APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici Via Giovanni Scarpa, 13R, 17100 Savona SV

APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici





134 Recensioni
  • giovedì08:30–16:30
  • venerdì08:30–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–16:30
  • martedì08:30–16:30
  • mercoledì08:30–16:30




APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici Via Giovanni Scarpa, 13R, 17100 Savona SV




Informazioni sull'azienda

aperos vendita e assistenza piccoli elettrodomestici di ogni marca | Scopri Aperos specializzato nella riparazione e assistenza di piccoli elettrodomestici, macchine da caffè domestiche, cialde caffè, folletto

Contatti

Chiamaci
+39019802761
Via Giovanni Scarpa, 13R, 17100 Savona SV

Orari

  • giovedì08:30–16:30
  • venerdì08:30–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–16:30
  • martedì08:30–16:30
  • mercoledì08:30–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Edvige Galatolo
10.10.2023
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici
Cordialità e competenza. Ottima esperienza
Youarealwaysinmydream
23.09.2023
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici
Una stelletta perché portai il mio monitor LCD che si era guastato.. e visto che in provincia di Savona erano l'unico centro di assistenza convenzionato confidai in loro... Una volta lasciato dopo aver descritto il problema ci appiccicarono un foglietto e lo schermo venne riposto su uno scaffale.. tornai a ritirarlo alla data prestabilita vidi il mio schermo.. era sempre lì nel punto dove era stato riposto col suo fogliettino.. mi dissero che non avevano ancora tempo di analizzare il problema e mi diedero un'altra data per venirlo a ritirare.. e così feci tornando nuovamente alla data prestabilita e sorpresa il mio schermo era ancora lì medesimo foglietto medesima posizione per la seconda volta mi si disse che non l'avevano ancora toccato perché non avevano avuto ancora tempo. A quel punto visto che abito a 25 km di distanza e la benzina a me non me la regalano e visto che ormai ero rimasto troppo tempo senza PC decisi di lasciare perdere tutto riprendermi lo schermo e portarlo a riparare da un'altra parte dove con grande serietà me lo riconsegnarono riparato nei tempi prestabiliti mostrando un maggior rispetto per il cliente.Questa è la mia motivazione ho scritto quello che mi è successo magari il mio è stato un caso isolato però visto che anche io lavoro e lo schermo mi serviva proprio per questo il disagio creatomi non mi permetteva più di aspettare ulteriormente.
Vincenzo Del plato
16.09.2023
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici
Godono di un esperienza professionale pluriennale. Sempre fornitissi! Cordiali ed educati! Negozio pulito ed ordinato! Il top
Paolo Zecchi
01.09.2023
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici
Allora... possiedo un ventilatore a piantana che ritengo essere di una marca buona. Come ogni anno in questo periodo lo prendo, lo spacchetto e lunedì mi rendo conto che la funzione swing (la rotazione a dx e sx) non funziona. Ne con il comando sulla piantana ne con il telecomando. Contatto la casa madre che mi fornisce il contatto dell'assistenza. Chiamo e spiego il problema facendo presente che il ventilatore è praticamente nuovo. La prima domanda che mi viene fatta è la data di acquisto per capire se ancora in garanzia. Purtroppo spiego che la garanzia è scaduta. Così, nonostante il buono stato, mi viene detto di evitare di portarlo in assistenza xchè considerando il costo dell'acquisto di circa 50/60 euro non valeva la pena x via del costo della manodopera. Ringrazio e comincio a pensare di trovare qualcuno che magari provi quantomeno a provare a ripararlo. Mio zio mi dice prova da Aperos. Bèh, nonostante non sia un centro assistenza autorizzato x quella marca, mi dice di portarlo ovviamente non garantisce che si possa sistemare ma ci prova. Aperos fa orario continuato, il giovedì alle 13.40 circa ho consegnato il ventilatore. Alle 14.29 dello stesso giorno ricevi il primo messaggio su WhatsApp con il video del ventilatore aggiustato e nel secondo messaggio scritto pronto. Ora, se tutto questo non è sinonimo di serietà e qualità del lavoro, non so davvero cosa possa esserlo. Grazie. Davvero grazie.
andreino grignano
01.09.2023
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici
mi sono recato stamani perche' non riuscivo a fare la decalcificazione della mia macchina del caffe' pur non avendola comprata da loro perche' un regalo mi hanno spiegato tutto con grande competenza veramente professionali
Gabriele Baruzzo
14.08.2023
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici
Super rapidi ed efficienti. Riparazione in tempi record per la mia macchina del caffè. Certamente consigliati.
Alex Man
09.08.2023
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici
Punto di riferimento a Savona per quanto riguarda la manutenzione ed assistenza nel campo degli elettrodomestici. Personale competente e prezzi giusti.
Alfio Beltramo
04.08.2023
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici
Persone competenti serie e disponibili, consigliato.
Luciano Gibbone
02.08.2023
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici
Sempre disponibili e fornitissimi
Patrizia
01.08.2023
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici
Laboratorio di riparazione per piccoli elettrodomestici.. Vendita di Ricambi varie. Marche inoltre vendita di capsule per macchine da caffè ☕... Unico neo orario un po limitato anche se continuato.. Chiuso sabato e domenica

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Scarpa, 13R, 17100 Savona SV
APEROS sas - Assistenza e Vendita Elettrodomestici