R.E.R. Service di Cannillo - Gavello Via Giovanni Camandona, 4, 10098 Rivoli TO

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello





113 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19




R.E.R. Service di Cannillo - Gavello Via Giovanni Camandona, 4, 10098 Rivoli TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390119573635
Via Giovanni Camandona, 4, 10098 Rivoli TO

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Ice
26.10.2023
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello
Contattato da uno dei soci via Messenger (dove gentilmente ho chiesto di essere lasciato in pace ) e la sua risposta è stata Caro Davide
Andrea
24.10.2023
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello
Veramente molto competenti e disponibili, fanno assistenza per diversi marchi e sono molto competenti nel loro lavoro, io ho portato un paio di elettrodomestici in garanzia in due occasioni e mi sono trovato bene.
Alessandra Baranello
16.10.2023
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello
Ho dovuto far eseguire una riparazione sul Folletto. Ho trovato professionalità, serietà e tempi rapidissimi. Oltre a gentilezza.Mi rivolgerò a loro per qualsiasi necessità
Antonio Bucci
10.09.2023
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello
5 Stelle per questa attività con A maiuscola per Andrea e Roberto della R.E.R.Cordialità e Professionalità al primo posto, hanno riparato la mia lavastoviglie in tempi consoni comunicando il preventivo prima di procedere.Attenti e precisi anche per la cura al dettaglio riguardante il trasporto a domicilio, parquet in tutta casa!Eccellente!
Gianluigi D'alconzo
04.09.2023
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello
La cortesia che trovate in questo negozio e ottimale ed eccellente come il servizio ottenuto neanche in giro di 24 ore mi hanno portato la lavatrice e il frigo... consiglio vivamente a tutti di fare un salto se avete bisogno di elettrodomestici o se avete bisogno di qualche riparazione...
Barbara Irene
04.08.2023
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello
Andrea super gentile e disponibile, ho portato un ferro da stiro della Rowenta e mi hanno risolto il problema subito davanti a me in breve tempo.Da anni la mia famiglia si affida a loro per pezzi del Bimby originali per riparazioni macchina caffè Nespresso in zona non c'è un centro assistenza come loro.
fabrizio arnaldo
31.07.2023
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello
Vado sempre da loro se ho bisogno di un ricambi Disponibili attenti e a prezzo giusto Bravi ragazzi ci vediamo sicuramente al prossimo ricambioE come direbbe la Nostra amica Gioacchina ci tornereste la risposta è sìE lo consiglioSaluti zio Nicola
Marita Nocera
31.07.2023
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello
Ho avuto un problema con il frigo, tanto da inizialmente pensare di doverlo cambiare.Ho avuto modo di parlare telefonicamente con Andrea Cannillo che con la sua esperienza, pur essendo giovane, mi ha aiutato a risolvere la situazione.Devo aggiungere che é una persona molto gentile ed educata.
Mirko Maccanti
31.07.2023
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello
Purtroppo ho avuto un doppio disguido, lavatrice che non si è più aperta e microonde impazzitoChi chiamo? Trovo subito Andrea disponibilissimo al telefono, fissiamo l’appuntamento per il giorno dopo.Puntuale viene da me e, tempo che arrivassero i pezzi di ricambio, mi ha montato tutto ad un prezzo competitivissimo.Grazie per la professionalità e l’onestà
Antonella La Gamba
29.07.2023
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello
Pessima esperienza. Chiamo per una lavastoviglie che segnalava problemi di acqua e brillantante. Fanno una telefonata tecnica per avere informazioni sul guasto, ci consigliano di cambiare elettrodomestico proponendo due prodotti troppo cari rispetto ai prezzi di altri rivenditori, perché bisogna cambiare la scheda elettronica per un costo di euro 350 più 70 di chiamata. Prendo tempo e pago 50 euro di chiamata. Scopro aprendo il portellone che vi era solo un filo pinzato dalla porta, effettuo riparazione e tutto funziona tutto. Loro non solo non hanno nemmeno provato ad aprirla, ma nemmeno hanno controllato il rubinetto dell'acqua

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Camandona, 4, 10098 Rivoli TO
R.E.R. Service di Cannillo - Gavello