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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

marco l.
23.10.2023
Mazda Motor Italia S.r.l.
Soddisfatto per la mia cx30 ma completamente insoddisfatto per il controllo che mazda italia esercita sulle sue concessionarie in italia. Al primo tagliando mi vengono fatturati/sostituiti olio e filtri per poi scoprire che non è stato sostituito nulla.Mazda si scusa ma il concessionario può continuare la sua attività.In Giappone non sarebbe andata così.... Ripeto buon prodotto ma gestito male.
Luca Vasile
19.10.2023
Mazda Motor Italia S.r.l.
Ho una Mazda cx3 da aprile 2019. Complessivamente sono soddisfatto dalla vettura, ma qualcosa non va nell'assistenza.A dicembre 2019 per un difetto di fabbrica, la macchina rimane ferma in officina una settimana.A gennaio 2020 il pulsante del freno a mano elettronico si blocca, la macchina non si muove e con il carro attrezzi viene portata in officina a catania (da Agrigento). È in officina dal 24 gennaio (oggi è il dodicesimo giorno) perché il ricambio non è ancora arrivato. Mi dicono riavrò la mia macchina entro le due settimane. Nel frattempo in entrambi i casi ho avuto la vettura sostitutiva da ritirare altrove e non di mio gradimento. La macchina ha solo 9 mesi e questo esordio mi scoraggia un po’. Spero vada meglio in futuro.
Paolo Farina
09.10.2023
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Acquistato cx5 Diesel 4wd la peggior auto mai acquistata è stata portata ben 5 volte in officina per una spia del motore che si accendeva a causa di un sensore della sonda lambda eseguiti nell’ ordine un reset errore , sostituzione sonda, aggiornamento software, sostituzione sonda, aggiornamento software, ora sono in attesa di una nuova diagnosi……. Imbarazzante auto e marchio improponibili. Ora ho contattato il servizio clienti attendo news
Luca Mancio
06.09.2023
Mazda Motor Italia S.r.l.
Il peggior servizio clienti con il quale abbia mai avuto a che fare. Pur di sottrarsi alle responsabilità loro e di un loro servizio di assistenza (Milano) che ha operato sulla mia auto con negligenza e disonestà traccheggiano da più di 3 mesi con telefonata inconcludenti e non hanno alcuna gestione della casella di posta elettronica, o fingono di non aver ricevuto le pec che invece con certezza assoluta hanno ricevuto. Il gioco delle 3 carte, praticamente. Un comportamento inaccettabile. La prossima volta prima di acquistare un'auto mi accerterò che il servizio di assistenza e il servizio clienti siano all'altezza almeno delle aspettative minime.
Elena Saenko
06.09.2023
Mazda Motor Italia S.r.l.
Il servizio clienti e' inesistente. Non c'e un indirizzo di mail dove chiedere l'info, supporto o lasciare il reclamo. I problemi con cui si incontra il cliente rimangono i suoi problemi. Solo il numero verde dove ti rispondono tra 30 - 40 minuti, parlandoti in modo scortese. Non riesco a credere che un operatore del numero verde, alla mia domanda 'Come riceverò la risposta al mio problema(mail/cell)?', mi ha chiuso 'in faccia la chiamata'.Da marzo'22 ho il richiamo per la pompa carburante. La Linea diretta Mazda mi ha dato un appuntamento presso il concessionario, il concessionario richiama dicendo che l'appuntamento fissato non e' valido e che non possono fare l'intervento in quanto mancano i pezzi di ricambio.Come sarebbe possibile fissare l'appuntamento da Mazda Motor Italia e non predisporre i pezzi? Perché nessuno contatta il cliente spiegando la situazione e dando delle indicazione delle tempistiche? Tutta la mia esperienza con Mazda Italia, che riguarda la gestione, e piu che pessima
Ste Paderi
19.08.2023
Mazda Motor Italia S.r.l.
Ho deciso di acquistare la cx30 presso un concessionario diverso da quello di zona. Il concessionario di zona, quello ufficiale Mazda, avendo appreso la mia scelta, mi intima di non presentarmi presso di loro, per assistenza, tagliandi,etc, in quanto cliente non gradito. È questa l'immagine che Mazda vuol dare alla sua clientela?
Laura Zannerini
12.08.2023
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Ho una Mazda CX 5 e alla concessionaria di San Fior a Treviso (Veneto) mi sono sempre trovata molto bene. Puntuali, gentili, preparati ma soprattutto hanno TANTA professionalità.
