PSAUT di Agropoli Contrada Marrota, 84043 Agropoli Sud SA

PSAUT di Agropoli





36 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




PSAUT di Agropoli Contrada Marrota, 84043 Agropoli Sud SA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390974827511
Contrada Marrota, 84043 Agropoli Sud SA

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Piero Calabrò
29.10.2023
PSAUT di Agropoli
Abbiamo trovato personale gentile, disponibile e sollecito. La situazione è stata gestita con professionalità ed empatia. Grazie mille
Lucia
13.10.2023
PSAUT di Agropoli
Il personale di turno la notte tra il 29 e 30 giugno alle ore 1.00 palesemente disturbato dalla presenza di pazienti bisognosi di un medico deve essere immediatamente eliminato dalla lista dei medici competenti.Avevo bisogno di un consulto otorino per fortissimi giramenti di testa sono stata liquidata con la prescrizione di un antinfiammatorio. Morale della favola ho rimesso tutta la notte e sono stata portata d'urgenza a Vallo della Lucania al pronto soccorso. Ho perso l'udito all'orecchio destro per sempre.Nella maniera più assoluta il medico non è stato in grado di fornire assistenza sanitaria. Manca di umanità e crede di essere pagato con lo straordinario per dormire dato che aveva evidenti segni di cuscino in viso ed è stato decisamente NON UMANO.
Pino Pierro
05.10.2023
PSAUT di Agropoli
Nulla contro il personale che è pure gentile, ma non è attrezzato per gestire le emergenze. Se hai qualcosa di grave semplicemente muori.
Verniere Malzone
30.09.2023
PSAUT di Agropoli
Leggo varie recensioni negative, ma devo dire la verità io mi sono trovato sempre molto molto bene ogni volta che sono andato, dai vaccini a mio figlio, assegnazione del medico di base, esenzione dei farmaci ho sempre trovato molta disponibilità e molta professionalità. Componenti alle due persone che stanno allo sportello dove si rinnova l'esenzione lavorano davvero bene.
Ulderico Nielsen
16.09.2023
PSAUT di Agropoli
Nonostante tutti i cartelli che indirizzano al pronto soccorso, in realtà non c'è nessun pronto soccorso. L'addetto spiega che non hanno alcun apparecchio, né per ecografie né per radiografie, niente di niente, e si rifiutano di visitare. I malcapitati vengono smistati verso Vallo della Lucania (45 minuti di macchina). Fai in tempo a morire e a prenotare pure il funerale. Un'intera struttura ospedaliera, bella grande, che non opera nemmeno il sevizio basico di pronto soccorso.Una situazione semplicemente vergognosa, ma che evidentemente da queste parti appare normale, di cittadini a protestare inferociti non vi è traccia.
lally grassia
27.08.2023
PSAUT di Agropoli
Grazie ai dottori di ieri per aver soccorso tempestivamente ,sono stati veramente molto gentili e premurosi
Salvatore Sarnataro
19.08.2023
PSAUT di Agropoli
Siamo andati ieri notte alle 2 x mio figlio Paolo che si era mangiato un gelato a gusto pistacchio e ci avevamo dati 2 pillole di bendelan pensavamo che stava meglio invece in nottata si è gonfiato ancora di più e siamo andati all hospedale .il pronto soccorso funziona benissimo tutti molto professionali. Peccato che funziona solo dagli inizio di giugno a fine estate.credo che questo hospedale dovrebbe essere aperto tutto l anno .visto che la zona è vastissima
Fulvia L.
30.07.2023
PSAUT di Agropoli
Un grazie particolare al dottor Gianpiero Toriello che per 12 anni mi ha assistita e curata in modo impeccabile. Ai prelievi, vengo puntualmente accolta con un sorriso e una battuta dal bravo Vincenzo, che mi fa sentire al sicuro e a casa. Tutto lo staff PSAUT mi tratta con garbo e gentilezza, a partire dalle signore addette al ticket, al generoso e altruista Gennaro Montone, dello sportello all'entrata. Lui è sempre pronto a soccorrere tutti e a prestare il suo competente aiuto. Un plauso a tutti loro, alle assistenti e alle infermiere, che si danno sempre un gran da fare. Un grazie di riconoscenza all'infermiera Rosaria Di Giaimo, che ha aiutato mia sorella, che era terribilmente in ansia, rassicurandola e accompagnandola di persona a fare il suo esame. Bravissimi tutti, per l'umanità, la professionalità e per essere angeli scesi su questa Terra. Grazie, Psaut!

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Marrota, 84043 Agropoli Sud SA
PSAUT di Agropoli