Norauto Dalmine Via Roggia Serio Grande, 20, 24044 Dalmine BG

Norauto Dalmine





1357 Recensioni
  • giovedì08:30–19:30
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–19:30
  • domenica09:30–18:30
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30




Norauto Dalmine Via Roggia Serio Grande, 20, 24044 Dalmine BG




Informazioni sull'azienda

Officina auto Norauto Dalmine - Via Roggia Serio Grande 20 - gommista, manutenzione auto e ricambi | Norauto Dalmine ti aspetta a Dalmine- Via Roggia Serio Grande 20 per la manutenzione, l'equipaggiamento e la riparzione della tua auto.

Contatti

Chiamaci
+3903519904092
Via Roggia Serio Grande, 20, 24044 Dalmine BG

Orari

  • giovedì08:30–19:30
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–19:30
  • domenica09:30–18:30
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Toilette
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna in giornata
  • Batterie
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Francy
31.10.2023
Norauto Dalmine
Da vergogna! Dopo aver chiamato, preso appuntamento, recatomi in negozio ad ora e data prefissata, lasciata l'automobile e accettato il conto, mi era stato detto che avrebbero avvisato!! Dopo 2 ore e sottolineo 2 ore mi sono recata da loro (l'intervento sarebbe dovuto durare 1 ora) mi sono sentita dire che la macchina non è stata riparata perché necessitava di altri pezzi di ricambio (che tra l'altro non avevano in casa) fare una telefonata no??? Mi hanno detto che avrebbero mandato una email (non ricevuta e con indirizzo errato quando la invii con indirizzo errato ti viene segnalato) mi sono sentita dire che avevano il negozio pieno di clienti e non hanno potuto chiamare!!! Ovviamente non lo consiglio!!! Avvisate perché oltre a voi anche i clienti lavorano!!!!!!!
Beatrice C.
02.10.2023
Norauto Dalmine
Pessima esperienza!!! Sono andata a comprare dei tergicristalli e anziché illustrarmi quali avevano e i relativi prezzi, hanno insistito per smontare i miei (dicendo che la targa o il libretto della macchina non erano sufficienti per capire quali fossero quelli giusti per la mia macchina) così poi mi hanno montato i più costosi che avevano (ho speso quasi 60€ solo per i due tergicristalli anteriori!!!) buttando direttamente via anche le confezioni (così da impedirmi di poter fare un eventuale reso). Sono stata servita da Fabrizio. Mai più davvero!! Sottolineo che solitamente è sempre andato a comprarli da loro mio marito il quale, senza smontare niente ma semplicemente con la targa, ha sempre acquistato quelli giusti, spendendo molto meno.
Giovanni Bugada
12.09.2023
Norauto Dalmine
NORAUTO DALMINENon sanno cosa vuolDire rispondere al telefono. Una voce risponde perennemente che le linee sono occupate e che in operatore risponderà al più presto…ma mai nessuno risponde…a qualunque ora….COMPLIMENTONI !!!Aggiungo che dopo aver seguito la loro procedura di prenotazione ed avere preso un appuntamento per la sostituzione gomme, mi sono messo in macchina ma dopo essere quasi arrivato (quasi 20 km) mi arriva una telefonata in cui mi si dice che il posto non c’è e che non si capisce proprio come sia possibile questo disguido…forse per la stessa ragione per cui avete un numero di telefono a cui non rispondete…servizio inesistente e organizzazione pessima.Dimenticavo…ancora COMPLIMENTONI !!
Ro Meo
11.09.2023
Norauto Dalmine
Presso il negozio di Dalmine, dopo aver accettato un preventivo fatto con il libretto di circolazione, per acquisto e cambio gomme, mi sono recato presso l'officina il giorno dell'appuntamento per effettuare l'intervento, dopo 80 minuti di attesa recandomi in cassa per chiedere informazioni, mi sono sentito dire con molta indifferenza e senza nemmeno delle scuse, che il preventivo era sbagliato e le gomme che avevo scelto non erano presenti in magazzino. Premettendo che agli errori ci sono sempre dei rimedi alla maleducazione no a quel punto facendomi rinstallare le mie vecchie gomme ho dovuto lasciare l'officina nella piena incredulità.
