GIOIELLERIA STROILI Corso Giacomo Matteotti, 7, 21100 Varese VA

GIOIELLERIA STROILI





41 Recensioni
  • giovedì10–19
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenica10:30–19
  • lunedì15–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19




GIOIELLERIA STROILI Corso Giacomo Matteotti, 7, 21100 Varese VA




Informazioni sull'azienda

I Gioiellerie Stroili in Italia | Trova una gioielleria vicino a te | Trova una gioielleria vicino a te

Contatti

Chiamaci
+390332287023
Corso Giacomo Matteotti, 7, 21100 Varese VA

Orari

  • giovedì10–19
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenica10:30–19
  • lunedì15–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Cat
19.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
Sono stata questa sera in negozio per fare un regalo di Natale, commesse gentilissime e disponibili! Sono stata servita da Claudia m. che ha saputo subito come soddisfare la mia richiesta! Grazie ☺️
concetta gugliotta
16.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
Sono andata per caso in cerca di un regalino per un battesimo. Mi sono imbattuta" in Linda la ragazza più gentile
Stefano
01.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
Gioielleria in centro Varese in Corso Matteotti. Ottimi prodotti e personale gentile e preparato.
pietro madeddu
26.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
5 stelle perché non posso darne 10.Ho acquistato due volte in questo negozio e le commesse sono sempre state più che capaci e professionali, in grado di consigliere e guidare il cliente nel acquisto. Negozio pulito e ben fornito.
Giulia Jole Sechi
14.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Valutazione esclusivamente legata al cambio batteria degli orologi: sono uscita da Stroili con un orologio non funzionante, rigato e senza il rimborso della spesa.Dovevo cambiare la batteria di due orologi. Uno non ha avuto problemi, solo qualche volo del coperchio sul pavimento durante la chiusura. Per il secondo orologio Stroili non trovava la pila con il codice uguale a quella esistente, quindi ne hanno inserita una che ci assomigliava. Forzando la cassa per inserire una batteria più grande di quella giusta, hanno rigato il retro (il valore dell'orologio è di circa €2.000). Sono tornata il giorno dopo perché non andava, gli ho chiesto se la pila era corretta, mi hanno detto di si, che poi alla fine l'avevano trovata (falso). Mi hanno detto che non sapevano cosa farci e non mi hanno neanche rimborsato.Sono andata da una gioielleria più seria e in 5 minuti, per un costo inferiore al loro, il mio orologio ha ripreso a funzionare.Di solito non faccio recensioni, ma quando sono entrata me ne hanno chiesta una. Mi è sembrato un buon momento per iniziare.
Fiorella Manini
10.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Ottima gioielleria, ben fornita con marchi e prezzi per ogni esigenza. Oltre vendita si occupano di quasi tutti tipi di riparazioni, cambio pila orologi,vendita del kit di pulizia etc. Personale molto gentile paziente e competente, ho sempre trovato quello che cercavo senza troppi problemi. Vasta scelta di orologi, uomo donna, bambino! Consigliato.
romina
06.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Atmosfera gentile e accogliente, competenza e empatia....il mio compagno voleva farmi una sorpresa e lo hanno aiutato a non farmi trovare" in vetrina quello che lui aveva già acquistato per me. Una bella "complicità" e una graditissima sorpresa per me! Consigliatissimo!"
Marie Buogo
03.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Mai piu! Ho acquistato una collana d' oro da 600 euro per il mio fidanzato, Visto che e' stato un acquisto improvviso sono dovuta ritornare il giorno dopo dalla CH, La commessa che mi ha seguito non smetteva di parlare e insisteva nel volerci vendere mezzo negozio. Insomma , se compro un gioiello cash a 600 euro ho già dato abbastanza , soprattutto per il non servizio che mi viene offerto. Ho avuto la netta sensazione di essere un pollo da spennare!!! In breve, dopo un'attesa di 30 minuti, per il pagamento la commessa mi ha liquidata , Le ho spiegato che dovevo fare il tax free...ma la sua risposta e' stata chiara, Troppo tardi, oramai ho fatto lo scontrino fiscale.. No ma non ci siamo! Sono venuta due volte dalla CH , due giorni prima c era la promozione del black friday con - 40% su quell' articolo, la commessa mi insegue per farmi comprare tutto, e non mi fa il tax free??? contatto con la clientela zero.. Chiamo la commessa per riportare il prodotto che mi e' indigesto! Faccio notare il servizio scadente e mi riattacca il telefono??? no ma cambiate mestiere poiche' il servizio alla cliente é determinante soprattutto in un gioielleria!!! vergogna per il trattamento!
Igor Veiga Ferracini
26.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Ho Comprato due orologi a Milano PT Garibaldi, tra cui uno funzionante e l’altro no, la commessa mi ha detto che c’era le istruzioni per accenderlo. Invece no, arrivato a Varese mentre l’ho regalato gli orologi quello che già spento non si accendeva in nessun modo ovviamente batteria scarica.Siamo andati al negozio di Varese Matteotti, siamo stati trattati benissimo da 4 gentile signore, Linda, Federica e le altre due chiedo scusa per non ricordare il loro nome. Hanno sistemato la garanzia e cambiato la batteria dell’orologio. A parte qualche scambio di battute! Super consigliato
Laura Raimondi
29.07.2023
GIOIELLERIA STROILI
Grande professionalità ed esperienza mi hanno ben consigliato..e dedicato moltissimo tempo...un grazie alla titolare.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giacomo Matteotti, 7, 21100 Varese VA
GIOIELLERIA STROILI