Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Andrea Palladio, 108, 36100 Vicenza VI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





42 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Andrea Palladio, 108, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390444336611
Corso Andrea Palladio, 108, 36100 Vicenza VI

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giorgio Marchetti
04.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi meraviglio di alcune osservazioni in merito ad appuntamenti o disponibilità delle casse. Mai avuto di questi problemi. Per motivi di COVID, ho sempre richiesto un appuntamento, sempre confermato con puntualità. Personale competente, gentile e disponibile.Unico neo: bisogna andarci a piedi.
Gianni Balbo
22.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
1 cassa aperta, 10 clienti in attesa, e tutti gli altri dipendenti a chiacchierare, boh.
Mattia Da Riz
15.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
servizio inesistente, da Medioevo. impossibile parlare con il centralino, suona a vuoto e cade la linea. personale poco cordiale e code infinite agli sportelli. penso che peggio di così sia difficile
Ioana Joint
09.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una persona davanti e 45 minuti di attesa per cambiare 100£ (che alla fine non sono riuscita a cambiare perché me ne sono dovuta andare a causa di altri impegni). Due persone “operative” di cui una ferma a causa di “un’anomalia” al pc. Prendete un giorno di ferie se dovete andarci.
Francesco Prontera
06.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
5 stelle per il buon servizio all’ingresso ottenuto.3 stelle per gli sportelli automatici che spesso non vanno e aumentano tempi di attesa in coda per piccole operazioni.Media 4 stelle.
ne ndi “Mj91”
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ci sono stato stamane per chiudere il conto corrente che non utilizzo, volevo già farlo due settimane fa ma un operatore di buon cuore ha provato a farmi ragionare, proponendomi altre possibilità che potevano essermi utili. Ci fu una richiesta di finanziamento fatta il 20/01/20, dopo varie richieste di vari documenti non ricevo alcuna notizia riguardante l’esito finale, solo quando , dopo 8 giorni chiedo, per spiegazioni sullo stato della pratica vengo informato che la direzione “ consiglia di lasciar perdere”.Nessun problema , vista l’urgenza rispondo che rimango amareggiato per i modi e le tempistiche, però vabbè l’esito finale di accetta.Sicche stamane, 30/01/20, mi reco per chiudere il conto, trovo un impiegato che con arroganza mi chiede i motivi della chiusura, gli spiego che non lo utilizzo e che non avrebbe senso tener aperto un conto che non utilizzo. Stizzito mi chiede se son stato obbligato ad aprire il conto, conto aperto 6 mesi fa, gli spiego che essendo studente universitario avevo il badge collegato, e il suo collega a suo tempo per attivarmi la carta mi aveva anche aperto il conto, visto che era gratuito.La risposta arrogante, seccata ed impertinente del signore fu :” per carità, ora te lo chiudo”. Se questo è modo di trattare la clientela. Come ogni posto ci sono dipendenti che amano il proprio lavoro e lo fanno con educazione e passione, poi ci sono altri che sono delle teste di minchia che vanno a rovinare l’immagine dell’azienda, al signore dico solo che si vergogni e che voli basso, un conto chiudo non è la fine del mondo, l’educazione la deve proprio imparare, non è che se veste giacca e cravatta e sta dietro ad una scrivania a far finta di lavorare si debba credere superiore.Non sconsiglio il gruppo intesa, perché ho avuto poco a che fare con loro, ma sicuramente se in questa filiale ci sono altri soggetti come il signore, allora meglio starci alla larga.
la verità al popolo
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Chiesto e ottenuto un finanziamento mi sono trovato a pagare un'altra somma da quello che avevam concordato personale assolutamente inaffidabile
Matteo Cinnella
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile parlare con qualcuno.Dall'app ho chiamato il telefono fisso della filiale, il telefono fisso del mio gestore, il cellulare del mio gestore, non ho mai ricevuto risposta da nessuno di questi.Inoltre ogni volta che vado in banca mi ritrovo assegnato un gestore diverso. Pessimo.
Nereo Zocca
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Si dovrebbe prendere appuntamento , ma nessuno risponde al telefono.Servizio scadente.
Francesco Larecchiuta
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sempre impossibile parlare con un operatore.. se ci fosse -1... metterei quello

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Andrea Palladio, 108, 36100 Vicenza VI
Intesa Sanpaolo S.p.A.