Residenza Anni Azzurri San Faustino Via S. Faustino, 21, 20134 Milano MI

Residenza Anni Azzurri San Faustino





34 Recensioni
  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20




Residenza Anni Azzurri San Faustino Via S. Faustino, 21, 20134 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Residenza San Faustino | Anni Azzurri | Residenza Anni Azzurri San Faustino: un luogo di cura e benessere per anziani a Milano. Residenza moderna per anziani e persone non autosufficienti.

Contatti

Chiamaci
+390221095200
Via S. Faustino, 21, 20134 Milano MI

Orari

  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

marco menel
26.10.2023
Residenza Anni Azzurri San Faustino
Mia nonna, di anni 89, si trova in questa struttura da un mese. Devo dire che quando vado a trovarla esco e mi sento tranquillo. Il suo problema, la frattura dell’omero, le ha causato oltre ad una perdita della memoria, ora recuperata, anche problemi di deambulazione. E’ entrata in ambulanza ed era costretta a letto. Ora si sta riprendendo anche per la fisioterapia, effettuata in luogo, molto comoda senza spostamenti che per un anziano sono un problema. E’ seguita dal fisioterapista Alessandro Vassallo, persona capace che le ha permesso un rapido miglioramento iniziale; ora siamo nella fase del consolidamento successivo allo stabilizzarsi della frattura. Ho scritto questa recensione per ringraziare Alessandro per la sua professionalità, nonché per la sua caparbietà e precisione (quello che dice fa). Un ringraziamento anche al personale operativo, che conosco meno, ma risulta adeguato al ruolo.
Manuela Musoni
11.09.2023
Residenza Anni Azzurri San Faustino
Se le STELLINE avessero un segno -" (meno) davanti
giancarlo chiappetta
11.09.2023
Residenza Anni Azzurri San Faustino
Esperienza assolutamente pessimaAssistenza ben al di sotto dei tanto proclamati standard di qualità e umanità che una struttura del genere con i relativi costi richiesti dovrebbe offrireAssistenza medica inqualificabileInutile addentrarsi nei tristi particolariEvitate se potete
Paola Lucini
05.09.2023
Residenza Anni Azzurri San Faustino
RSA Anni Azzurri – Milano - Via San Faustino – ESPERIENZA PESSIMAAccoglienza che promette servizi di eccellenza e di sostegno fisico e psicologico alla persona.Poi… la realtà…decisamente diversa e fatta di:VUOTO: molto difficile entrare in contatto con gli operatori incaricati di seguire il tuo caro e quasi impossibile costruire una relazione per avere informazioni day by day sulla sua degenza;SPERSONALIZZAZIONE: durante le visite, personale sempre diverso, movimenta carrozzine di pazienti di cui quasi sempre ignora il nome e verso i quali sono rari i gesti di attenzione.CURE INSUFFICIENTI: igiene del paziente scarsa, sostegno inadeguato all’alimentazione, accudimento complessivo limitato;In sintesi, ad un soggetto fragile e debilitato, completamente indifeso perché cieco, ammalato, con la memoria ballerina sono state riservate cure inadeguate, ben lontane dagli standard di qualità e di umanità descritti e che sarebbe legittimo pretendere da una RSA dignitosa, all’altezza del suo mandato e dei sui costi.In questa Residenza di azzurro c’è solo il nome!
Valentina Degiovanni
26.08.2023
Residenza Anni Azzurri San Faustino
Esperienza molto negativa: poco personale per assistere durante il giorno chi è meno autonomo e bisognoso (uno che sta bene di solito non va in questi posti). Ti raccontano cose che poi in realtà non fanno come la fisioterapia: alzare i piedi stando seduti davanti alla TV nel salone. Davvero ridicoli, distaccati e dedicati al business. Non avrei messo nemmeno una stella ma è obbligatoria.
Manuela Ercoli
19.08.2023
Residenza Anni Azzurri San Faustino
desidero ringraziare la meravigliosa equipe del l'Hospice , tutti quanti, dai medici in primis, alle dottoresse amorevoli, alle infermiere, alle Oss, hanno accompagnato mio marito con competenza e grade umanità nell'ultima parte del suo cammino terreno, grande è stato anche il supporto che mi è stato fornito per aiutarmi in questo frangente cosi' duro e difficile, non posso far altro che dire grazie dal più profondo del cuore
Manuela Cupaiolo
12.08.2023
Residenza Anni Azzurri San Faustino
Ottima struttura. Mio papà è ricoverato al reparto Alzheimer e il personale è gentile e disponibile. È possibile far visita ai propri cari in qualunque ora della giornata. Il Dottore nonché Responsabile Sanitario della struttura segue i suoi pazienti con cura e dedizione. E non è poco...Grazie a tutti
Diletta
03.08.2023
Residenza Anni Azzurri San Faustino
Se avete una persona cara evitate questa struttura. Nonostante la retta non economica il servizio è davvero scadente ai limiti dell'accettabile. Molti operatori non hanno capito che si tratta di persone". Non parliamo poi della dirigenza...la famiglia ha saputo del decesso da delle fatture di note di credito. Una sensibilità senza precendenti. Per non parlare dei furti ( non lasciate nemmeno la chiavetta del caffè). Ho chiesto per mesi semplici gesti ( come poter avere un colloquio in modo che sentisse con gli auricolari data la sordità ma nemmeno con e-mail e telefonate...). Ringrazio solo il personale del centralino. Risposta al proprietario: non so con quale coraggio vi permettiate di rispondere tra l'altro mentendo. Le note di credito che riportavano chiaramente il decesso sono arrivate in posta 30 MINUTI PRIMA che qualcuno SI DEGNASSE di dare notizia ALLA FIGLIA ( tanto che appena le abbiamo ricevute abbiamo subito chiamato NOI). La vostra incompetenza si vede trasversalmente. Nessuno sa niente di quello che accade e tutti si incolpano a vicenda...siete riusciti a chiamarci per chiederci di poter mettere delle protezioni che il vostro ospite utilizzava da tre anni! fiducia? La vostra fortuna è che spostare un anziano dalle sue abitudini sia impresa impossibile..."
Diego B.
31.07.2023
Residenza Anni Azzurri San Faustino
Mia mamma è stata presso questa struttura per 5 mesi ed è stata accudita oltre le mie aspettative. Vorrei ringraziare di cuore il personale medico, quello infermieristico, tutti gli operatori, le educatrici, le fisioterapiste, il personale alla reception, l'amministrativo, per la gentilezza e l'umanità dimostrata in questi mesi.
Elena Alberti
30.07.2023
Residenza Anni Azzurri San Faustino
Mio papà è presente in struttura da qualche mese. Sicuramente per il prezzo mi aspettavo molto di più ma posso dire che viene trattato bene, mangia molto bene e vario e fanno anche attività di animazione ne. Sicuramente mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista fisioterapia ed attenzione medica. Nel complesso però è tutto più che sufficiente. Grazie anche un po' di attività

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Faustino, 21, 20134 Milano MI
Residenza Anni Azzurri San Faustino