Telecontact Center S.p.A. - Roma Via Aurelio Saliceti, 2, 00153 Roma RM

Telecontact Center S.p.A. - Roma





72 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Telecontact Center S.p.A. - Roma Via Aurelio Saliceti, 2, 00153 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390672484111
Via Aurelio Saliceti, 2, 00153 Roma RM

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Pietro Dell'Uomo
25.10.2023
Telecontact Center S.p.A. - Roma
Ottima struttura personale di altissimo livello e professionalità
Daniele Macci
03.10.2023
Telecontact Center S.p.A. - Roma
Azienda del gruppo TIM, che svolge l'attività di call center per i clienti TIM. Si è spostata però di sede, e da Via Lamaro (Tuscolana) ora sono in via Saliceti (viale Trastevere).
Maria Teresa Sbaraglia
25.09.2023
Telecontact Center S.p.A. - Roma
Il mio luogo di lavoro molto ben collegato con la metro A
Gianpiero Cicoira
24.09.2023
Telecontact Center S.p.A. - Roma
Buongiorno, il numero di telefono non funziona, e sul sito non è presente una mail o form di contatti. Il servizio è ancora attivo? come contattarvi?
Maddalena Bedei
25.08.2023
Telecontact Center S.p.A. - Roma
Ci ho lavorato nel 2008 ed è stata la miglior esperienza in ambito Call center, se assumessero ci tornerei volentierissimo!
Sinone Ascone
25.08.2023
Telecontact Center S.p.A. - Roma
Ancora qualche mese e si libereranno un po' di posti di lavoro
Giulio Vonella
17.08.2023
Telecontact Center S.p.A. - Roma
Vicinanza al cliente attraverso una comunicazione e un'offerta semplice. Alta capacità nel valorizzare il momento del contatto.C'è totale attenzione al cliente basata sulla consolidata esperienza manageriale e tecnica di professionisti del settore in grado di offrire le migliori soluzioni, la miglior tecnologia, il miglior ascolto e comunicazione che un contact center può offrire.
Marco Usalti
01.08.2023
Telecontact Center S.p.A. - Roma
Uffici un po datati però ce un isieme di persone che danno sempre il massimo delle proprie forze.
SIMONA MONNATI
29.07.2023
Telecontact Center S.p.A. - Roma
Eccellente in tutto..È la mia seconda casa
Patrizia Colangeli
29.07.2023
Telecontact Center S.p.A. - Roma
Roma Cinecittà. Call center ben conosciuto in zona....da lavoro a parecchie persone a contratti a tempo determinato e rinnovabile!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aurelio Saliceti, 2, 00153 Roma RM
Telecontact Center S.p.A. - Roma