Il Giardino di Alisia Via San Pietro, 34, 81013 Caiazzo CE

Il Giardino di Alisia





201 Recensioni




Il Giardino di Alisia Via San Pietro, 34, 81013 Caiazzo CE




Informazioni sull'azienda

Waiting for the redirectiron... | Joomla!

Contatti

Chiamaci
3311543534
Via San Pietro, 34, 81013 Caiazzo CE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Roberto De Vita
11.10.2023
Il Giardino di Alisia
Agriturismo con ampi spazi all'aperto, molti destinati ad area pic nic con BBQ in muratura. Il ristorante ha una proposta culinaria molto gustosa, mi sono piaciuti specialmente i taglieri e i dessert.Meta scelta per cerimonie e celebrazioni, ha anche dei gazebo esterni.
anna russo
01.10.2023
Il Giardino di Alisia
Sabato scorso mio fratello ha festeggiato la sua festa di laurea a pranzo, in questa splendida location. In primis personale molto accogliente, disponibile e soprattutto professionale. Il locale è gestito da persone davvero fantastiche e di cuore, che cercano di accontentare il cliente nei migliori dei modi con gentilezza e onestá. Il Giardino di Alisia è il posto più adatto per poter stare al fresco e in pieno relax…lo propongo volentieri per qualsiasi tipo di festa o se si vuole trascorrere un po’ di tempo immersi nel verde, organizzare una braciata e gustare un’ottima cucina e cibi genuini. Anche la modalità pic nic è gestita benissimo.Cibo di ottima qualità, soprattutto la carne e il vino buonissimo. Mi ha colpito tanto la pulizia di ogni spazio interno ed esterno, e la cura per tutti i dettagli.Ci ritornerò con piacere.Lo consiglio tantissimo.Complimenti!!!
Stefano Guarino
30.09.2023
Il Giardino di Alisia
Vi Racconto la mia terribile esperienza quindi mettetevi comodi e leggete attentamente.Prenotiamo un tavolo di 20 persone per passare il Cenone di Capodanno in questo posto che proponeva un menù di pesce ad un prezzo a dire la verità abbastanza modico (compreso di bibite).Arrivati li la proprietaria o gestore del locale chiede il pagamento anticipato e già qui l'atteggiamento mi ha insospettito , magari già sapevano di fare una figuraccia.Detto questo inziamo ed alcuni antipasti vengono seriviti a persona mentre altri quelli più buoni e costosi a mio avviso vengono serviti a centro tavola, fatta la divisione ci rendiamo conto che non erano per il numero di perso e quindi chiamiamo il cameriere per fare la prima lamentela e lui stesso ci porta altri centrotavola (cosa assurda visto che il menu era a persona).Passiamo ai due primi abbinamenti terribil e cucinati male sembravano veramente fatti da un calzolaio anziché da un cuoco. Mi permetto perché veramente il primo dei 2 primi era immangiabile, ma la nostra avventura non finisce così il secondo arriva dopo la mezza notte e le pietanze vengono servite già fredde assurdo veramente impensabile una cosa del genere.Tornati a casa 4 delle 20 persone stanno tutti male con mal di pancia e vomito, se fosse stata una sola persona allora non mi sarei preoccupato ma visto che 4 su 20 per quanto può essere una media bassa parliamo di persone che sono state male per 3 giorni consecutici, quindi questo mi fa pensare ad un indigestione o chi sa ché di molto peggio.Vi ricordate quando vi ho detto che era compreso si bibite il menù, bene all'uscita il gestore a mandato un camerire a chiede ulterio soldi per le coca cole consumate da noi vabbè in lattina ovviamente perche doveva accaparrarsi quanto più soldi possibile.Preciso che sono una persona che gira diversi ristoranti e non per niente sono un Local Guide di livello 6.La location molto carina, mi raccontano anche che in estate fanno cose veramente belle fittando braci in giardini enormi e spaziosi per bambini ed animali.Consiglio vivamente al Gestore di non avventurarsi in menu si Pesce ma di rimanere umile e trattare solo prodotti casarecci che molto probabilmente avrebbero soddisfatto anche noi.
Christopher Bill
11.09.2023
Il Giardino di Alisia
