Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A. Via Antonio Lazzari, 5, 30174 Venezia VE

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M.Grazia Ciccarelli
01.11.2023
Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Impossibile farsi rimborsare qualsiasi spesa medica, la app per richiedere i rimborsi è a livelli dell'età della pietra, impossibile parlare con qualcuno di competente. Per me qualcuno dovrebbe indagare su questi soggetti perché a pensare bene sono degli incompetenti, ma a pensar male.... Noi abbiamo deciso di disdire l'assicurazione. (1 parte)2 parte, A distanza di qualche mese dalla prima parte di recensione abbiamo disdetto il modulo assicurazione salute XME" tramite pec
roxy roxy G.
22.10.2023
Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
0 è possibile darlo?Pessimo servizio, assicurazione totalmente inutile. Soldi completamente regalati dalle aziende che la attivano per i propri lavoratori.Impossibile conoscere il motivo dei respingimenti di vaucher e rimborsi.Obbligatorio inserire sulla prescrizione ancor prima di accertarla. Praticamente il MMG dovrebbe inventarsi una patologia in quanto il semplice 'controllo' viene respinto.Il loro obiettivo è rimandare e spazientire il paziente che poi rinuncia all'inserimento macchinoso e time consuming della pratica burocratica.Contatto telefonico impossibile. Cade sempre la linea e se dopo ore si riuscisse a parlare con qualcuno magicamente si viene messi in attesa dall'operatore per le verifiche del caso, il quale poi mette giù la chiamata.Inutile, pessima da abolire. Necessario interpellare organismo di vigilanza e audit per accertare le pratiche adottate.
Chiara Landini
14.10.2023
Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Il call center è pessimo e gli operatori scortesi, riattaccano quando non hanno le informazioni richieste.Oltretutto non sono preparati a tutte le domande che vengono poste.Alle mail non rispondono mai, pertanto è impossibile sapere se una visita o esame è coperto dalla polizza.I rimborsi vengono effettuati quando li comoda, ma il rifiuto, senza conoscere il motivo è immediato.vergogna.
Lui
08.10.2023
Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Un'assicurazione assolutamente inutileLe richieste di rimborso delle prestazioni mediche (rimborsabili) sono totalmente ignorate. Rimangono nel sistema in stato lavorazione". Il sistema ti invia per i primi giorni degli sms che ti illudono dicendoti che la pratica è in lavorazione ma al di là di questi finti avvisi in realtà non c'è nessuno che le guarda. Non rispondono al telefono e non rispondono alle mail. Non riesco a ottenere informazioni neanche tramite il fondo Metasalute che si serve dell'assicurazione di Intesa San Paolo. Evidentemente anche loro hanno difficoltà relazionali con Intesa
Alex
05.10.2023
Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Servizio pessimo.....lenti nella gestione delle pratiche, cercano sempre cavilli per respingerle. Quest'anno è la seconda volta che invio il pdf per la comunicazione dei carichi fiscali e non ancora sbloccano la polizza. Richiedero' la disdetta il prima possibile.....
Pippo Pippo
30.09.2023
Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Il peggiore tra le assicurazioni salute! A questi si-gnori interessa solo incassare,quando devono pagare, non rispondono nemmeno al telefono. Trovano tutte la scuse per non pagare.
Patrizia Paoli
28.09.2023
Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Non rispondono al telefono. Impossibile creare un voucher da app in autonomia, perchè non accetta la prescrizione. Dopo sei mesi, non sono riuscita nemmeno ad usufruire di una singola prestazione. Disdire la polizza sarà una mia priorità a breve. Non consiglio a nessuno.
Paolo Bina
17.09.2023
Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Pessimo servizio svolto per Metasalute l’assicurazione di categoria dei metalmeccanici. Costi aumentati e servizi diminuiti. Call center inutile, inefficiente e incompetente. Basta parlare con due incaricati diversi per ottenere risposte diverse spesso entrambe non corrispondenti alla realtà. Nessuna trasparenza sui motivi di respingimento delle domande di voucher o di rimborso. Mi augurerei una più attenta vigilanza delle autorità su queste organizzazioni che si permettono di sindacare le diagnosi di medici abilitati dallo stato, senza che i respingimenti siano controfirmati da qualcuno che ne abbia titolo. Non abbiamo bisogno di false protezioni sanitarie di questo tipo!
E G
19.08.2023
Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Le cose scritte nelle recensioni sono vere: i rimborsi accettati sono un vero e proprio miracolo, rifiutano quasi qualunque rimborso con le motivazioni più strane e addirittura false. Assurdo
marco motrassini
18.08.2023
Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Da quando Metasalute è passata sotto ISP, esperienza pessima.Tre Voucher sbagliati rigettati da struttura convenzionata. Tre mesi ad aspettare che venisse emesso un Voucher corretto. Niente da fare. Preso dalla disperazione sono andato presso la struttura convenzionata a pagamento e chiesto il rimborso, poi rigettato. E pensare che la mia azienda paga ISP. Lasciate ogni speranza ...

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