Aspria Harbour Club Milan Via Cascina Bellaria, 19, 20153 Milano MI

Aspria Harbour Club Milan





446 Recensioni
  • giovedì07–00
  • venerdì07–00
  • sabato08–21
  • domenica08–21
  • lunedì07–00
  • martedì07–00
  • mercoledì07–00




Aspria Harbour Club Milan Via Cascina Bellaria, 19, 20153 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Aspria Harbour Club Milano | La tua oasi in città. SPA e strutture per il fitness ineguagliabili, un ricco calendario di eventi per tutta la famiglia e sette ettari di splendido verde, tra cui 18 campi da tennis.

Contatti

Chiamaci
+39024528631
Via Cascina Bellaria, 19, 20153 Milano MI

Orari

  • giovedì07–00
  • venerdì07–00
  • sabato08–21
  • domenica08–21
  • lunedì07–00
  • martedì07–00
  • mercoledì07–00

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Wi-Fi
  • Piscina
  • Iscrizione richiesta
  • Campi da pallavolo
  • Sauna
  • Servizio di asilo nido




Recensioni consigliate

Andrea Premoli
09.10.2023
Aspria Harbour Club Milan
Bel club esclusivo nella periferia Nord di Milano, con parcheggio non custodito riservato ai soci (di fronte al circolo c'è comunque un parcheggio pubblico). Gli spogliatoi sono immacolati e moderni, con possibilità anche di usufruire della spa. Le attrezzature sono tenute alla perfezione e anche il bar/ristorante è degno degli altissimi standard che la struttura vuole trasmettere. Esperienza fantastica, consigliato!
Linda Rossi
12.09.2023
Aspria Harbour Club Milan
Spiace che la divisione commerciale di uno dei pochissimi club sportivi milanesi venga lasciato a dipendenti noncuranti e non lungimiranti. A chi si deve iscrivere per la prima volta al club, sconsiglio fortemente di farsi seguire da una delle signorine impiegate per vendere gli abbonamenti. Sconsiglio inoltre di accettare appuntamenti nei cosiddetti periodi morti del club quando cercano di far credere ai potenziali nuovi iscritti che il club sia un posto vivibilissimo. In realtà non è così, ci sono spesso dei momenti in cui il club soffre di congestione e gli spazi sono del tutto inadeguati rispetto all'utenza. Sconsiglio anche di considerare il club come un posto dove fare smart working. Al bar c'è spesso una musica assordante e la saletta per lo smart working ha un numero di postazioni ridicole. Inoltre al bar c'è spesso un'utenza che parla a voce alta ed è impossibile svolgere una qualsiasi attività lavorativa.
vincenzo catania
03.09.2023
Aspria Harbour Club Milan
Ambiente pulito, ordinato. Ottime attrezzature per allenarsi immersi nel verde. Momenti di relax da non dimenticare.
Ernesto Visentin
16.08.2023
Aspria Harbour Club Milan
Ambiente confortevole, con tutti i servizi e i pregi di un club per coloro che apprezzano la qualità, sia per il lavoro sia per il relax e lo sport
Ufficio della Presidenza
11.08.2023
Aspria Harbour Club Milan
Il circolo è bello. In periferia, ma ben curato. I servizi e gli impianti sportivi di discreta qualità ed in buono stato di manutenzione.I servizi generali sono di media qualità, probabilmente al di sotto delle aspettative della media dei soci iscritti.Decisamente scarso, invece, il livello di ospitalità. Lo sgarbo e la scortesia -purtroppo diffusa- tra il personale non direttamente dedicato alle attività sportive fa passare la voglia di trascorrere del tempo al circolo.I relativamente numerosi office manager e/o receptionist che con il sorriso sulle labbra potrebbero limitarsi a dire buongiorno e buonasera, non perdono occasione viceversa per essere semplicemente sgradevoli e spesso inopportuni.Peccato!
Argenta Metal
03.08.2023
Aspria Harbour Club Milan
Pessima esperienza di abbonamento, spero che la mia recensione possa essere di aiuto a chi è indeciso se iscriversi o meno. I venditori degli abbonamenti vi presentano il posto come un club ma non si è trattati come in un club. Una volta che vi siete iscritti, diventate anonimi esattamente come tutti gli altri e al momento del rinnovo riceverete un'email asettica per cui o paghi e stai dentro o non paghi e te ne vai. Sarai sostituito da un altro, chiunque tu sia. Questo anche se ti danno del tu o ti danno la reperibilità su WhatsApp. Tempo qualche mese e diventi nessuno, non hai più un referente, sei solo uno che ha pagato per stare lì.Ti vendono il posto come un luogo di relax e di lavoro ma la sala dove ti ricevono vicino al bar ha solo quattro tavoli vicini alle prese della corrente elettrica. O riesci ad avere uno di quei quattro tavoli, oppure a un certo punto devi smettere di lavorare perché il tuo computer ha esaurito la batteria. Anche nel caso fortunato in cui tu sia seduto in uno dei quattro tavoli vicini alle prese elettriche, non ci puoi stare per tutto il tempo che vuoi. Su un biglietto lasciato dallo staff c'è scritto che se ti alzi per fare un'ora di sport lasciando lì il computer o altro, la tua roba viene spostata dallo staff e il tavolo