Baltour Largo Guido Mazzoni, 00162 Roma RM

Baltour





64 Recensioni




Baltour Largo Guido Mazzoni, 00162 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Baltour collabora con FlixBus | La rete di Baltour diventa parte di FlixBus. Scopri le novità e approfitta di ancor più connessioni per viaggiare in Europa.✓ Wi-Fi e prese di corrente sono disponibili a bordo

Contatti

Chiamaci
+3908611991900
Largo Guido Mazzoni, 00162 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Giuseppe Alekos Trino
02.11.2023
Baltour
Rimborsi con ritardi di oltre due mesi dopo innumerevoli solleciti. Operatori scortesi e viaggi dalla Calabria puntualmente in ritardo di oltre 2h,insomma un disastro.
Rosella Lapadula
30.10.2023
Baltour
Dire maleducati è dire poco. Autisti arroganti nella guida, nell' accoglienza, nelle risposte alle richieste di informazioni, nel modo di sedersi. Terrificanti. La presunzione regna sovrana. Prima e decisamente ultima!!!!
Gabriella giresi
13.10.2023
Baltour
Azienda con operatori strafottenti e incompetenti.Ho dimenticato un paio di occhiali da sole nel pullman, chiamo l'ufficio ogg smarriti (che si trova solo a Teramo), mi dicono di scrivere un'email dettagliata e che mi richiameranno loro. Ancora aspetto la loro chiamata. Schifo! Mai più baltour.
Valeria Cerino
29.09.2023
Baltour
Ennesimo viaggio della speranza.Viaggio da più di quattro anni e ho praticamente provato tutte le compagnie di autobus. Nulla da fare, la peggiore in assoluto!Su circa 12 viaggi con questa compagnia, 10 mi hanno dato problemi.1)Non è Baltour se non è in ritardo (oggi 35 minuti)2) Se non hai una powerbank (data la durata infinita dei viaggi con questa compagnia) resti senza cellulare. 8 volte su 10 le prese sono un abbellimento e non funzionano (questa vicino al mio sedile è sfondata addirittura)3) Hai impegni di lavoro? Non è un loro problema, l’autista è simpaticissimo e ti rassicura che recupererà il ritardo. Sto ironizzando, ovviamente, pensando alla risposta di questa mattina “più tempo per dormire allora, noi mandiamo il messaggio”.4) Ti avvisano che sono in ritardo quando sono GIÀ in ritardo o te sei già lì ad aspettare.5) 7 volte su 10 i sedili puzzano di sudore e vecchio, hanno aloni giallastri e sono scomodissimi.6) IL BAGNO. FA SEMPRE PIÙ SCHIFO. CHE SCHIFO! Un odore di piscio da vomito e aloni marroni di pipì avunque, no carta, no sapone.7) La fermata? Se l’autista vuole il caffè si ferma, altrimenti ti pisci addosso perché non vuoi entrare in quel manicomio di malattie oppure non ti lavi le mani e mangi in autobus con le mani luride di piscio. (Capisco lo sporco dei sedili a questo punto)8) Sei una ragazza e hai molti bagagli? Stai tranquilla che l’autista mentre fuma la sua tanto attesa sigaretta ti indica il posto e ti gira la faccia. Altrimenti si stanca. Fortunatamente oltre ai cafoni qualcuno buono c’è.9) WiFi? Ma quando? Quelle poche volte che c’era una briciola di segnale è durato 30 minuti e ho potuto farci nulla. Bella o no?10) Sono partita alle 10:50 (orario da biglietto 10:20), alle 15 sono appena partita da Roma, se tutto va bene arrivo con un’ora di ritardo, non ho ancora mangiato perché l’autista voleva recupare il ritardo, ho fatto la pipì in un bagno sporchissimo, sbattendo di qua e di la, con il piscio a terra e sporcandomi scarpe e pantaloni perché (siccome non funziona lo scarico) quando oscilla troppo straborda lo schifo, HO DOVUTO CAMBIARE AUTOBUS ANCHE SE NON ERA PREVISTO IL CAMBIO, il tipo a cui ho chiesto “devo cambiare anche io che vado a Siena? Sul biglietto non c’è scritto” ha risposto “Se ti dico cambia devi cambiare, per andare a Siena è quello lì, I BAGAGLI A DESTRA”.Speravo fossi io sfortunata ma oggi ho avuto la conferma che non siete in grado di trattare i clienti decentemente.
F
25.09.2023
Baltour
5 stelle con i bus a due piani, ma è da 3 stelle con gli altri bus per la rumorosità sulle asperità stradali, esperienza ripetuta più volte. Comodissima la fermata a Rende. Assistenza telefonica ai massimi livelli.
christian conza
21.08.2023
Baltour
Personale altamente incompetente, strafottente, arrogante e decisamente inadeguato. Non hanno fatto una sosta per poter prendere una bottiglia d'acqua.
Clara Valeri
04.08.2023
Baltour
Ho avuto problemi con la prenotazione.. il biglietto mai avuto, Ma i soldi se li sono presi.. in 12 ore non sono riusciti a risolvere il problena. Alle mail non rispondono nonostante siano loro a dirti che risponderanno!!! Al servizio clienti lasciamo stare. Incompetenza senza limite! CAMBIATE MESTIERE
Nicola Rito
04.08.2023
Baltour
Nemmeno una Stella meritano, viaggio Roma-Reggio Calabria un solo autista che schifo. Poverino non riusciva a guidare.
Mirko Capanna
02.08.2023
Baltour
Servizio Clienti Pessimo! ...bisogna sperare di non avere problemi, in quel caso sarete abbandonati. Servizio Economico
isotta bellomunno
01.08.2023
Baltour
Fate pena. Una compagnia che nn sa gestire i passeggeri, gente che si è ritrovata senza posto con biglietti acquistati. Vergognoso. Flexibus tutta la vita.

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Guido Mazzoni, 00162 Roma RM
Baltour