Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Aristotile Fioravanti, 66/4, 40129 Bologna BO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





55 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Aristotile Fioravanti, 66/4, 40129 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39051368913
Via Aristotile Fioravanti, 66/4, 40129 Bologna BO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Claudia Giorgino
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vorrei ringraziare il signore alle porte per non avermi dato la possibilità di cambiare un assegno della loro banca.. perché non Loro cliente....dalle Poste italiane mi dicono che dovevano cambiarlo e come...Risultato..banca inefficiente personale scortese e poco attento ai potenziali clienti...Scusante usata...norme COVID...ringraziate che ero con due bambine e il vento forza dieci...buon lavoro...
mirko palazzi
25.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ci siamo rivolti a intesa San Paolo per mutuo acquisto casa, abbiamo avuto il piacere di essere seguiti fino al rogito dal nuovo direttore. Molto cortese e preparato. Un ringraziamento di cuore da mirko e katia
Antonio Carota
22.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Due cessi mega-galatici, super incapaci, tra altro maleducati!! Cambio banca!
Antonella M.
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Meno di una stella. Micro banca affollata con pochi posti a sedere e senza eliminacode . Chiusura alle 13 e 30. Dopo 1 ora di fila, una cassa aperta di lunedì mattina, il cassiere alle 13 e 20 avverte che la cassa chiude e che chi deve incassare non può farlo. Alle mie rimostranze del fatto di non aver avvertito prima, va su tutte le furie, dicendo che non è colpa sua se manca un cassiere, ma nemmeno mia se sono entrata in orario consentito per essere liquidata così! I 2 consulenti si facevano gli affari loro! Alla fine, visto che non potevo incassare un assegno e l orario era scaduto, non mi apriva nemmeno la porta. Ma non volevano cacciarmi prima del tempo? Ho dovuto chiedere di aprirmi. Ho quindi aspettato la riapertura pomeridiana e perdeso altro tempo. Mezza giornata buttata. Se dovete tenere aperte filiali di questo genere con gente scorbutica, scostante ed ineducata con i clienti, fate meglio a chiudere o cambiare il personale. Forse chi lavora non ha ben chiara l idea di cosa voglia dire essere disoccupati! Invece di sbuffare, le stesse cose possono essere dette con più educazione ed un sorriso che non guasta mai. Anche altre persone erano spazientite davanti a me, ma hanno avuto la fortuna di non dover ritornare! Consiglio a tutti di arrivare molto prima Dell apertura se non volete girare inutilmente.
Alessio Rolfini
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho trasferito la gestione dei miei rapporti su questa filiale per motivi familiari. Fino ad ora mi sono sempre trovato bene. Devo dire che non usufruisco del servizio di cassa perchè fortunatamente dal sito, o dagli sportelli esterni riesco a svolgere davvero qualsiasi operazione, ma per il resto sono sempre stato servito" con competenza e gentilezza. E' chiaro che il mondo banche stia andando verso una riduzione drastica degli sportelli
Giorgio DI PONZIO
25.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La filiale di Via Fioravanti indica sul sito e sulle porte di ingresso un servizio mattutino che termina alle 13:30, tuttavia, alle 13:08 non hanno concesso l'ingresso a me e a una signora che ha dovuto prendere un permesso lavorativo, sostenendo che lo sportello chiuda alle 13. Altre due volte in cui mi sono recato per incassare gli assegni dell'Hera Comm.ho trovato sempre sportellisti particolarmente sgarbati nei confronti del pubblico!
Teodoro Nanni
06.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Gli do 5 stelle ma gliene darei anche 6 perché questi in realtà devono essere degli infiltrati che lavorano per il default del sistema bancario, personaggi da film (alla Clerks) o da candid camera, a prima vista potrebbero sembrare da tso, incapaci e grezzi quasi da sembrare lì per caso ma in realtà è tutto voluto, è impossibile che lavorino realmente per questa banca con una regolare assunzione. Faccio il tifo per voi, fate fallire il sistema dall'interno e un giorno brinderemo assieme alla fine del capitalismo di stampo occidentale.
Carola Malatesta
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo dare una stella a questa filiale è come regalarla... La peggior banca di sempre, le casse automatiche non funzionano e non viene neanche segnalato, i dipendenti sono a parte qualche rarissimo caso dei disadattati sociali e dei grandi maleducati... Vorrei spezzare una lancia per altre filiali intesa san paolo in cui mi sono sempre trovata benissimo, ma questa davvero non dovrebbe essere utilizzata dai correntisti in modo da far capire ai piani alti che c'è davvero qualcosa che non va!!!!
MARIA BUIATTI
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo esperienza molto negativa. Venivo dalla filiale di via Ca' Bianca, in cui tutto il personale era estremamente cortese e disponibile quindi pensavo di ricevere il medesimo trattamento. Qui ho trovato persone (un operatore in particolare) totalmente inadatte ad aver a che fare col pubblico, scortesi.
Alexis Ftakas
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
COMPLETAMENTE INUTILIPoi si lamentano che le persone vanno sulle banche online,sul loro Google MyBusiness c'è scritto chiusura ore 13.30, ti presenti alle 13 e ti dicono che sono chiusi, chiedi informazioni e la dipendente incarognita dal lavoro in ufficio senza luce naturale ti risponde di andartene dicendo che quello è Google, completamente ignorante del funzionamento di tale piattaforma, perché tanto se il mondo è nel 2022 la maggior parte delle aziende in Italia è ferma al 1995. Zero gentilezza ne disponibilità a dare informazioni, solo l'invito con arroganza a presentarsi il giorno dopo. Bello sapere che ho i miei fondi presso di loro. Per fortuna altre filiali sono splendide, purtroppo troppo lontane da casa mia.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aristotile Fioravanti, 66/4, 40129 Bologna BO
Intesa Sanpaolo S.p.A.