Non ci vado piu. Siamo andati diverse volte negli anni ma il ristorante non e quello che era d'una volta. Hanno deciso di mettere musica e karaoke amplificata cosi forte (in un agriturismo....) che non si poteva parlare al tavolo. I piatti che una volta erono abondanti, saporiti, e casareccia sono diventati piu costosi, meno saporiti, e piu piccoli.Se sapevo che era tornato come 2-3 anni fa, tornavo subito ma mi pare che devo cercare altro.
Anna Maria Follica
04.09.2023
Il Giardino di Alisia
Resort immerso nel verde. Atmosfera magica, accogliente e rilassata, mentre i bambini giocano in totale libertà. Che dire della cucina… davvero ottima e con prodotti freschi a km 0. Personale e padroni di casa sempre gentili e disponibili. Un'incantevole scoperta fatta circa tre anni fa diventata ormai la nostra oasi del relax. L'ultima volta è stata sabato sera per l'apericena, iniziativa molto carina con la possibilità di godersi 23 gradi quando in città si muore dal caldo.
Salvatore Cantiello
03.09.2023
Il Giardino di Alisia
È stato un piacere, trascorrere Pasqua con voi .. Ci siamo sentiti a casa veramente, dove abbiamo avuto supporto per tutto .. Personale molto disponibile, I proprietari eccezionali .. Tutto buono … Nonostante sia il giorno di Pasqua è pasquetta erano super pieni , sono stati organizzati al massimo .. Struttura accogliente e molto curata .. Ci vedremo presto saluti da noi ..
Francesco Paccone
28.08.2023
Il Giardino di Alisia
Siamo stati in questo agriturismo per la seconda volta: a distanza di quasi un anno dall'ultima visita non possiamo che confermare le buone impressioni avute nel corso della nostra prima visita. L'accoglienza è stata garbata, il servizio cordiale e puntuale, le pietanze servite gustose. Abbiamo richiesto anche un'animatrice per i nostri 5 bimbi, animatrice che si è rivelata attenta alle esigenze di clienti difficili". Abbiamo pagato a mio avviso il giusto ed il posto ci ha regalato un'atmosfera perfetta per una gradevole giornata quasi primaverile. Una menzione speciale all'igiene dei servizi
Giuseppe Montagna
21.08.2023
Il Giardino di Alisia
Se si vuole staccare la spina dalla solita routine, questo è il posto che fa per voi!A pochi passi da Napoli e Caserta, facile da raggiungere, ideale per famiglie.Spazi esterni e giardino curati in maniera maniacale. Tantissimi tavoli per picnic, giochi per bimbi, una piccola fattoria con animali tenuta in un modo spettacolare, mai visto animali così puliti e lasciati in un contesto naturale.Con le belle giornate la location si presta ad attività molteplici.Ristorante, bagni e sale tenute benissimo, ampie e pulite.Arredi di qualità e scelti perfettamente per il contesto richiesto.Possibilità di pernottare su richiesta, cucina di un buon livello, in particolare la qualità della carne.Host della struttura attenti e cordiali.Sicuramente ci ritorneremo!!
Anna
19.08.2023
Il Giardino di Alisia
Atmosfera accogliente e rilassata. Possibilità di fare lunghe passeggiate in un ambiente bucolico, mentre i bambini giocano in totale libertà. Che dire della cucina… davvero ottima! Profumi e sapori d’altri tempi!!! Piatti prelibati con un forte richiamo alla tradizione con utilizzo delle varie eccellenze del territorio come, il maiale nero casertano, prodotti caseari, salumi…. Punto di riferimento per le nostre gite fuori porta.
Gina Prositto
31.07.2023
Il Giardino di Alisia
È sempre un piacere tornare al Giardino di Alisia. Ci sono stata insieme alla mia famiglia spesse volte e in varie tipologie, sia come formula ristorante che pic nic e devo dire che sono sempre state delle ottime esperienze. Personale gentilissimo, cibo buono e coerente in qualità prezzo ( se proprio devo trovare un cavillo consiglio di fare i primi leggermente più abbondanti). Location davvero bellissima e curata. Adatto a famiglia con bambini che possono divertirsi su giostrine, dare da mangiare aglia animali e addirittura di domenica ci sono delle animatrici dolcissime che li fanno giocare. Lo consiglio vivamente

Aggiungi recensione

Mappa

Via San Pietro, 34, 81013 Caiazzo CE
Il Giardino di Alisia