Paolo Paolo
04.09.2023
Norauto Dalmine
Ho trovato professionisti che mi hanno risolto in breve il problema che avevo.In particolare evidenzio l'operato di Isaac che mi ha sistemato" l'auto con serietà e professionalità e del ragazzo addetto alla vendita del quale non ricordo il nome per l'assistenza.Buona giornata a tutti"
Luca F
27.08.2023
Norauto Dalmine
Occhio ai tagliandi. Sono stato due volte a farlo e sono sempre dovuto tornare a far aggiungere i liquidi perché ho scoperto che li controllano ma non li aggiungono se sono a metà perché e previsto solo il controllo quindi inevitabilmente dopo qualche mese saranno da mettere. Se aggiungono il costo è a parte. Allora che tagliando è? Poca trasparenza
william palazzi
06.08.2023
Norauto Dalmine
Semplicemente scandaloso. Acquisto on line un telo antigrandine on line la mattina dello 01/08/2023 pagandolo subito. Ricevo conferma via mail del ritiro entro un'ora presso il centro di Dalmine. Per scrupolo chiamo nel pomeriggio e mi dicono che il telo c'è, ma c'è un post it sopra con indicato il nome di un altro cliente a cui un commesso lo aveva promesso. Io mi lamento e la risposta: chieda il rimborso! Il telo era presente, ma promesso ad altro cliente da un commesso, immagino il tutto fuori procedura altrimenti non avrei potito acquistarlo on line la mattina. Chiamo servizio clienti, che mi dice che succede e avvieranno il rimborso. Accidenti bel modo di trattare i clienti. Avevo tessera ed ero un cliente fidelizzato, ma ho chiesto immediata cancellazione di tutti i miei dati.
Domenico Moscato
05.08.2023
Norauto Dalmine
Chiamo per info su di un ricambio e l'operatore al telefono mi dice che il capofficina è in ferie quindi non mi può aiutare... allorché io gli dico che mi occorre soltanto il ricambio e lui ancora a dirmi che il capofficina non c'è e che devo aspettare una settimana perché sono anche pieni di lavoro ma a me serviva soltanto il ricambio... ma a quanto pare oltre il ricambio pretendevano che lo montassero anche.... contatto la filiale di seriate e mi sento dire che devo andare per forza li a lasciare prima un acconto...ma almeno vuoi dirmi se c'è l'hai o no? Dopo un giorno ( sollecitato molte volte) mi dicono che devono ordinarlo e il prezzo molto superiore a quello della casa madre!sinceramente sconsiglio a tutti e se si poteva mettevo una stella
Marco Belometti
05.08.2023
Norauto Dalmine
Premessa che dalla chiamata l'operatore ha fatto capire che il suo interesse era farmi cambiare gomme e non ripararmi la gomma dalla foratura, dopo aver raggiunto il punto vendita e lasciato l'auto in mano a loro e aver aspettato nella saletta d'attesa, ciò che mi lascia senza parole è che non hanno trovato un chiodo che in 2 persone abbiamo visto, lasciandomi andare senza pagare. (premessa che la fattura inviata anticipatamente tramite mail era 19 euro).... questa mattina , visto l'avvicinarsi della pasqua ho rivisto il chiodo e sono andato da un gommista di fiducia, 5 minuti di lavoro, chiodo tolto, gomma riparata.. costo 12 euro! Basta dire questo...
domenico de paoli
02.08.2023
Norauto Dalmine
Sono cliente da molti anni, prevalentemente il servizio è stato molto buono. Non nascondo, però, che in passato ci sia stato una pecca sia nella qualità del servizio sia nell'attenzione al cliente. (la così detta customer care"...). Fornunatamente negli ultimi due anni la gestione è decisamente migliorata. Bravi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roggia Serio Grande, 20, 24044 Dalmine BG
Norauto Dalmine