Cinzia Loche Via Falzarego, 22 A, 09123 Cagliari CA

Cinzia Loche





10 Recensioni
  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20




Cinzia Loche Via Falzarego, 22 A, 09123 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
3473041518
Via Falzarego, 22 A, 09123 Cagliari CA

Orari

  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20

Caratteristiche

  • Toilette
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Hello Kitty
31.10.2023
Cinzia Loche
Mi sono affidata alla Dottoressa Loche tramite una persona a me cara che mi ha parlato bene di lei. Il mio è un problema che mi porto dietro da anni e ho sempre pensato non ci fosse un reale rimedio.Un paio di mesi fa, dopo un periodo per me ancora più sconfortante ho accettato il consiglio e mi sono appunto rivolta a lei.Al primo nostro incontro arrivai intimorita e imbarazzata ma poco dopo l’inizio del colloquio notai subito la sua sensibilità e la sua professionalità che mi misero a mio agio trasformando gli appuntamenti successivi in piacevoli incontri.Mai mi sarei immaginata di riuscire ad aprirmi e toccare ogni tipo di argomento senza imbarazzo e senza freni e mai mi sarei immaginata di andare da una psicologa e vederla come un’amica che, nonostante tutto ti regala sorrisi ed allegria..Io sono tutt’ora in cura e a distanza di mesi ho notato dei grandi cambiamenti, mi sta insegnando a cambiare il mio modo di pensare e di vedere le cose con altre prospettive.So che il percorso è ancora lungo ma finalmente comincio a vedere un po’ di luce, e lo devo solo a lei..Consiglio vivamente a tutti.. ❤️
Simona Cabras
20.10.2023
Cinzia Loche
Simona: Professionale e disponibile, sono felice di aver incontrato la Dott.ssa Loche che mi ha compreso e aiutato a migliorare la mia vita.In un periodo davvero nero e triste è riuscita a far ritrovare me stessa.Le sono immensamente grata.
Marianna Elia
13.09.2023
Cinzia Loche
È stata la mia salvezza nel periodo più brutto della mia vita. La perdita di mio padre non solo mi ha fatta sprofondare nel baratro,ma mi ha portata ad avere continui attacchi di panico,insonnia,paure e isolamento. Avevo paura di stare tra la gente,mi sentivo inadeguata e i sensi di colpa mi tormentavano ogni giorno. Quando abbiamo iniziato il percorso terapeutico avevo paura di rientrare a casa e sentire ancora quello sconforto che non mi abbandonava un attimo,ma così non è stato. La professionalità, la comprensione,la gentilezza della Dottoressa Loche mi hanno aiutata giorno dopo giorno ad affrontare il lutto e le paure,a vivere questo dolore e ricominciare a sorridere. È stato un percorso difficile,ma la Dottoressa Loche mi ha dato i mezzi per poter affrontare questa situazione e ricominciare a volermi bene. Le Sue parole ogni giorno mi spronavano a superare le prove più difficili e ogni piccolo successo mi dava la forza di provare a fare sempre meglio . Grazie al Suo aiuto ho imparato che la mente quando è sopraffatta dal dolore,ti porta a vedere e pensare nel modo sbagliato..ma con il supporto e l aiuto di chi ha le competenze giuste, è meraviglioso riuscire ad abbattere quei muri e ricominciare a vivere.Non ringrazierò mai abbastanza la Dottoressa Loche per avermi aiutato a recuperare la mia vita. La consiglio vivamente a tutti.
Laura Lo
25.08.2023
Cinzia Loche
Spinta da un mio familiare mi sono rivolta alla Dott.ssa Loche per un'orribile fobia che mi portavo dietro dall'età infantile e che per decenni mi ha rovinato la vita portandomi via tanti momenti felici. Non avevo speranze e mi aspettavo solo conferme che il mio caso fosse incurabile, ma sono stata immediatamente smentita: (nonostante il mio cinismo) i risultati si sono visti già dai primi mesi e ad oggi posso ufficialmente dire di essere guarita. Non so come ringraziarla e sicuramente non dimenticherò come ha cambiato la mia vita.
Antonia
18.08.2023
Cinzia Loche
Mi sono rivolta alla Dottoressa Cinzia Loche in un periodo molto complicato, caratterizzato da molta ansia e preoccupazioni, soprattutto riguardanti la mia salute e quella dei miei cari, acuite durante il periodo di lock down per il covid-19. Dopo tanto attendere alla fine ho deciso di farmi aiutare e ho cercato una psicoterapeuta che facesse al caso mio. La Dottoressa è stata subito disponibile a fissare un appuntamento via whatsapp (abitiamo in due regioni diverse) e si è subito dimostrata una persona professionale e molto comprensiva. Ha individuato subito quale fosse il mio problema, facendomi prendere coscienza di ciò che mi stava succedendo e fornendomi tutti gli strumenti necessari per poter prendere in mano la situazione e la mia vita. È stato importante per me realizzare che ciò che vivevo ormai da anni aveva una soluzione e che impegnandomi avrei potuto stare meglio. I risultati non hanno tardato ad arrivare e anche quando i dubbi o le ricadute si presentavano, la Dottoressa mi ha sempre spinto a non arrendermi e a tenere duro. Dopo qualche mese, posso finalmente dire di star meglio, nonostante qualche volta ci siano dei momenti “no”, ho fiducia in lei e nelle sue capacità e questo mi aiuta a non arrendermi. È importante raggiungere gli obiettivi in terapia ma è anche importante sentirsi accolti e capiti e nella Dottoressa Cinzia Loche ho trovato tutto questo e dunque la consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso di questo genere.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Falzarego, 22 A, 09123 Cagliari CA
Cinzia Loche