Yamamay Via dei Portici, 12, 39100 Bolzano BZ

Yamamay





71 Recensioni
  • giovedì09:30–19
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica10–18:30
  • lunedì09:30–19
  • martedì09:30–19
  • mercoledì09:30–19




Yamamay Via dei Portici, 12, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

Yamamay official shop: Underwear, clothing & nightwear | Yamamay | Discover Yamamay's online store and shop for the latest fashion in underwear, swimwear and clothing for women, men and kids. Be seduced by true Italian style!

Contatti

Chiamaci
+390471980660
Via dei Portici, 12, 39100 Bolzano BZ

Orari

  • giovedì09:30–19
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica10–18:30
  • lunedì09:30–19
  • martedì09:30–19
  • mercoledì09:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Abbigliamento per donna




Recensioni consigliate

Sara Bonelli
02.11.2023
Yamamay
Non solo una vastissima scelta, ma di ottima qualità. Eccezionali le commesse, carine e disponibili. Professionali, un aiuto prezioso, capaci di mettere a proprio agio. Davvero preziose!
Werner Kostner
20.10.2023
Yamamay
Il marchio discrimina gli over 50. Merita solo di essere evitato. I gestori in franchising dovrebbero disdire l agreement per giusta causa. Se non lo fanno, sono complici.
Natalia Patlasova
28.09.2023
Yamamay
Le commesse disponibilissime, tempo che provavo i costumi, hanno intrattenuto i miei bimbi. Sanno consigliare bene. Mi trovo bene con le coppe e le misure. Sempre super soddisfatta
Wilhelmine Faes
25.09.2023
Yamamay
Qui la cortesia è di casa. Le commesse sono gentili e affabili. Salutano quando si entra e poi sono disponibilissime nell'aiutare a scegliere e a consigliare. La qualità della merce è buona.
Lisa
23.08.2023
Yamamay
Negozio gestito da personale non istruito e adatto per questo tipo di lavoro.....!! E che dire dalla responsabile.....non sa come fare per fregare la clientela! Settimana scorsa ho fatto una spesa non indifferente (111€). Tra le cose che ho comprato avevo preso una sottoveste che volevo regalare ad una mia amica che però non ero sicura le andasse bene. Ho fatto presente questo fatto alla commessa di turno che mi dice di stare tranquilla che in ogni caso l’avrei potuta cambiare nel caso in cui non andasse bene. Peccato però di aver dimenticato di dirmi che nel caso in cui non ci sarebbe stata un’altra sottoveste i miei soldi si sarebbero svalutati da una settimana ad’altra. Passati 6 giorni sono ritornata con la sottoveste per cambiarla perché troppo piccola ma nel frattempo non c’erano più le taglie. Quindi dovevo comprare qualcos’altro. Quando mi sono presentata alla cassa con il nuovo acquisto resto sorpresa del fatto che invece di scalare l’importo di 15 € che io avevo pagato per quella sottoveste la comessa mi fa un reso di solo 10€ perché è il periodo dei saldi. Ho capito che è il periodo dei saldi però io ho pagato 15 € e volevo come giusto che sia di farmi avere la merce per l’importo che io avevo pagato. Tra l’altro mi risponde in maniera non educata dicendomi che si sta facendo fila. Però pure io ho fatto la fila e poi non sono questi i modi di trattare la clientela. Nel frattempo arriva la responsabile che risponde anche lei che è così nel periodo dei saldi. Allora io dico .....perché i clienti non vengono informati prima di comprare, che nel caso in cui si vuole cambiare la merce ti tolgono dei soldi perché si fa così nel periodo di saldi ? Questo succede soltanto da YAMAMAY sotto i Portici a BOLZANO!!Non mi è mai capitata una cosa simile da nessun’ parte.....anche se è successo di cambiare la merce in altri negozi!!Giudicate voi.....
kirenia franco
14.08.2023
Yamamay
Commesse gentilissime, bei intimi e pigiami. Lo consiglio.
FRANCESCA PASQUARIELLO
03.08.2023
Yamamay
Cordiali ed efficienti, preparare alle esigenze del cliente, rendono lo shopping molto piacevole. È la mia tappa ogni volto che vengo a Bolzano. Complimenti per il punto vendita
Andrea Carra
03.08.2023
Yamamay
Fare un regalo è sempre qualcosa di estremamente delicato.Il personale ha sempre saputo individuare l'articolo migliore con poche domande discrete.Torno in questo negozio da anni e per varie ragioni non ho mai avuto alcun problema: resi e cambi sono sempre stati gesti con gentilezza ed in particolare la responsabile si è sempre mostrata estremamente premurosa, mettendosi in prima persona per capire e risolvere le situazioni più delicate
La Loreen
30.07.2023
Yamamay
Personale disponibile e cordiale, ottima qualità dei capi.
Manu Galby
29.07.2023
Yamamay
Commessa biondina decisamente maleducata, rimessa al suo posto immediatamente!

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Portici, 12, 39100 Bolzano BZ
Yamamay