Acqua Blu Via Privata Oslavia, 17, 20134 Milano MI

Acqua Blu





46 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato10:30–14:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Acqua Blu Via Privata Oslavia, 17, 20134 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393318865227
Via Privata Oslavia, 17, 20134 Milano MI

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato10:30–14:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Vito Carulli
26.09.2023
Acqua Blu
Abbiamo acquistato questa melma di impianto 2 anni fa dopo la nascita della nostra prima figlia, per fare un investimento sulla qualità di vita di quest'ultima. Oggi, per puro caso, ci hanno chiamato per una consulenza un azienda simile, convinti fosse la stessa. Grazie a loro abbiamo capito che siamo stati truffati. 3900 € buttati e per di più hanno messo a repentaglio la vita dei nostri figli. Io spero a questa azienda di usare tutti questi soldi che stanno rubando, di spenderli in medicine. TUFFATORI.
Antonia Mastrapasqua
25.09.2023
Acqua Blu
Da una mia amica ho visto il depuratore di Acqua Blu, ho contattato l'azienda e ho optato per un depuratore con acqua naturale, Per me l ideale visto che abito al 2°piano senza ascensore.Gentili e disponibili,ottimo il pacchetto di manutenzone.Soddisfatta e consigliato.
Chiara Pirocchi
25.09.2023
Acqua Blu
Metto 1 stella dato che non posso metterne ZERO.. perché ZERO è quello che vale questa azienda! Mi hanno convinta 4 anni fa a mettere il depuratore (sicuramente molto comodo e valido!) costringendomi ad aprire un finanziamento di 5 anni. Ogni anno, per il cambio filtri, devo litigare con loro fino allo sfinimento! Dicono che ti richiameranno, che stanno organizzando con il tecnico.. e devo sempre rincorrerli! Oltretutto ho cambiato regione di residenza (ah, chi mi aveva venduto questo depuratore mi avevano assicurato che in caso di trasferimento, lo spostamento sarebbe stato gratuito... grandissima bugia!!!!) ... non vi dico quante ore sono dovuta stare al telefono per organizzare il trasferimento del depuratore.. ed ora, ogni anno, è una lotta continua x il cambio filtri! Farò a questa azienda una pubblicità negativa finché vivrò! Tornassi indietro non lo metterei mai e poi mai... CIALTRONI e LADRI!!!
Federico Lombardi
22.09.2023
Acqua Blu
Contattati dal loro call center, chiari e precisi nel proporre la loro promozione: scelto il prodotto che più ci piaceva come estetica e funzionalità (soprabanco e con acqua frizzante), pienamente soddisfatti anche per il costo del pacchetto di manutenzione. Consigliato
Greta Ur
18.09.2023
Acqua Blu
Ho ricevuto una telefonata da un vostro call center questa mattina. Già i call center sono una piaga nel coolo, di per sé… Ma la “signora” che ho trovato dall’altra parte della cornetta mi ha urtato l’anima così tanto che se ce l’avessi avuta davanti probabilmente sarei finita in una 3x2.Cafona, maleducata, totalmente fuori luogo: chiamare una persona, senza la minima presentazione, che è l’abc della buona educazione.Spesso e volentieri i dipendenti sono lo specchio dell’azienda in cui lavorano, motivo per cui piuttosto che installare un vostro depuratore mi lascio morire di sete.Cordialmente,La NON moglie di.
Andrea P
17.09.2023
Acqua Blu
Non posso lamentarmi del servizio e della purità/gusto della acqua. Quanto il fatto che a differenza di quanto detto dal venditore avevamo trasporti illimitati del purificatore, invece vale solo un trasloco.Chiamando e facendo notare ciò che mi era stato detto, mi hanno risposto che non essendo specificato nel contratto per loro dobbiamo pagare dal secondo trasporto in poi, cosa che nel contratto non c'è scritta. Quindi non essendo scritta da nessuna parte Cosa vale? Su questo punto mi sa di aria di truffa
Valentina Vantaggi
14.09.2023
Acqua Blu
Sono stata contattata dal call center dell' azienda, l' operatrice è stata gentile e disponibile. Il tecnico ci ha illustrato i dispositivi in modo professionale e molto chiaro. Abbiamo optato per un depuratore acqua naturale e frizzante, un ottima scelta. Pienamente soddisfatti anche per il costo del pacchetto di manutenzione. Lo consiglio vivamente.
RitapinkMakeup
18.08.2023
Acqua Blu
Pessimi pessimi pessimi e ancora pessimi!!Sono stata contattata da questa azienda per una visita a domicilio SENZA IMPEGNO E RIPETO SENZA IMPEGNO. Il venditore è rimasto più di un ora e mezza a cercare di infinocchiarci, cambiando completamente le informazioni che mi erano state vendute" al telefono. Al momento della risposta io ero sicurissima sul dire di no
Paolo Strada
03.08.2023
Acqua Blu
Servizio di manutenzione pessimoSono usciti per il cambio filtri e si sono dimenticati di azzerare il bip" di avviso che suona ogni volta che apro il rubinetto.Avvisati dell'inconveniente mi hanno detto che avrebbero mandato nuovo manutentoreSto aspettando da 6 mesi che mi contattino"
Martina La Torre
31.07.2023
Acqua Blu
LadriNon diconoche ogni anno devi pagare 70€ di uscita del tecnico per il cambio filtriPromettono inclusi due trasfeimenti l'anno ma nn dicono che Devi pagare l’uscita per lo smontaggio e l’uscita per il rimontaggio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Privata Oslavia, 17, 20134 Milano MI
Acqua Blu