Ospedale San Bassiano Via dei Lotti, 40, 36061 Bassano del Grappa VI

Ospedale San Bassiano





499 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale San Bassiano Via dei Lotti, 40, 36061 Bassano del Grappa VI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390424888111
Via dei Lotti, 40, 36061 Bassano del Grappa VI

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Jean Fòl
07.10.2023
Ospedale San Bassiano
E' assurda e grottesca l'attesa per molte visite: lunghissima, anche di molti mesi nei quali chi non era grave fa in tempo ad incancrenirsi un arto o farsi venire una malattia invalidante.E non sto esagerando.Inoltre, dicono che sia per la mancanza di personale... e quindi? Volete concentrarvi sulla (rapida) soluzione del problema, oppure volete ancora navigare a vista finché scompaia la sanità pubblica?Spero che ciò non accada mai perché sarebbe un ottimo motivo, uno dei pochissimi, che può convincermi a scendere in piazza.Due stelle solo perché alcuni medici e infermieri sono di qualità e professionalità.
Carmine Benegiamo
05.10.2023
Ospedale San Bassiano
Riporto l’esperienza di mia moglie, Molletta Susete, operata per protesi al ginocchio il 15.02.23, dal dottor Grano e dalla sua equipe.Operazione complicata perché il ginocchio aveva subito, nel corso di decenni, altri otto interventi per problematiche diverse.La comparsa di trombosi ha complicato il recupero. Dopo due settimane di degenza è stata trasferita all’ospedale di Asiago per continuare il recupero.Ottima l’assistenza medica, infermieristica e delle operatrici. Mia moglie ringrazia tutti per la dedizione umana e professionale.Varietà nella scelta dei cibi.Che cosa migliorare?Ridurre i rumori dovuti:- all’utilizzo eccessivo e improprio dei cellulari dei degenti,- a parlare a voce alta degli operatori sanitari nelle zone operative, fastidioso per le camere vicine.Un sereno riposo è importante per un pronto recupero.Occorre educare ed educarsi al rispetto di chi sta soffrendo.Cartelli di invito e sollecitazione positiva sarebbero di aiuto.Grazie per l’attenzione.
Cristyan Zonta
01.10.2023
Ospedale San Bassiano
5 stelle al punto tamponi di Via Carpellina. Sento tante critiche al nostro ospedale ma se c'è una sezione che merita il massimo del punteggio è quella dei tamponi. Il personale è gentilissimo, disponibile e amabile. Mi sono trovato molto bene in varie occasioni; anche nella breve parentesi presso l'ex Brico.5 stelle per il reparto radiologia. Sia nel pomeriggio della Vigilia che la notte del 13 gennaio abbiamo trovato uno staff di prim'ordine. Gentili, competenti e sensibili nei nostri confronti.
M'ART
11.09.2023
Ospedale San Bassiano
Grazie di cuore, è il caso di dirlo, alla dottoressa Baccillieri e a tutti i bravi professionisti dell'equipe che in cardiologia sono intervenuti con competenza, attenzione e cura per risolvere il mio problema. Grazie anche al personale infermieristico del reparto cardiologia per la premura e la disponibilità. Eccellenti.
eugenio cigna
07.09.2023
Ospedale San Bassiano
Quanto guadagna il direttore sanitario? perché non è possibile trovarsi ad annullare una visita che andava fatta entro 30 giorni e dopo 90 giorni questi inutili dipendenti pubblici ti dicono che non cè posto....Scommetto che se chiama la moglie di Zaia il posto lo trovano di sicuro! Vergogna, quando al sud spaccano e menano le mani ai medici fanno bene perchè vuol dire aver tirato troppo la corda!, In Francia la gente si fa rispettare, fa sentire la sua voce, qua tutti cagasotto!
Giorgio Mognato
16.08.2023
Ospedale San Bassiano
Mi sono affidato a questo ospedale e in special modo al reparto di urologia diretto dal prof.Antonio Celia ,per dei problemi alla prostata,devo dire che è un reparto organizzato in maniera eccellente,personale che sinceramente non saprei come definirlo,non son delle persone normali sono degli ANGELI ti coccolano ,hanno sempre una parola di conforto,di positività,sono professionali gentili, qualcuno dirà che esagero, forse, ma la mia sensazione per il tempo trascorso in quel reparto è questa e lo dirò sempre!Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto,ve ne sarò sempre grato!Grazie Giorgio Mognato.
sabiha simionato
15.08.2023
Ospedale San Bassiano
Un mio parente ha richiesto assistenza in geriatria. Meglio che vi affidiate a delle agenzie serie e non a personaggi di dubbia provenienza che vengono a chiederci soldi in Nero nelle stanze. Una porcheria oltre che una vergogna.
giovanni denti
09.08.2023
Ospedale San Bassiano
Per una caduta con slogatura del piede e botte varie atteso 1 ora per fare una lastra e altre 3 prima di avere l'esito e poter andare a casa. Senza colpevolizzare nessuno, visto la situazione caotica e il personale abbastanza disponibile ci sarebbe sicuramente da migliorare la presenza di medici e personale preparato alle varie problematiche che si dovessero presentare.
Paola Lunardon
07.08.2023
Ospedale San Bassiano
In questo periodo abbiamo potuto conoscere tutto il personale del reparto di Chirurgia e possiamo dire che le 5 stelle son ben merirate.La grande professionalità accompagnate soprattutto dalla serenità, dalla gentilezza ci hanno aiutato a superare la paura e l'ansia della malattia.Fiduciosi, non avevamo dubbi ed è per questo che abbiamo scelto il NOSTRO OSPEDALE.GRAZIE!
Stefania Martelletto
02.08.2023
Ospedale San Bassiano
Ospedale di recente costruzione e all'avanguardia nell'offerta di alcuni servizi, in particolar modo relativamente al post Covid. Struttura ampia e spaziosa, luminosa, dotata di più parcheggi adiacenti allo stabile. Medici e personale preparati, competenti, gentili, disponibili. Prezioso il Laboratorio di analisi del movimento Gait Analysis per la valutazione e il recupero del cammino.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Lotti, 40, 36061 Bassano del Grappa VI
Ospedale San Bassiano