Lido di Venezia

Lido di Venezia





1253 Recensioni




Lido di Venezia




Informazioni sull'azienda

|

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianfranco Marzola
27.10.2023
Lido di Venezia
Perfetto per unavacanza tranquilla ottime spiagge,bandiera blu,acqua pulita.Alberghi per tutte le tasche.Ottima ristorazione,nessuna possibilità di intrattenimento per i giovani.
Licia Alberti
26.10.2023
Lido di Venezia
Arrivati dopo una gita in bicicletta partendo da Chioggia abbiamo preso il vaporetto per i lidi di Venezia . Il biglietto giornaliero di 25 euro a cui aggiungere ad ogni scalo 1.5 per la bici ci è sembrato davvero esagerato. ( ma meglio il giornaliero perché con una tappa solo ad arrivare a pellestrina, andata e ritorno. si sarebbero spesi 22 euro e poi 7 euro ogni ulteriore scalo.. più 1.5 bici ..i conti sono presto fatti, ma non consola . Comunque a me non è piaciuta tantissimo poche possibilità di fare il bagno. I parcheggi per le bici ( c'è ne sono tanti ) ma sono lontani dalle spiagge e non visibili. Le spiagge non hanno bagni pubblici e l acqua del mare, beh non invita al bagno. I paesini sono carini ma non si possono attraversare in bici. Quindi il tutto si risolve in una biciclettata lunga e poco soddisfacente a meno che non ci si fermi a mangiare, ma noi siamo sempre attrezzati fai d te e per fortuna ( i prezzi sono alti ) . Chioggia invece meritava invece più tempo. Molto carina ed ospitale, molto colorata.
Fabrizio Lucchetti
25.10.2023
Lido di Venezia
Belle spiagge tranquille
Gretabeta1964 M
15.10.2023
Lido di Venezia
Noi abbiamo fatto una toccata e fuga, in quanto stava cambiando velocemente il tempo. Dal poco che siamo riusciti a vedere direi bella spiaggia curata. Molti ristorantini e negozi, Ci torneremo sicuramente per vederla con più calma.
Giuseppe
08.09.2023
Lido di Venezia
Sembra un posto disegnato a tavolino: una lunga lingua di terra. Praticamente da un lato è tutta costa, con spiaggia sabbiosa e dall’altra un lungo belvedere di tutta la laguna. Siamo stati per il ponte del 25 aprile ‘19. Facilmente raggiungibile con il traghetto, anche se l’auto, una volta sbarcato, non ti serve per niente. Si gira comodamente a piedi. Vialone centrale pieno di ristoranti, e alcuni anche attrezzati con pietanze e pizza senza glutine. Da siciliano non potevo farmi un mancare una bellissima passeggiata in spiaggia “fuori stagione estiva”. Molto comodo dal Lido raggiungere tutte le altre isole con l’efficiente servizio di vaporetti e mezzi di trasporto lagunare.
Cristy G Giuliani
06.09.2023
Lido di Venezia
Venezia lido l'abbiamo vissuta in un periodo calmo, poca gente, tempo quasi sempre bello. È stata una bellissima vacanza. Ci siamo trovati veramente molto bene
serenatravelcreator
22.08.2023
Lido di Venezia
Il lido di Venezia è una lunga striscia di terra dove i veneziani possono fare il bagno. Si arriva con il vaporetto n.1. Quando si scende c'è un lungo viale alberato, pieno di hotel, bar e ristoranti, dove ci si può rifornire di cibo per la spiaggia. Alla fine di questa strada si arriva al mare. Il mare non è dei migliori, ma la spiaggia è lunga e ampia.
ivano puliero
09.08.2023
Lido di Venezia
I tramonti che si vedono passeggiando lungo laguna, nel periodo autunno/inverno, sono incredibili, ci sono dei colori e dei riflessi, sull'acqua piatta come uno specchio, che ti emozionano.
Daniele Galuppo
05.08.2023
Lido di Venezia
Ho la fortuna di avere a disposizione tutte le estati, per una settimana, una bellissima casa con terrazzo e molo vista San Marco. Il Lido è un posto tranquillo, dove è bello fare passeggiate sul lungomare alberato fino al Palazzo del cinema e al famoso Hotel Excelsior, stare in forma con un corsa fino al faro, uscire per un gelato o a mangiare in uno dei tanti locali e infine stare in spiaggia. Mare e spiaggia non sono bellissimi (almeno rispetto al Tirreno), ma è comunque un luogo piacevole, soprattutto per chi ha paura dell'acqua, visto che qui - essendo Adriatico - è bassissima. Spesso però ci sono piccole meduse. Purtroppo è tutto molto costoso - traghetti, minimarket e ristoranti - e in alcune occasioni sono stato chiaramente trattato non da turista (posto che mi impegno per essere sempre un turista rispettoso di luoghi e persone) bensì come un portafoglio da alleggerire. Ciò nonostante ho molti bei ricordi, soprattutto la volta che ho potuto soggiornare durante il Festival del Cinema, un'esperienza bellissima. Un sacco di gente da tutto il mondo, l'aria gioiosa, e soprattutto - superfluo dirlo - un sacco di film interessanti, a volte con la possibilità di essere in sala con il cast (io incontrai il grande Ken Watanabe). In definitiva, a parte qualche difetto, vale la pena andarci almeno una volta, anche senza il privilegio di una casa.
Php Dev
30.07.2023
Lido di Venezia
Luogo assolutamente incantevole e tranquillo. La lunga spiaggia è curatissima. Certo raggiungere Lido non è proprio agevole ma ne è valsa la pena.

Aggiungi recensione

Mappa

Lido di Venezia