Negozio WINDTRE Via Brescia, 2/a, 26100 Cremona CR

Negozio WINDTRE





167 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 16:30–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 16:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 16:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 16:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 16:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 16:30–19:30




Negozio WINDTRE Via Brescia, 2/a, 26100 Cremona CR




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390372751011
Via Brescia, 2/a, 26100 Cremona CR

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 16:30–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 16:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 16:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 16:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 16:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 16:30–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Chiara Bassi
06.10.2023
Negozio WINDTRE
Molto soddisfatta della scelta di questo negozio e lo consiglio perché il personale è molto professionale e preparato. Io avevo parlato con Martina, molto gentile ed ha saputo consigliarmi al meglio. Aiutano a soddisfare le esigenze del cliente, molto disponibili. Ci ritornerò!
Stefano Grassi
29.09.2023
Negozio WINDTRE
Hanno sbagliato a cambiarmi contratto. Morale: da 3 giorni il mio n. di cellulare è inattivo e il negozio non sa dirmi quando potrà rimettermi a posto. Continuano a rimandare: entro stasera, entro domani, chissà quando. Quando devono fare un contratto nuovo ci impiegano 3 minuti ma quando devono riparare ad un errore tutto a carico del cliente per chissà quanti giorni. Ormai col cellulare si fa tutto: io non posso pagare gli F24 in scadenza fino a quando non riprenderò il mio numero. Farò la conta dei danni e comunque atteggiamento molto criticabile e non giustificato.
Stefano Mangoni
27.09.2023
Negozio WINDTRE
Stamattina:Non mi è stato spiegato che il pin da loro inviatomi fosse una firma digitale. Dopo aver spiegato all'operatrice che non volevo dare nessun consenso al trattamento dei dati a fini commerciali, scopro sul contratto arrivato via e-mail che mi è stato fatto l'esatto opposto.Aggiungiamo la stizza on cui ho visto trattare le due clienti prima di me (due signore anziane che non avendo dimestichezza facevano fatica a capire alcune questioni tecniche).Domani tornerò a chiedere il recesso dal contratto.
gino ginelli
10.09.2023
Negozio WINDTRE
5 stelle meritatissime. Gentilissima e preparatissima e molto paziente Martina che mi ha assistito per l'acquisto di un nuovo telefonino. Ci tornerò sicuramente la voglio ringraziare ancora per la gentilezza e il sorriso purtroppo coperto dalla mascherina !
Andrea Grassi
05.09.2023
Negozio WINDTRE
Mi ero già promesso di modificare la mia recensione ad operazioni concluse. In una settimana stipulato contratto per la Super Fibra ed attivato il tutto. Funziona a meraviglia. Complimenti a voi e ai vostri tecnici.
Paolo C.
26.08.2023
Negozio WINDTRE
Tramite il punto vendita ho attivato una promozione a me riservata da WindTre: nonostante i problemi tecnici (dovuti esclusivamente alla piattaforma del gestore), il personale è stato molto professionale ed è riuscito a concludere nel migliore dei modi l'operazione.Grazie per la disponibilità e professionalità.
Camelia Viulet
17.08.2023
Negozio WINDTRE
Purtroppo non ho una buona parola per personale, perché non tutti ti rispondono in modo corretto, qualche persona sgradevole, credo ché cambierò questo gestore da prossimo anno
Ale
15.08.2023
Negozio WINDTRE
Truffatori è incompetenti … mi hanno fatto fare un contratto dicendo che con reload potevo dopo un anno sostituire il telefono con modello successivo … invece non è così .. … mai più in questo negozio …. non ha caso hanno un sacco di recensioni negative
Sara Dellanoce
08.08.2023
Negozio WINDTRE
1 stella perché non posso metterne 0. Questa valutazione va al personale del negozio del centro commerciale Cremona 2. Incompetenza, aggressività e ostinazione nell'errore non sono buone caratteristiche per avere a che fare con il cliente. Pessimo servizio
Antonio Di Noto
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Sono passati due mesi è ancora mi devono chiamare se hanno o meno un prodotto in magazzino. Inefficienti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Brescia, 2/a, 26100 Cremona CR
Negozio WINDTRE