Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti Via Carlo Botta, 18, 20135 Milano MI

Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti





3566 Recensioni
  • giovedì19–22:30
  • venerdì19–22:30
  • sabato19–22:30
  • domenica19–22:30
  • lunedìChiuso
  • martedì19–22:30
  • mercoledì19–22:30




Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti Via Carlo Botta, 18, 20135 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti • Milano | Bagni Misteriosi e Teatro Franco Parenti: un luogo unico a Milano. Spettacoli in teatro e all'aperto, pista di pattinaggio invernale e aperitivo relax la sera in dehors riscaldato vista piscina.

Contatti

Chiamaci
+390289731800
Via Carlo Botta, 18, 20135 Milano MI

Orari

  • giovedì19–22:30
  • venerdì19–22:30
  • sabato19–22:30
  • domenica19–22:30
  • lunedìChiuso
  • martedì19–22:30
  • mercoledì19–22:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Vito Messina (vitosail97)
06.10.2023
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
Posto bello e curato, ma con servizio pessimo. Costo eccessivo di beveraggio e cibo.Personale estremamente scortese, non il singolo, ma molti dipendenti scortesi.Consigliato se volete fare un bagno nelle calde giornate d’estate, ma assolutamente sconsigliato per aperitivi.
Maya Luongo
29.09.2023
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
Piccola chicca a Milano vicino porta romana, sono stata davvero molto bene, rilassante, sono stata durante la settimana e c'era poca gente. Ma avevo comunque comprato i biglietti online. I prezzi sono alti per una normale piscina, ma siamo pur sempre a Milano. Si può fare sia tutto il giorno che metà giornata. Alla due del pomeriggio invece sono arrivati un gruppo di bambini che hanno disturbato molto la quiete del posto. Non è stato un problema ma mettetelo in conto. La mattina si sta molto meglio
Mario
27.09.2023
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
Bellissimo per aperitivo, vi faranno togliere le scarpe ma meglio così.. vi sentirete quasi al mare!Se riuscite ad aspettare le 21/21:30 per i cocktail la coda sarà quasi umana.. prima bisogna soffrire.Difetti? Per chi fuma: si può ma solo un area dedicata. E soprattutto: zanzare!!!!! Dotatevi di autan o simili perché morirete.Posto che merita, ci tornerò!!
Ottavio Cirillo Marucco
03.09.2023
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
Un luogo piacevole dove passare il tempo. Personalmente non ho frequentato Bagni Misteriosi durante la mattina o nel pomeriggio, ma solo per un aperitivo serale verso le ore 20 della domenica. La mia impressione è stata positiva sotto molteplici aspetti: la posizione è giusta, vicino il centro città ma non troppo. Si trova parcheggio facilmente e se non vi fosse ci sono dei parcheggi a pagamento (purtroppo 4,00 €/h... potrebbe essere un'idea per Bagni Misteriosi fare una convenzione per i clienti). La location è veramente carina, nata dalla mente di De Chirico negli anni '70 del secolo scorso. Sono rimasto piacevolmente sorpreso! All'orario a cui sono andato non c'era molta gente. Tutto molto ordinato e tranquillo. Musica solo in sottofondo. Per quel che riguarda la ristorazione è esattamente quella del GUD: formula che personalmente, per un aperitivo a Milano, a me piace. Insomma, ho passato un'ottima domenica sera, in buona compagnia, bevendo una bevanda fresca e stuzzicando qualcosa. Tornerò senz'altro... Ops, quasi dimenticavo: ricordare le ciabatte. Essendo un aperitivo a bordo piscina è una condizione per poter entrare.
Mu Ma
29.08.2023
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
La piscina Caimi ora è annessa al Teatro Franco Parenti col nome di Bagni misteriosi. Teatro già Pier Lombardo. In effetti i Bagni misteriosi erano la piscina comunale Caimi. Questa area è destinata ad eventi come mostre ed altro. Hanno il fascino del passato! La mostra allestita, ora, non solo testimonia questo passato ma con delicatezza ci riporta indietro nel tempo.
Justyna Niewiadomska
11.08.2023
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
Un posto idealizzato bene ma che ha molto da migliorare. Spogliatoi sono molto spartani è piuttosto sporchi. Se volete stare sereni vi conviene portarvi un lucchetto serio. Servizi igienici sono troppo pochi per la quantità di persone che frequentano il posto. È praticamente impossibile a farsi la doccia, l’attesa è lunghissima e acqua leggermente tiepida. La stessa situazione bordo piscina. Se troverete il posto per sdraiarvi siete fortunati. Piscina in se è bellissima! È valsa la pena di venire solo per la vasca che fa scena!
S L
02.08.2023
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
È senza dubbio una struttura affascinante, c'è una vasca molto ampia+ una aggiuntiva per i più piccoli. Ma dovete prendere in considerazione che non troverete ombra a meno che non andate a lato struttura (molto lontana dalla vasca). Idem per la zona prato. Il resto sono scaloni di cemento bollenti e scomodi.Postilla: la cuffia che costa quasi quanto l'ingresso(domenicale) è veramente un furto. Consiglio l'acquisto dei biglietti online.
Claudio P
01.08.2023
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
Posto molto carino in zona centrale a Milano.Molto frequentato, si può fare aperitivo o usufruire anche della piscina (bisogna prenotare prima).All'ingresso forniscono una sacca per riporre le scarpe. Se non volete camminare a piedi nudi vi consiglio di portarvi un paio di ciabatte da mare.Per mangiare e bere: buone le focacce, anche i cocktail non sono male. Tempi di attesa per ritirare cibo e bevande di almeno 10-15 minuti se il posto è affollato.
Giovanna Taglialatela
31.07.2023
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
Abitando in zona sono una frequentatrice assidua da quando la piscina ha riaperto dopo la lunga chiusura e la tanto attesa ristrutturazione. Il luogo è ameno ma la gestione è evidentemente cambiata. PESSIMO OGGI il sistema di accesso. Una sola cassa che deve verificare gli acquisti online (?) oltre a fare i biglietti a chi come me non aveva acquistato l’ingresso online. Ero lí ben prima dell’apertura, tra le prime persone in coda. Confusione totale, la cassa ha iniziato a far accedere i clienti online dopo le 10 e a fare primi biglietti ai clienti della coda dei non-prenotati alle 10:15. Non si comprende perchè i clienti con biglietti online non possano entrare senza attesa e ulteriori controlli e timbri. Risultato: sono entrata per colpa di questo sistema inefficiente alle 10:20. Considerato il costo di 15 euro per la sola mattina, è un ritardo non trascurabile. Se non viene attivata una seconda cassa, l’unica esistente dovrebbe fare i biglietti, mentre i clienti con biglietto online dovrebbero poter entrare con un percorso rapido e parallelo, a maggior ragione dato ch l’acquisto online costa 3 euro in piu’! Confido in un miglioramento in tempi molto brevi! In un luogo del genere va offerto un servizio di QUALITÀ, a partire dall’accesso alla struttura!
Serena R
30.07.2023
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
Posto incantevole, davvero magico, botdo piscina, scalzi, ai tavolini.Ambiente molto bello. Prezzi sinceramente esagerati

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Botta, 18, 20135 Milano MI
Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti