Ford Iperauto Via Como, 23, 22063 Cantù CO

Ford Iperauto





272 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09:30–12:30, 15–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




Ford Iperauto Via Como, 23, 22063 Cantù CO




Informazioni sull'azienda

Iperauto Concessionaria Ford, Kia, Mazda, Volvo, Maserati E Porsche | Ford, Kia, Mazda, Volvo, Maserati e Porsche nuove, usate o Km 0 in pronta consegna presso Iperauto Concessionaria Ufficiale.

Contatti

Chiamaci
031720359
Via Como, 23, 22063 Cantù CO

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09:30–12:30, 15–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Ania
24.10.2023
Ford Iperauto
Sono stata qua circa un mese fa, per diversi problemi alla mia macchina. Fortunatamente ho trovato il personale molto gentile e cordiale. Enrico è stato attento alle mie esigenze e disponibile a venire incontro alle mie richieste.Consigliato, a differenza di altre concessionarie, dove manca spesso l’educazione e l’attenzione al cliente.
Mauro
14.10.2023
Ford Iperauto
Concessionaria affidabile, il venditore Roberto ti spiega bene e tutto su come sarà pre e post acquisto auto, consiglio di passare anche solo per un preventivo.
Tony Gala
23.09.2023
Ford Iperauto
Abbiamo girato varie case automobilistiche e anche varie Ford abbiamo deciso di acquistare una bellissima Ford Puma.Più conoscenti parenti e amici ci hanno consigliato di passare da Roberto e devo dire che ci siamo trovati come a casa,il preventivo migliore è stato quello di iperauto (Roberto)persona seria simpatica molto professionale, Consiglio a tutti di passare da lui prima di acquistare da altri sicuramente prezzo migliore rispetto a tutti gli altri.Un saluto a tutto lo staff.Grazie Roberto
Francesco C
17.09.2023
Ford Iperauto
Sono stato in officina, mi e’ stato spiegato ogni minimo dettaglio della manutenzione e dato il preventivo.. Enrico persona molto competente e seria… consigliatissimo… unica nota dolente il venditore un po presuntuoso che interveniva mentre parlavamo…
Lollo Lollo
20.08.2023
Ford Iperauto
Mi sono sempre trovato bene, ma quest'ultima volta purtroppo no. Preso appuntamento per un tagliando con preventivo da 280€, al momento del ritiro dell'auto il conto sale a 580€ quando chiedo spiegazioni mi dicono che hanno cambiato pastiglie e filtro gasolio, al che io replico che sarebbe corretto prima di effettuare interventi extra chiedere al proprietario con una telefonata se farli o no. A parte che pastiglie e filtro che costano più del tagliando completo mi hanno lasciato perplesso, quando io gli ho fatto notare che doveva avvisarmi e non avevo neanche a sufficienza denaro per pagare quella somma, ha rifatto i conti ed è sceso a 500€ il che vuol dire che se potervi farmi questo prezzo perché non farlo subito? Oppure non avete un listino e fate prezzi a caso? Sono anch'io un piccolo artigiano e penso che l'onestà e la trasparenza con il cliente sono fondamentali per portare avanti un'attività.
Antonio Paredi
16.08.2023
Ford Iperauto
A Cantù accoglienza buona ma alla richiesta di un preventivo per un auto usata, con varie scuse veniamo semplicemente liquidati. Non tutti si possono permettere una vettura nuova , magari era una giornata no, ma se tanto mi dà tanto.......☹️☹️
La Mey
02.08.2023
Ford Iperauto
Dopo tante ricerche e tanti preventivi nelle zone di Milano e Brianza abbiamo trovato la nostra Ford alla Iperauto di Cantù. Il venditore Roberto è una persona affidabile e seria, divertente e sui generis dice esattamente le cose come sono senza sorprese. Il suo collaboratore più giovane spiega le caratteristiche dell'auto, si rende disponibile in una prova in strada e con Roberto si passa a discutere del prezzo e dei dettagli. Entrambi fanno un'ottima squadra vincente. Super consigliato. Ovviamente siamo contentissimi della nostra Puma blu ford modello Titanium!
Luca Girardi
02.08.2023
Ford Iperauto
