Bluespirit SS16 Adriatica, 73020 Cavallino LE

Bluespirit





92 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Bluespirit SS16 Adriatica, 73020 Cavallino LE




Informazioni sull'azienda

Gioielleria online Bluespirit: orologi e gioielli dei migliori brand | Lasciati ispirare dalle collezioni di orologi e gioielli in vendita online nella nostra gioielleria. Acquista in sicurezza a prezzi scontati.

Contatti

Chiamaci
08321592537
SS16 Adriatica, 73020 Cavallino LE

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Sofia Marra
29.10.2023
Bluespirit
Oggi io e mia cugina ci siamo recate al centro commerciale cavallino per acquistare un regalo da bluespirt. La commessa si è dimostrata non disponibile e scortese nei nostri confronti nonostante le ripetute richieste. Non torneremo mai più!!!!
Florinda Calogiuri
26.10.2023
Bluespirit
Personale cortese, competente e professionale, sempre a disposizione per dare assistenza a qualsiasi richiesta. Il negozio è ben assortito e con merce di altissima qualità.
marco arcuti
20.10.2023
Bluespirit
Acquistato anello e dopo due mesi è caduta la pietra , quindi riposto nel cassetto .Riportato dopo 8 mesi ,per cui in garanzia ,mi dicono che l’avrei dovuto portare prima.Chiedo cosa sarebbe cambiato visto che la garanzia ,o dopo un giorno o dopo quasi un anno ,è sempre la stessa, dicendomi che potevano mandarlo indietro per il PREVENTIVO .Personale tuttavia poco cortese .MAI PIÙ .
Barbara Cudazzo
27.09.2023
Bluespirit
Commessi/e cordiali ,gentili ,pronti li a consigliarti ed aiutarti;essendo sempre in crisi sull’ acquisto per alcuni regali loro sono gli unici ad accontentarmi sempre
Veronica Corlianò
19.09.2023
Bluespirit
Accoglienza pessima. La signora sembrava quasi infastidita. Ci siamo recati nel punto vendita di cavallino per fare delle fedi, una misura non era disponibile e la soluzione sarebbe stata ordinarla o allargarne una più piccola, ovviamente abbiamo deciso di ordinarla. Tempi di attesa lunghissimi (40 giorni) una volta arrivate ci siamo resi conto che proprio quella ordinata nel momento dell' incisione era stata graffiata all interno. La signora inizialmente diceva non fosse vero, una volta essersi resa conto dell' errore ci ha detto di mandarla indietro (1 altra settimana di attesa). Avremmo dovuto ricevere una loro chiamata, ma nulla...al sesto giorno proviamo a metterci in contatto noi e una delle dipendenti in sottofondo pronuncia questo è pazzo"...e si scusa dicendo che stavano parlando tra loro. Direi pessima esperienza...poca professionalità e serietà. Peccato per tutti questi inconvenienti perché la qualità dei prodotti si vede
Antonio Santoro
24.08.2023
Bluespirit
Se dovreste avere la necessità di comprare qualcosa ve lo consiglio, chiedete di federica, professionale e attenta ai vostri bisogni
manuel martella
17.08.2023
Bluespirit
Commessa scortese e poco professionale, una cosa assurda: quanto potrà mai essere difficile questo lavoro? Avrei dovuto solo cambiare la taglia del mio anello da 12 a 10, ha vissuto questa richiesta come una cosa impossibile da soddisfare, consigliandomi (quasi costringendomi) diverse volte di cambiare negozio per non avere l'impegno di risolvere questo difficilissimo problema. Dopo andate e ritorni vari (tantissimo tempo perso, avrei fatto meglio a cambiare negozio anche a costo di farmi un'ora di macchina) mi dice che volendo posso ordinare la taglia online (lei non lo sapeva fare) e fare il cambio in negozio. Lo faccio, AL MOMENTO DEL CAMBIO IN NEGOZIO MI DICE CHE QUESTA COSA NON LA SA FARE PERCHE' E' UN RESO SPECIALE, chiama per mezz'ora mille persone e solo dopo un'ora di attesa riesco a cambiare il mio anello. Non tornerò mai più al centro Bluespirit di Cavallino e probabilmente alla Bluespirit in generale. Non penso che trovare una commessa sia una ricerca difficile, dovreste solo assumere gente che rispecchi un minimo di professionalità e di umana intelligenza.
Mattia Montinaro
09.08.2023
Bluespirit
Tutto perfetto,commesse gentilissime e competenti.Collezioni nuove e ben selezionate.
Elisabetta PRETE
02.08.2023
Bluespirit
Pessimo . Servizio clienti e accoglienza pari a 0. Era stata fatta una richiesta e mi avevano assicurato di poterla soddisfare , invece non si sono fatti più sentire
Ilaria Meli
30.07.2023
Bluespirit
Personale pessimo e incompetente. Ho acquistato un orologio per un regalo, specificando che il polso della persona che lo avrebbe indossato è particolarmente piccolo. Inoltre, ho specificato che era l'unico modello che rispecchiava ciò che avrei voluto prendere, quindi se ci fossero stati problemi con la misura non avrei acquistato nulla. Mi hanno dato la CERTEZZA di poter adattare l'orologio a qualsiasi misura, ma così non è stato. Riportando l'orologio indietro, mi hanno detto di non poter fare nulla, se non cambiare modello. Conclusione: il personale non conosce le caratteristiche di ciò che vende o, peggio ancora, fornisce informazioni false pur di far comprare.

Aggiungi recensione

Mappa

SS16 Adriatica, 73020 Cavallino LE
Bluespirit