Sant'Anna (Casa di cura) Via S. Anna, 34, 91016 Erice TP

Sant'Anna (Casa di cura)





62 Recensioni




Sant'Anna (Casa di cura) Via S. Anna, 34, 91016 Erice TP




Informazioni sull'azienda

Casa di Cura Sant'Anna |

Contatti

Chiamaci
+390923557211
Via S. Anna, 34, 91016 Erice TP

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco DG
09.10.2023
Sant'Anna (Casa di cura)
Esperienza terribile, persone disoneste e scorrette che pensano al proprio tornaconto e a non a lavorare. Pazienti lavati e puliti solo nei giorni di ricevimento. Pessimi dal punto di vista medico. Evitateli se volete bene ai vostri familiari...................
francesca billante
04.10.2023
Sant'Anna (Casa di cura)
Mi sono recentemente operata per calcoli biliari. Mi sono trovata molto bene col chirurgo dr Ferro che però non ho più rivisto dopo è non sono riuscita a salutarlo. La clinica è molto pulita e ho anche trovato gentilezza e comprensione nel personale paramedico. L'unica nota negativa va al personale dell'accettazione che dovrebbe essere più attento al pubblico poiché molto spesso dimenticano di avere di fronte persone ammalate bisognoso di attenzione.
Giuseppe
01.10.2023
Sant'Anna (Casa di cura)
Sconsiglio vivamente qualsiasi donna in dolce attesa di rivolgersi a questa clinica se di Clinica si può parlare.L’esperienza Di mia moglie è stata estremamente negativa e traumatizzante e di conseguenza anche per meNon posso raccontare tutto perché sarebbe interminabile ma vi dico soltanto che avendo lei partorito sotto le feste laClinica è stata lasciata spresidiata di personale competente.La ginecologa di turno era una ultra 70enne che non si ricordava neanche di averti incontrato una mezz’ora prima.Superato il tempo da 15 giorni, abbiamo dovuto supplicare l’induzione, Epidurale sbagliata che non ha fatto effetto, primario in sala parto senza camice , calzari e cappellino con atteggiamento saccente, dispotico e arrogante.Nessuna armonia e atmosfera rilassante come il momento richiedeMia moglie è praticamente svenuta per i dolori del parto e nessuno in quella maledettissima sala parto le dava credito in nome di una epidurale che in realtà non si sa dove fosse andata a finire.l’hanno fatta passare per l’esagerata, per la pazza che urlava come se la stessero scannando ed effettivamente era così ( secondipara , il primo parto una passeggiata in confronto questo per dirvi che sapeva a cosa andava in contro e non era una novellina )Bambina con peso e altezza per la quale andava assolutamente fatto un cesareo ma hanno preferito farla lacerare con una degenza post parto lunga più di un mese con enormi dolori.Punti che non cadevano perché i professionisti di cui sopra hanno utilizzato un unico filo, infezione debilitante che non le permetteva ne di camminare ne (scusate) di urinare e defecare senza sentire dolori immondiPotrei andare avanti ma sarebbe inutile infierire contro queste persone sempre che persone siano .L’unica nota positiva, la gentilezza di alcune ostetriche.Anche le dimissioni e l’analisi clinica pediatrica pessima.Non mi è stato riferito che a mia figlia era risultata la manovra di ortolani positiva e che l’ecografia alle anche piuttosto che fatta come ordinaria routine era da fare con urgenza per sospetta displasia.Displasia che poi effettivamente ha avuto e per la quale ha tenuto un divaricatore per 5 mesi.VergognosiIgnobiliIndecentiState lontani da questo posto
massimo dipasquale
21.08.2023
Sant'Anna (Casa di cura)
Struttura ben curata e molto pulita. Operatori sanitari disponibili,gentili e ben preparati. Considerando il momento difficile che stiamo attraversando per il Covid, questa clinica reagisce con efficacia e sicurezza. Ai medici,agli infermieri,alle cucine,a tutti gli operatori... COMPLIMENTI E GRAZIE.
michele diliberto
13.08.2023
Sant'Anna (Casa di cura)
Esperienza terribile. Potrebbe essere una struttura funzionale e accogliente per come scritto sul sito. Ma dovrebbero togliere le frasi di Papa Francesco, sono un offesa in Primo ai malati. Direttore Sanitario da denuncia e sostituire, pensa proprio al suo tornaconto. In quanto in piena estate non si può con l'aria condizionata non funzionante lasciare i Malati e gli operatori a morire dal caldo allo sbando creando nervosismo, molta tensione, disservizio menefreghismo e poca professionalità. Altra nota negativa va al personale dell'accettazione che visto il problema, dovrebbe essere più attenta al pubblico poiché molto spesso dimenticano di avere di fronte esseri umani. Impossibile stare ricoverati nelle stanze.
Sofia Foderà
02.08.2023
Sant'Anna (Casa di cura)
Mi auguro che la receptionist venga licenziata al più presto! Sgarbata e maleducata da dimenticare.Poi sarei curiosa di sapere se loro effettuano regolarmente il tampone come richiedono ai parenti per mezz'ora di visita!!
lorddragon93
02.08.2023
Sant'Anna (Casa di cura)
Mia nonna, 86 anni, è caduta qualche giorno fa e si è procurata una frattura scomposta all'omero sinistro.Per fortuna è stata inviata in questa clinica!L'hanno trattata benissimo! Gli infermieri e gli operatori sanitari l'hanno curata come dei nipoti, lavandola e aiutandola quotidianamente per ogni cosa!Operazione perfettamente riuscita e a 2 giorni è qui a casa con noi!GRAZIE a tutto lo staff! Gli angeli sulla terra esistono! E sono questi sanitari amorevoli e che amano il proprio lavoro ed i loro pazienti!!!
Germana457
31.07.2023
Sant'Anna (Casa di cura)
Tutto perfetto, tranne per il personale dell'accettazione che ne rovina l'immagine. Sgarbati e scontrosi. La si dovrebbe conoscere l'educazione e la pazienza in un ambiente del genere. Pietà neanche per un signore anziano che non poteva aspettare in piedi. Ci deve lavorare chi ha almeno un po' di umanità. Vergognoso...La cosa positiva è stato lo staff medico che durante l'intervento mi sono sempre stati vicini e l'anestetista (che non ho potuto ringraziare) mi ha tenuto la mano e mi ha consolata fino a quando non mi sono addormentata. Grazie anche al chirurgo e gli infermieri. Sono degli angeli. Molto dolci ed è quello che mi serviva. Grazie infinite.
Ivana Liuzza
29.07.2023
Sant'Anna (Casa di cura)
Chiedo x un amico ma il medico Montante le legge le analisi ho mette in dimissioni come gli conviene ..... spero che nn succeda niente di irreparabile al mio compagno... dimmettere una persona operato all'anca con febbre e tosse causa (Ves) alta
Marco Lucchese
29.07.2023
Sant'Anna (Casa di cura)
Un plauso al reparto oculistico diretto dal Prof. re Cucco e al suo staff , un ringraziamento particolare per la sua professionalità ’ , cordialità’ gentilezza e simpatia alla Dott.ssa Coppola Rossella , nonché a tutto lo staff medico e paramedico , sono rimasta entusiasta dell ‘ accoglienza e sensibilità ,Romano Gabriella

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Anna, 34, 91016 Erice TP
Sant'Anna (Casa di cura)