Mi ritrovo a dover giudicare negativamente questo posto non tanto per la vendita, il signor Roberto è il migliore dei venditori. Pensa prima a soddisfare ogni richiesta e risolve qualsiasi problema. Ma purtroppo si ritrovano un officina gestita da un tecnico poco professionale. Prima di tutto come tempistiche per una diagnosi fuori garanzia mi viene richiesta una giornata intera. Dopo scesa a mezza giornata (4 ore solo per una diagnosi mi risultano ancora eccessive) alle 14 puntuale mi presento in officina e dopo poco la macchina viene fatta entrare, collegata al tester e poi posteggiata esternamente per ore, alle 16.30 chiedendo novità mi viene risposto che stanno effettuando il preventivo, chiedo che il preventivo mi sia spedito e di andare via e a quel momento il nostro super meccanico si ricorda che forse deve controllare un altro componente. A questo punto decido di portare via la macchina senza preventivo. A detta di questo super efficiente meccanico mi è anche stato offerto un aggiornamento software che non ha per nulla risolto il mio problema, e tengo a precisare che in tutto questo tempo non si è neanche degnato di leggere il libretto dei tagliandi. Dispiace per la parte venditrice ( tengo a elogiare Roberto perché chiunque può solo parlare bene di lui) che viene penalizzata da una assistenza tecnica veramente carente e al limite dell’educazione.(fossero maleducato ma professionali sarebbe più accettabile)7 Luglio 2023 aggiorno recensione per rispondere:se per un preventivo( specifico che ho richiesto un preventivo) hanno bisogno di una giornata intera non immagino il costo della manodopera per l’intervento, inoltre alle 16 quando sono sceso la prima volta in officina mi è stato detto che stavano preparando il preventivo, dopo di che sono tornando dal venditore ( per passare il tempo, e il venditore mi ha detto di procedere ritirando l’auto e facendomi avere il preventivo )Ritornato in officina la versione del vostro capo officina è cambiata. Serviva un altra visione del mezzo alle 16.30 e come avete precisato voi, LA FIDUCIA VIENE A MANCARE. Oltre che la fiducia la professionalità. E li i miei toni sono cambiati.Riguarderei la gestione della vostra officina in quanto con un cliente li in attesa di preventivo vengono riparate auto con clienti non ancora presenti( non voglio giudicare la priorità degli interventi ma se un cliente ha un appuntamento magari la priorità va all’appuntamento e al cliente presente in officina)Giusto come untila cosa: auto di cortesia proposta a 25€ piu iva.E concludo precisando che sareste stati da denuncia se oltre a tutto il tempo perso per un preventivo mi venisse addirittura chiesto di pagare per non essere riusciti a capire quale fosse il problema della mia auto.Saluti
Francesca Amico
01.08.2023
Ford Iperauto
Grazie a Roberto e a tutto lo staff che ha permesso di fare una sorpresa a mio figlio la vigilia di Natale 2021.Samuel ha ordinato la Ford Focus ST line e Roberto l'ha avvisato subito che doveva aspettare.Ad inizio dicembre Roberto mi avvisa che l'auto sarebbe stata messa in produzione ma poi la data veniva sembre più spostata...Il 21 dicembre la macchina arriva all'Iperauto di Cantù, il tempo di preparare la documentazione varia e il 24 mattina con una scusa Samuel ha ritirato la sua macchina con tanto di fiocco regalo.È la seconda auto che compriamo da Iperauto e ci siamo trovati benissimo!Roberto è disponibile, cordiale e molto gentile. Qualsiasi problema ci sia, ti aiuta a risolverlo.Grazie mille di nuovo!
Alessio Vismara
30.07.2023
Ford Iperauto
Ho acquistato quest'auto l'anno scorso presso il concessionario Iperauto di Cantù.Sono super soddisfatto sia dell'auto sia del trattamento che mi hanno riservato i venditori.Difatti ho appena acquistato un'altra vettura sempre da loro. Roberto, il venditore con cui ho avuto le trattative, è una persono molto molto gentile e disponibile. Sempre pronto a risolvere qualsiasi problema e fugare ogni dubbio.Mi son piaciute anche le valutazioni dei miei usati. Io consiglio vivamente di andare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Como, 23, 22063 Cantù CO
Ford Iperauto