Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico Viale Giacomo Matteotti, 45, 51100 Pistoia PT

Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico





34 Recensioni
  • giovedì08:30–16:30
  • venerdì08:30–16:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–16:30
  • martedì08:30–16:30
  • mercoledì08:30–16:30




Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico Viale Giacomo Matteotti, 45, 51100 Pistoia PT




Informazioni sull'azienda

Publiacqua |

Contatti

Chiamaci
800238238
Viale Giacomo Matteotti, 45, 51100 Pistoia PT

Orari

  • giovedì08:30–16:30
  • venerdì08:30–16:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–16:30
  • martedì08:30–16:30
  • mercoledì08:30–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mauro Tesi
02.11.2023
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico
Devo dire che a differenza di prima che era sul viale Adua qui si fa molta meno fila sono cambiati anche gli addetti agli sportelli ,non so'se e'per questo.posto con poco parcheggio il viale Matteotti ti offre il parcheggio libero solo lungo le mura il resto e'a pagamento.occhio alle multe
Michela Ferretti
01.11.2023
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico
Mia mamma si è recata all’ufficio di viale Matteotti per chiedere informazioni per fare una voltura, in orario di apertura al pubblico. Ha suonato il campanello e l’impiegata ha aperto la porta dicendo “signora ora non posso farla entrare, aspetti fuori!” Al che mia mamma ha detto che voleva solo un’informazione, l’impiegata ha alzato gli occhi al cielo e sussurrato qualcosa di incomprensibile. Mia mamma si è arresa ed è venuta via. Anche io lavoro al pubblico, ma non mi permetterei mai di comportarmi in questo modo. Ci può essere stato un motivo valido per non accogliere una richiesta in quel momento, ma deve essere esposto al cliente in modo chiaro. Purtroppo non ero lì, ma se dovessi capitarci sicuramente un reclamo sarebbe la prima cosa che si prenderebbe la cosiddetta impiegata.
Franco Pacini
10.10.2023
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico
Questo pomeriggio, via della Quiete Pistoia è stata tolta l'erogazione dell'acqua per intervenire su una perdita (una delle innumerevoli nella zona) senza dare nessun preavviso agli utenti. Non si tratta di mezz'ora ma come minimo di 3 ore. La cosa si commenta da sola.
Caterina Iannella
15.08.2023
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico
Perdite, rete idrica disastrosa, gestione penosa e chiaramente rotture che fanno riparare ad incapaci sottopagati: tutto questo porta a stare senza acqua in casa da stamane, ora sono le 18,15 e il rubinetto è ancora secco. Chissà quante ne dovremo ancora vedere noi sudditi.
Evelin Giusti
15.08.2023
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico
Io ho contattato la Publiacqua per un problema di volture del contatore da mio padre a me, ci sono voluti 12 mesi per capire come mai non prendeva la lettura , ma con l'impiegata dello sportello di Pistoia abbiamo risolto e con me è stata molto efficiente e gentile. Mi ha aiutato anche per le bollette salate" che sono arrivate e che abbiamo rateizzato. A mio giudizio molto competente e che si prende cura degli utenti."
Daniele Delfine
05.08.2023
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico
Non c'è zero altrimenti è quello che meritate in via Casone dei Giacomelli a Pistoia è un continuo da anni di lavori alle solite condotte e viene levata l'acqua senza nemmeno avvertire nella maggior parte dei casi, vi trincerate dietro la scusa degli interventi urgenti quando le tubature perdono da giorni e immagino che lo sappiate. Siete passibili di denuncia per mancato servizio e recate danno.Quando c'è da pagare sarebbe da utilizzare le vostre stesse scuse non ho potuto avvertirvi ma questo mese non ho soldi " vorrei vedere che fate. Scandalosi"
Gianluca Fagioli
02.08.2023
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico
In assoluto l'azienda a partecipazione pubblica più incompetente di tutte. Mi hanno inviato una lettera di sollecito per un mancato pagamento di una fattura rateizzata la cui rata richiesta scade il 1/4/2022. Scrivo il 31 gennaio 2022. Complimenti vivissimi all'amministrazione. L'ennesima prova (ma non ce ne era bisogno) che questo genere di servizi è in mano a degli incompetenti.
Paolo Roverato
01.08.2023
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico
In seguito alla mia richiesta di uno spostamento del contatore effettuata con sopralluogo nel mese di aprile, non ricevendo alcuna notizia mi sono recato allo sportello publiacqua di via Matteotti dove l'unica risposta che sono riuscito ad ottenere è stata NON ESEGUITO senza darmi alcuna motivazione e che avrei dovuto io chiamare l'ufficio tecnico per capire il motivo del blocco pratica.Da tenere presente che abito a Padova e ho fatto 500 km per niente.
Sabritaurus
01.08.2023
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico
Disservizi enormi...localita la cugna a Pistoia in estate siamo quasi tutti i giorni senza acqua per mezza giornata... Oggi sono 13 ore che siamo senza acqua...chiamiamo e non viene nessuno...chiamiamo tutti i giorni e nessuno che risolve il problema... E poi le bollette le vogliono pagate per intero però. Una vergogna....
Sabrina Cheli
29.07.2023
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico
Buongiorno ieri mattina mi sono recata negli uffici di viale Matteotti. L'impiegato al entrata molto maleducato e scorbutico..ha trattato la signora prima di me in modo molto scorretto davanti a altri utenti li seduti tra cui io. Male molto male. Saluti.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Giacomo Matteotti, 45, 51100 Pistoia PT
Publiacqua S.p.A. - Ufficio al Pubblico