viene messo a disposizione di un altro sventurato che pensa di aver trovato il luogo ideale per fare smart-working tra fitness e benessere.Sempre sul biglietto lasciato dallo staff c'è scritto che per telefonate e riunioni bisogna andare nel piccolo hub dedicato alle riunioni. Peccato che in tutta la struttura ci siano solo due micro-hub perennemente occupati.Il club viene anche presentato come posto per le famiglie. Non è vero. I bambini hanno metà di una corsia per fare il bagno all'aperto. Il calcetto del sabato e della domenica dovrebbe iniziare ufficialmente alle 16 ma inizia a discrezione di chi è di turno. Quest'ultimo si palesa tra le 16.15 e le 16.20 a gestire una ventina di bambini quando i posti ufficialmente a disposizione sono molti di meno. Va a finire che anche quell'occasione è sprecata. Non c'è nulla di curato e di qualità.In genere alle recensioni tipo questa che ho scritto io rispondono molto garbatamente invitandoti a contattarli via email. L'email è quella della reception che è praticamente l'unico servizio che funziona. In genere gli addetti sono educati e ti accolgono dicendoti buongiorno. Ma al di là della reception, c'è il nulla.Non è il momento migliore per scrivere la recensione perché ormai hanno raggiunto gli obiettivi di capienza per quest'anno. E' sicuramente così perché non si vedono al bar i venditori dell'area commerciale che predicano le bellezze del club. Questa recensione serve per gli indecisi di febbraio-marzo 2024.Ultimo dettaglio, fatevi un giro nel parcheggio il venerdì pomeriggio e nel weekend. Vi renderete conto che non ci sono parcheggi e che dentro l'ambiente è saturo. Il club è piccolo e andrebbe ampliato.
alberto ferrari
03.08.2023
Aspria Harbour Club Milan
Ero lì per vedere la finale di tennis un posto top di Milano un club di gran classe con ristorante palestra tennis paddle piscina presumo solo per soci ma noi eravamo lì per vedere la finale del challenger ma coprire le tribunette?
amelia mattace
03.08.2023
Aspria Harbour Club Milan
Club esclusivo nella periferia di Milano.Parcheggio non coperto e non custodito. Spogliatoi puliti e dotati di phon (parlo per quelli femminili). I campi da tennis si pagano solo d'inverno per il riscaldamento.Iln estate il bar della piscina ha poco personale e serve poche pietanze, ma la frutta e' fresca e succosa. Prezzo alto (insalata circa 15 eu).Personale molto giovane e gentili.Organizzano spesso eventi interessanti.Durante l'inverno la spa e' aperta fino alle 21 in settimana, il weekend fino alle 20.Consigliatissimo
Neyah Visions
02.08.2023
Aspria Harbour Club Milan
Pessimo! Io mi ero segnata principalmente per usufruire della piscina interna ed esterna siccome sono incinta e ho bisogno di nuotare. Che dire sono riuscita a usarla quante volte? DueCostantemente pieno di genteCostantemente occupata da bambini maleducati e urlanti, figuriamoci io amo i bambini ma non si può ridurre un club a un asilo nido dove un’adulto non può rilassarsi, fare ginnastica o farsi una doccia in pace.Addirittura non parliamo del servizio delle piscine estive, dove non si trova mai posto addirittura neanche negli spogliatoi per appoggiare la roba. Mi sembra iscrivano moltissima gente, sicuramente troppa per la capacità della struttura.Per non parlare dei servizi di bar che tocca fare la fila mezz’ora per prendere una bottiglietta d’acqua per la lentezza del personale.Corsi anche se li avessi voluti fare sempre pieni.L’unico posto libero mi è sempre sembrata la palestra che è comunque molto piccola e di certo non mi iscrivo ad Aspria per fare un tapi roulant che posso trovare in qualsiasi altra struttura con meno bambini urlanti dapertutto.Ripeto pessima esperienza a 250 euro al mese!Dove sono riuscita a nuotare due volteCon un contratto da un’anno che devo pagare per forza nonostante non riesca a usare il servizio che sto pagando!AssurdoMai più
Beatrice Pontari
30.07.2023
Aspria Harbour Club Milan
Consiglio per chi fosse interessato a passare una giornata all’oasi che nel momento in cui selezionano “Ingressi Oasi” con tanto di descrizione su cosa comprende, bisogna evidenziare che non si tratta di un ingresso giornaliero nonostante per mail arrivi un voucher con scritto “day passes” ma solo DOPO aver effettuato l’acquisto vi arriva una mail in cui SE non state attenti c’è scritto “Questo voucher permette l’ingresso nell’oasi termale della nostra SPA per 4 ore e 30 minuti.” Consiglierei a chi si occupa della struttura di mettere in evidenza questo limite di tempo in quanto controllando posso confermare che questa informazione non è scritta nella descrizione del pacchetto che viene venduto.Se siete di fuori e interessati a una giornata e NON qualche ora di relax consiglio di rivolgersi ad altre strutture

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cascina Bellaria, 19, 20153 Milano MI
Aspria Harbour Club Milan