IP Viale Tito Carnacini, 10, 40127 Bologna BO

IP





126 Recensioni
  • giovedì08–12:30, 15–19
  • venerdì08–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 15–19
  • martedì08–12:30, 15–19
  • mercoledì08–12:30, 15–19




IP Viale Tito Carnacini, 10, 40127 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Home page - IP Gruppo api | IP Gruppo api - IP Gruppo api, un partner per la mobilità di tutti gli italiani leader in Italia con la sua rete di circa 5.000 distributori

Contatti

Chiamaci
+39051246198
Viale Tito Carnacini, 10, 40127 Bologna BO

Orari

  • giovedì08–12:30, 15–19
  • venerdì08–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 15–19
  • martedì08–12:30, 15–19
  • mercoledì08–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Gasolio




Recensioni consigliate

matteo curti
01.11.2023
IP
Mi trovo all'ip wash di via Tito Carnacini 10 Bologna. Ho inserito 5 euro per il lavaggio dell'auto e la macchina automatica non ha emesso i gettoni. Non c'è nessuno alla stazione di servizio a cui rivolgersi e non emette nessuno scontrino con cui poter richiedere un rimborso. Chiedo rimborso.Ho già scritto anche all'Api
Sandra Tomasini
08.09.2023
IP
Questo tipo di gestione senza casse e senza addetti fissi è totalmente insoddisfacente: è già la seconda volta che mi capita di inserire i soldi nella macchinetta e poi di non ricevere il carburante. La prima volta ho perso i soldi; stavolta ho tenuto gli scontrini di ben due tentativi falliti di riempire il serbatoio, ma trovare un addetto per il recupero di quanto perduto è un’impresa. Sono passata già tre volte e non c’è mai nessuno. Oltre al danno subito anche la beffa! Non c’erano cartelli che segnalassero che il carburante era esaurito. È possibile che una persona perda i soldi, il carburante e poi debba anche impazzire e perdere tempo per trovare qualcuno nei giorni successivi? Ho già subito un disguido il giorno in cui mi dovevo mettere in viaggio (immaginate la felicità nel dover pagare due volte lo stesso viaggio, etc.). E adesso devo anche aspettare i comodi altrui per recuperare i miei soldi?
Fra vu
27.08.2023
IP
al suo sproloquio è facile rispondere: non è successo solo a me quindi è l'evidenza dei fatti a doverle suggerire (se fosse in buona fede) che la segnalazione è tutt'altro che ADEGUATA.1) scendo dalla macchina bocchettone no lato guida.2) mi dirigo alla colonnina per pagare.3) seleziono la pompa.4) vado a fare rifornimento.come vede , ma lo sa benissimo, il momento in cui si prende in mano la pompa è l'ultimo step. e il cartello era SOLO lì sopra la pompa, neanche affianco! che almeno sarebbe stato visibile dalla colonnina.cartello poi... 10x15 è una fotografia non un cartello! su sua stessa ammissione era metà A4, ci aggiunga una bella cornice di scotch da pacco nero, come ha fatto lei e poi mi dica di quanti mm ho sbagliato.Se avesse la VOLONTA' di segnalare ADEGUATAMENTE le cose lo farebbe. se non c'è questa volontà... come la devo chiamare?La mia macchina ha il quadrante digitale, detto questo, che la benzina fosse meno del solito me ne sono accorta ben prima di sapere (dopo aver letto altri commenti) che effettivamente, era davvero meno del solito, perche pagata di piu.andrò a rifornirmi sempre e solo altrove, dove la scritta pompa 5 guasta" viene segnalata con un SEMPLICE NASTRO CARTA AFFIANCO AL MONITOR. pensi un po' che complicazione vero!PS a lei succederà ancora (se non segnala i guasti ADEGUATAMENTE)
Oreste Gaspari
23.08.2023
IP
Voto 0. Accettano solo pagamenti con carte quindi se io non ho la carta con me ma solo contanti non posso fare rifornimento. Vuoi favorire il pagamento con carte? Ok ma devi tenere la possibilità di pagare in contanti. Non ci tornerò di sicuroRisposta al gestoreIl fatto che c'erano cartelli lo avevo ovviamente notato e il rifornimento dovevo comunque farlo ma la prossima volta come detto andrò altrove. La storia della delinquenza suona strana perché altri distributori hanno tenuto il pagamento in contanti. Come mai? Si sono messi d'accordo per non farsi derubare? Non credo. Magari per risparmiare avete tolto ogni forma di gestore dal distributore e avendo paura avete fatto questa scelta che però è penalizzante per il cliente e di conseguenza per voi. Altri invece hanno tenuto una gestione migliore e hanno anche prezzi più bassi. Perché dovrei tornare da voi? Quali vantaggi avrei? Non me ne vengono in mente. Direi che possiamo fare a meno l'uno dell'altro grazie.
Giuseppe Marax
11.08.2023
IP
Faccio spesso benzina, da quando hanno tolto le casse servizio peggiorato. Truffato di 20 euro dalla macchinetta davanti ad un operatore, non sono stato risarcito. Vergogna!!! Continuo a far benzina lì per comodità vicinanza
francesco checchi
05.08.2023
IP
personale cordiale, disponibile nonostante la modalità di pagamento a volte scomoda (tipo casello autostradale), con la loro tessera fedeltà puoi avere sconti sul carburante e con i punti anche il lavaggio auto che si trova nella stazione di servizio (due tipi di lavaggio, sia con le spazzole che con le lance) o i buoni amazon.prezzi nella norma della zona.comodo perché attiguo al centro commerciale meraville e a cinque minuti a piedi da Fico, il nuovo centro agroalimentare.
Alex Voronin
04.08.2023
IP
ATTENZIONE!!!! LADRO!!!!NON PASSARE IN QUESTO POSTO!!!!SCONSIGLIATO A TUTTI, PADRONE LADRONE FURBO, sicuramente come a tutti vi farà mettere alla colonnina “servito” con una etichetta piccolissima poco visibile e vi farà pagare 50% in più. LADRO!!!!
Fabio Pezzini
02.08.2023
IP
Non fate rifornimento in contanti, in caso di mancata erogazione si rifiutano di restituire denaro, solo carburante dicono (comodissimo se uno è solo di passaggio).Beh quando mi presento per riavere quanto dovuto in carburante ovviamente questo avviene solo al prezzo del servito e non al prezzo del self in cui si era verificata la mancata erogazione. Piccola, ma per me si tratta di truffa dal momento che tutto questo non è specificato da nessuna parte. A mai più. (Mi riferisco già alla nuova gestione)
Scacco Matto
01.08.2023
IP
Ho messo benzina ma la pompa non eroga a nulla. È uscito lo scontrino ma non c'era nessun addetto a cui rivolgersi. Tra l'altro non sono della zona... Che beffa. Proverò a scrivere, devo provare a chiedere i soldi indietro, a costo di andare da un legale. Aggiornamento. Dopo aver scritto al distributore il gestore ha restituito i soldi trattenuti. Ok
Matteo Allegro
29.07.2023
IP
La precedente gestione era molto presente, gentile e disponibile, ora invece si fa fatica a rintracciare gli operatori se non in un breve lasso di tempo di mattina. Se il distributore non funziona non c'è nessun numero da chiamare e se si è di passaggio può capitare di rimanere con lo scontrino e niente di fatto

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Tito Carnacini, 10, 40127 Bologna BO
IP