Nexive Siracusa Via Temistocle, 12, 96100 Siracusa SR

Nexive Siracusa





130 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–17:30
  • venerdì09–13, 15:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–17:30
  • martedì09–13, 15:30–17:30
  • mercoledì09–13, 15:30–17:30




Nexive Siracusa Via Temistocle, 12, 96100 Siracusa SR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390931701318
Via Temistocle, 12, 96100 Siracusa SR

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–17:30
  • venerdì09–13, 15:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–17:30
  • martedì09–13, 15:30–17:30
  • mercoledì09–13, 15:30–17:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

Federica Cavallaro
03.11.2023
Nexive Siracusa
Pessimi, non citofonano e lasciano solo l'avviso di avvenuto passaggio.Consegna mai arrivata.Io che sono a piedi come dovrei fare ad andare da Ortigia fino al loro negozio?0 stelle non 1
Marinella Camerata
13.10.2023
Nexive Siracusa
Ieri aspettavo un pacco non mi sono mossa da casa neanche x un minuto. Mi dicono mancata consegna del destinatario assente. Oggi ricontrollo il pacco e stato portato a Cassibile e devo andare io a ritirarlo. Cioè io abito a Siracusa devo ritirare il pacco in un altro paese. Ma stiamo scherzando??. Dovrebbero fare il secondo tentativo così mi disse una persona di nexive. Cosa non fatta. Incompetenza e sgarbati, solo questo posso dire su Nexive.
Ivan Distefano
12.10.2023
Nexive Siracusa
Il personale dovrebbe essere più gentile con il cliente. Sembrano usciti dal film Nati stanchi" . Non rispondono neanche al telefono."
Ela Daberdini
12.09.2023
Nexive Siracusa
Il peggior servizio di consegna pacchi mai visto. Sullo stato dell'ordine scrivono che l'indirizzo è errato quando il corriere non è proprio passato. Impossibile contattare il magazzino dove è tenuto in giacenza se non il call center che dice che non può fare nulla.
Vanni Adamo
14.08.2023
Nexive Siracusa
Hanno lasciato il mio pacco in giacenza per 8 giorni, ho provato a telefonare inutilmente almeno 40 volte questi o non rispondevano o trovavo occupato. Alla fine sono stato costretto a chiedere il rimborso a venditore. Non hanno rispetto per il cliente e non hanno professionalità
salmar romano
13.08.2023
Nexive Siracusa
Fortuna che il navigatore mi ha portato fino a destinazione altrimenti sarebbe stato difficile trovarlo.
Carmela Calabrese
12.08.2023
Nexive Siracusa
Dichiarano di aver concordato la consegna, ma non è vero, solo perché abito alla periferia di un paesino mi ritrovo il pacco in giacenza da una settimana. Servizio scadente
Francesco Randone
08.08.2023
Nexive Siracusa
Dicono che sono passati da casa, e non avendo trovato nessuno nella abitazione, hanno lasciato avviso di giacenza. Invece non sono neanche venuti, in quando io o mia moglie o qualcuno dei familiari, è sempre a casa. Siccome abitiamo in paesino lontano dalla loro sede, preferiscono neanche tentare di venire fino a casa, semplice invece sostenere che sono passati e hanno lasciato avviso. Per la mancata consegna della raccomandata, ho dovuto pagare una sanzione che potevo benissimo risparmiare. Sconsigliato. Meglio il servizio postale, almeno hai un ufficio vicino in cui andare a reclamare.
Benedetto Conserva
31.07.2023
Nexive Siracusa
Hanno un pacco al negozio da oltre due settimane e non provano neanche a consegnarlo al destinatario.Sto chiamando da oltre una settimana ma al telefono non rispondono.Mi riferisco a voi, stia tranquillo. Il numero di telefono è lo stesso che mi ha dato il servizio clienti delle poste per provare a contattarvi.Rispondete al telefono e consegnate la posta che avete al negozio.Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via Temistocle, 12, 96100 Siracusa SR
Nexive Siracusa