbraio mia moglie è stata operata con esito più che positivo dal Professor Signorelli Francesco coadiuvato dai suoi eccellenti collaboratori. Con la presente rinnovo i miei ringraziamenti per averci aiutato ad uscire da una tristissima situazione e per il suo altissimo livello professionale ed umano.
Francesca Buono
10.08.2023
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo
Devo ringraziare pubblicamente il Professore e tutta l’equipe da lui magistralmente guidata.Ha rimosso un tumore al cervello ad un mio parente stretto che oggi mentre scrivo è qui a pranzo con me e ride e scherza con noi come se nulla fosse mai accaduto.Pensate che era stato ricoverato presso un altro ospedale Pugliese, dove i neurochirurghi avevano dichiarato che la rimozione era sconsigliata per localizzazione e dimensioni e che dovevamo rassegnarci; un rianimatore di quell ospedale ci suggerì di andare dal Professor Signorelli, eccellenza italiana riconosciuta in Europa, è così abbiamo fatto.Grazie Professore di fare del bene qui da noi in Puglia. Nel mio piccolo l’unica cosa che posso fare per ringraziarla è fare questa recensione pubblica e pregare lei ed il suo reparto.Grazie ancora e buona vita
tiziana schilardi
08.08.2023
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo
Professore, la voglio ringraziare per la serietà, la professionalità, la gentilezza. L'intervento è andato benissimo. Michele sta recuperando ogni giorno che passa e i risultati si vedono. Nonostante le nostre ansie e paure, lei ha mantenuto la calma e ci ha sempre aiutato. Consiglio il suo supporto professionale e umano a tutti. Grazie di tutto dalla famiglia Di Cosmo. Saluti, Margherita Di Cosmo.
Rosalba Girone
05.08.2023
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo
Non fermatevi alla breve durata della visita è vero il professor Signorelli è poco socievole diciamo così capisco pure che un paziente ha bisogno di un approccio più confortevole ma credetemi io lo benedico tutti i giorni mio marito ha subito tre interventi di tumore al cervello ultimo nel 2021 asportazione lobo frontale destro è stato il più difficile decisione presa in sala operatoria dal prof. Ad oggi mio marito cammina parla la sua grande professionalità gli ha salvato la vita. Per il personale infermieristico e altri medici che tre anni fa facevano parte della sua équipe non molto contenta spero che abbia fatto pulizie .Che dire grazieeee professor Signorelli
M CS
04.08.2023
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo
Ci ha fatto da manuale sui soli contro legati all'eventuale operazione ad un'ernia discale per lui urgente.Ha descritto l'intervento secondo tecniche risultate ormai obsolete, ad un secondo parere a Verona.Si è persino premurato che sottoscrivessimo una liberatoria che lo sollevasse da qualunque responsabilità in caso si fossero verificate le peggiori circostanze di paralisi totale e demenza oltreché incapacità respiratorie in seguito all'intervento, tutte smentite, in seguito, da altri pareri.Un medico dovrebbe consigliare, cercare soluzioni risolutive o migliorative per lo stato di un paziente, non fare terrorismo in 10 minuti a 260 euro.Grazie al Cielo, non ci siamo fermati a lui ma abbiamo cercato ulteriori pareri.
De Giglio
04.08.2023
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo
Ho avuto a che fare con il professore e l’ho visto in reparto andare avanti e indietro da un paziente all’altro. Ho notato la sua competenza in materia.Ha provato a dare il massimo anche quando si sono presentate delle insidie.È riuscito ad entrare in empatia ed è stato rispettoso, quando ha ricevuto lo stesso trattamento.Mi piange il cuore nel leggere recensioni negative in quanto ho constatato il fatto che mette tutto se stesso, anima e cuore nel lavoro.Non si faccia scoraggiare e non perda quella scintilla che si accende in lei quando salva delle vite.Grazie di tutto
Sabina Simone
04.08.2023
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo
La mia esperienza personale con il prof Signorelli neurochirurgo del policlinico di Bari è stata eccellente...non solo per la professionalità e la bravura ma anche sul fattore umano...io mi sono operata x un meningioma la fine del mese di ottobre 2022 e non potevo affidarmi a mani migliori.. ringrazierò sempre il prof Signorelli x ciò che ha fatto x me è ciò che continua a fare.. è ringrazio tt il reparto di neurochirurgia del policlinico di Bari x l'umanità e la professionalità di tutti nessuno escluso... secondo la mia esperienza abbiamo davvero l'eccellenza nella Neurochirurgia..
FRANCESCO SALDUTTO
01.08.2023
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo
Dopo aver girovagato dai più grandi “esperti” del nord, tutti che mi dicevano che ormai non c’era nulla da fare poiché troppo difficile e rischioso come intervento, ho conosciuto il Professor Signorelli suggerito da un conoscente che aveva risolto un grave problema grazie a lui. Dal primo momento ho riscontrato serietà, empatia e disponibilità e così ho deciso di affidare la mia vita nelle sue mani.Scelta ripagata alla grande dato che sono riuscito a risolvere completamente il mio problema ed ancora oggi sto constatando risultati continui.Nonostante le mie ansie e le mie paure devo dare merito al Professore di avermi supportato in ogni momento.Consiglio vivamente il suo supporto professionale ed umano a tutti.Infinitamente grazie,Francesco Saldutto
[email protected] 30luglio1969
31.07.2023
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo
Deludente, anch'io ho dato 252 €, ma per 5 minuti, inoltre una persona che non ti stringe la mano, nel presentarsi, e non ti alza nemmeno lo sguardo per parlarti non e' umano. Dischetto RSM, lo guarda mi dice, lesione vertebrale con sanguinamento, in piu' un buco nella vertebra, e addirittura probabile biopsia. Gli accertamenti li dovevo fare dove diceva lui pagandoli il doppio, e controllo da pagare altri 152€. Gli interessano solo i soldi e basta. Per fortuna i risultati sono tutti negativi, erano solo discopatie, e grazie a un altro professore non devo subire nessun intervento. Signorelli secondo me i pazienti se li va solo scegliendo(solo raccomandati e con i soldi) altrimenti sei spacciato.Un mio conoscente operato da lui e' rimasto zoppo. Ma come fanno a definirlo un mammasantissima? Fate come me, circolate e chiedete piu' pareri. Meglio spenderi prima e bene i soldi e la salute.

Aggiungi recensione

Mappa

Policlinico Universitario, Piazza Giulio Cesare, 11, 70124 Bari BA
Prof. Francesco Signorelli Neurochirugo