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Tate - Da un’energia all’altra, nel modo più semplice |

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Gianluca Gagliano
31.10.2023
Tate
Ottimo operatore gas e luce, ma soprattutto ottima applicazione con un preparatissimo team di customer care!Con questo codice ( FFF1D5 ) avete 25€ di sconto in bolletta, sia per me che per voi! (E no la recensione positiva non è positiva per invogliarvi a usare il mio codice, in internet se ne trovano a centinaia)Semplicissimo e veloce il cambio operatore, ma soprattutto nessuna penale di recesso in caso di ripensamenti!
Laura Resi
23.10.2023
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Il servizio clienti è IMPECCABILE! Ci si sente veramente accompagnati" nella scelta e dopo aver sottoscritto il contratto nulla è cambiato: ancora presenti e disponibilissimi!Sto passando a loro anche per la seconda casa. Le bollette non sembrano più un incubo! Speriamo di continuare così!!Se volete avere uno sconto in fase di sottoscrizione
Luca Carrieri
14.10.2023
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Grazie per la riposta, ho provveduto a contattare l'assistenza ma il mio problema resta irrisolto. Vi ringrazio comunque per la risposta.
Andrea A.
14.09.2023
Tate
Fattura facile da leggere, sempre puntuale, offerta chiara, a mio avviso una delle più convenienti... per quanto il periodo possa non esserlo!
Mattia Perrone
04.09.2023
Tate
Non ci sono paragoni: sono i più convenienti sul mercato.Sono cliente da anni, con tariffa variabile. Negli ultimi mesi, viste le bollette sempre più onerose, ho cercato e ricevuto diverse offerte da altri distributori di energia, con super sconti che non potevo rifiutare".Ho valutato tutte queste offerte.Risultato? Mi chiedevano l'80% in più
Alberto Passagrilli
01.08.2023
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Si ostinano a non comprendere quanto accaduto con mia mamma causandole diversi disagi. Gentili ma alla fine come tutti assurdi.NON VEDO IL MOTIVO PER CUI DOVREI AGGIORNARE IN MODO RADICALE LA RECENSIONE DAL MOMENTO CHE CONSIGLIATE DI RIFARE LA RICHIESTA PER IL PASSAGGIO CON VOI QUANDO SAPETE BENE CHE LE VOSTRE CONDIZIONI ATTUALI AL MOMENTO CONTENGONO DEI COSTI MAGGIORI PER LA VOCE PCV -PREZZO COMMERCIALIZZAZIONE VENDITA- SULLE VOSTRE COMMISSIONI E DA PARTE VOSTRA NON C' È STATA NEMMENO L' IDEA CHE SE FOSSE TROPPO DIFFICILE RIENTRARE CON VOI ATTIVANDO LA PROCEDURA PREVISTA DA ARERA SARESTI STATI DISPONIBILI AD APPLICARE IL VECCHIO CONTRATTO UNA VOLTA CHE VENIVA DIMOSTRATO CHE L' ERRORE NON ERA DEL INTESTATARIA. LA QUALE HA EFFETTUATO TUTTO A NORMA DI LEGGE.TROPPO COMODO DIRE NOI NON C' ENTRIAMO PIÙ NULLA arrangiatevi.Quando in quel senso avreste avuto la possibilità di intervenire ma non è stata nemmeno presa in considerazione.Ecco perché sono profondamente convinto che il libero mercato nel energia e nel gas non serve ed è perfino dannoso ANCHE a causa della superficialità degli operatori che vi operano.METTO 3 STELLE CONSIDERATO IL RAPPORTO SODDISFACENTE DELLA CLIENTE CHE APPUNTO DOVREBBE RIUSCIRE A TORNARE CON VOI NON CERTO PER MERITO VOSTRO considerando come non vi siate nemmeno prodigati nel essere disponibili a trovare una soluzione.E come tutti gli operatori anziché fare l' opportuna consulenza che non era detto che in F3 si sarebbe necessariamente risparmiato. La scorsa estate luglio e agosto sono costati di più in terza fascia F3 che solitamente ha costi minori rispetto a F2 che solitamente ha costi maggiori.Nel vostro glossario non c' è scritto da nessuna parte questa cosa.Siete parte integrante di un sistema che detesto come ad esempio quello di imporre la tariffa TRIORARIA avendo tolto il gas dal offerta per una vostra incapacità nel comunicare quali sono le voci sulle quali voi potete intervenire.
Veronica Navarra
30.07.2023
Tate
Un disastro. Contratto fatto al telefono con fatica dato che l'operatore non era preparato. Infatti attivazione in 5/ 7 giorni. Scarico l'app è vedo che l'attivazione del servizio elettrico avverrà dopo 15 giorni dalla sottoscrizione. Chiamo il Call center e mi dicono che hanno sbagliato. Devo rifare tutto da capo. Dopo.una giornata al telefono mi dicono che non devo rifare l attivazio è ma avrebbero sollecitato la mia domanda in modo da non perdere altro tempo. Risultato passa un altra settimana e la luce non c è. Non hanno fatto assolutamente niente! Un disastro. Aspetto fiduciosa che prima o poi miattivino laluce
Luca Magalini
30.07.2023
Tate
Da un anno, su consiglio del precedente inquilino, ho attivato l'utenza luce e gas con tate e mi sono trovato sempre bene, perché le pratiche vengono gestite completamente da loro ed io posso occuparmi dei problemi quotidiani. Vivamente consigliato.
Antonio Buonadonna
30.07.2023
Tate
Ottimo servizio di customer care. Gentili, pazienti e professionali.Sono passato da poco per quanto riguarda la fornitura di energia e non ci sono stati problemi.Ho monitorato tutto tramite app e sono stati rispettati i tempi di cambio fornitore.Inoltre, la ragazza con cui ho parlato via chat (sempre tramite app)ha esposto i costi e le possibili tariffe; ed ha risposto a tutte le mie domande e ipotesi di calcolo. Confortando una bolletta reale mi sono accorto che la quota energia era significativamente economica rispetto a quanto pagavo.PER CHI VOLESSE PASSARE A TATE: >>> QUESTO CODICE SCONTO:>>>> F20FB8Vi Permette di ricevere 5 EURO DI SCONTO in bolletta PER I PROSSIMI 5 MESI(pari ad uno sconto totale di 25 €)

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