Federico Provera
02.08.2023
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Buongiorno,vi invio la seguente lettera per segnalarVi un grave comportamento tenuto dalla Concessionaria UNICAR S.p.a., sita in via dell’Artigianato, 10 – Zona D3 – 15121 Alessandria (AL) nei miei confronti;nel mese di gennaio 2021, ho acquistato un autoveicolo marca Mazda modello CX30 presso la concessionaria UNICAR S.p.a., sita in via dell’Artigianato, 10 – Zona D3 – 15121 Alessandria (AL). Compreso nel prezzo di acquisto, erano previsti n. 2 tagliandi auto gratuiti.Sul contratto, firmato dal venditore e da me, non erano indicati tempistiche in cui effettuare i tagliandi, limitazioni di percorrenza o altre indicazioni.Il giorno 9 gennaio 2023, ho contattato la UNICAR per prenotare il secondo tagliando previsto nel contratto. L’incaricato con il quale ho parlato per la prenotazione, Sig. Alessandro, mi ha risposto che il primo appuntamento libero era per il giorno 21 febbraio. Io ho specificato che avevo ancora da usufruire di un secondo tagliando gratuito e ho chiesto se la data proposta comportasse il venir meno di tale agevolazione. La risposta è stata “””nessun problema, la Sua telefonata è stata fatta nei tempi previsti”””.Il 21 febbraio ho portato la mia autovettura in officina per il tagliando, al termine del quale, mi è stato presentato un conto di Euro 308,00. Alla mia richiesta di spiegazioni al Sig. Alessandro, la sua risposta è stata “””io non ne so nulla, non deve parlare con me”””.Il giorno seguente mi sono recato presso la concessionaria per chiedere spiegazioni, dopo un'attesa, peraltro piuttosto lunga, e le solite risposte (io non sono competente, parli con un altro), ho parlato al telefono con il Sig. Gino, il quale mi ha garantito che si era trattato di un malinteso e che, una volta esaminata la situazione, mi avrebbe richiamato. Ho provveduto a lasciare copia del contratto, della fattura e dei miei recapiti telefonici ed e-mail.Dopo circa 2 settimane, durante le quali non sono stato contattato da nessuno, il giorno 7 marzo mi sono nuovamente recato presso la concessionaria e dopo aver nuovamente atteso la ricerca di un responsabile, sono stato ricevuto dal Sig. Alessandro, il quale mi riferiva che il Responsabile incaricato di esaminare la mia situazione non era al momento disponibile e che avrei dovuto chiamare il giorno successivo.Il giorno 8 marzo ho telefonato e finalmente sono riuscito a parlare con il Sig. Curone il quale mi ha riferito che il secondo tagliando gratuito doveva essere effettuato entro il secondo anno dall’acquisto dell’autoveicolo oppure entro 20.000 Km. Io ribadivo il fatto di aver effettuato la prenotazione il 9 di gennaio, che, all’atto della prenotazione, il contachilometri della mia autovettura segnava circa Km. 19.500 e che sul contratto da me firmato non erano indicati queste limitazioni.Il Sig. Curone mi riferiva, con tono alquanto sgarbato e sbrigativo, che a lui non interessava cosa avevo firmato ma solo le indicazioni della Casa Madre. Alla mia richiesta di poterlo incontrare di persona, lo stesso mi riferiva che “””io non ho tempo di incontrarla, sono molto impegnato”.In tanti anni da automobilista, è la prima volta che vengo trattato con tanta maleducazione, superficialità e pressapochismo. Evidentemente, secondo la concessionaria UNICAR, il cliente non conta nulla, visto che non sono mai stato contattato, ho dovuto più volte recarmi presso la loro sede, dove peraltro, ogni volta, venivo fatto “rimbalzare” da una persona ad un’altra e non sono neanche stato ricevuto di persona.Ho già provveduto ad interessare un’associazione di consumatori per i profili di competenza.Termino con una semplice considerazione, NON SARO’ MAI PIU’ UN LORO CLIENTE.Solo una domanda Vi porgo: E' QUESTA L'IMMAGINE CHE LA MAZDA VUOL DARE ALLA PROPRIA CLIENTELA???Distinti Saluti.Provera Federico
Mohamed nasser Mekouar
29.07.2023
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Android è il presidente del senato o una Mazda CX 5 del 2018 con 69000 km mi si è rotto il differenziale non so per quale motivo!!!!!!!!non è giusto con 5 anni di vita e con così pochi chilometri

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